Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,248
7,297
2,015
Si sì infatti mia visione, comunque i capelli sono più lunghi lo hai detto anche tu.
Sulla trico?
Beh basta che fai una foto adesso e vediamo se è cambiato qualcosa, più occhi magari vedono meglio di te che ti vedi ogni gg.(magari sei migliorato,oppure appunto confermi la stabilità che non è poco)
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
si i capelli erano più lunghi nella seconda foto certo. l altra volta ho messo la foto perché a occhio nudo vedevo un miglioramento, questa volta non lo vedo quindi mi pare inutile mettere foto. stabilità in due mesi mi pare poca cosa francamente.
 

shisui

Utente
28 Marzo 2013
60
13
65
A me onestamente la frase “stabilità in due mesi mi pare poca cosa francamente” mi da la nausea...chi è in cerca di miracoli per di più in breve tempo penso faccia prima a rasarsi
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
be certo per un soggetto che peggiora molto, due mesi di stabilità sono una buona cosa, parlavo del mio caso dato che sono stabile da parecchio, non te la prendere.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,248
7,297
2,015
Boh non vedo il problema a postare una foto attuale... comunque vabbè
Trico?
 

ciao10

Utente
13 Gennaio 2017
244
12
165
Comunque è assurda sta cosa, mi ha dato la stessa caduta indotta del
Minoxidil, e mi sono svuotato come quando ho preso il minoxidil a schiuma, con la differenza che dopo tre mesi mi iniziavo a riempire, bah , anche oggi pero devo dire che la caduta dei capelli dopo lo shampo é stata di 5-6 capelli non so che pensare. Questa é mia terza boccetta per me sarà quella fondamentale nel capire se continuare o
Meno
 

energix

Utente
6 Marzo 2011
38
0
15
La mia esperienza dopo 2 mesi di trattamento è negativa, i capelli sono più spenti, sottili e cadono di più.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,248
7,297
2,015
OT:Ti avevo chiesto tre volte se avevi ancora residuo della trico fatta anni fa,in quanto la cute non è molto chiara nella prima foto.
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Io credo che come parecchi non arriverò ai 6 mesi, l'inculata è grande.

Aspetto volentieri una class action + che altro perché il prodotto non rispecchia neanche i test clinici.
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
E pensi che a me la situazione sia diversa?

Ti dico che ogni secondo mi viene in mente che sti soldi li potevo tenere da parte per un eventuale fue o trico, dipende che mi dirà in futuro la testa quando sarò un nw3.

Ora come ora sembra proprio di starli a buttare, probabilmente il bioscalin da un effetto cosmetico piu visibile di trinov.
 

Mandarino1981

Utente
20 Febbraio 2019
99
8
65
Torino
Ragazzi anche a me si sta mangiando front ...ora la caduta abbondante pare si stia fermando ...sull altro forum però ho visto una bella ricrescita ...magari è soggettivo...nn lo so...
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Quei 4 che hanno risultati e scrivono anche su hlt mi pare ovvio siano sponsor..considerando che tutti gli altri non vedono risultati o peggiorano. Il silenzio di chi ha areata è eloquente,risparmiatevi i soldi e non alimentate questo circuito se volete provare l' equolo fatevi una home made...magari si ottiene anche di più
 

golden_bough

Utente
14 Giugno 2009
241
0
165
Salve, su fb è stata postata una foto dallo staff di questo prodotto, che era già circolata credo. Comunque un utente nei commenti fa notare che non c'è miglioramento, anzi, è solo un illusione ottica data dalla diversa inquadratura/spostamento della testa.
Sono sempre piu perplesso
 
Ultima modifica: