be certo per un soggetto che peggiora molto, due mesi di stabilità sono una buona cosa, parlavo del mio caso dato che sono stabile da parecchio, non te la prendere.
trico cosa?Boh non vedo il problema a postare una foto attuale... comunque vabbè
Trico?
La penso come te purtroppo.Quei 4 che hanno risultati e scrivono anche su hlt mi pare ovvio siano sponsor..considerando che tutti gli altri non vedono risultati o peggiorano. Il silenzio di chi ha areata è eloquente,risparmiatevi i soldi e non alimentate questo circuito se volete provare l' equolo fatevi una home made...magari si ottiene anche di più
La testa nella prima è piegata in avanti per far aumentare il diradamento sul vertex, nella seconda è piegata all'indietro con capelli leggermente più lunghi.Salve, su fb è stata postata una foto dallo staff di questo prodotto, che era già circolata credo. Comunque un utente nei commenti fa notare che non c'è miglioramento, anzi, è solo un illusione ottica data dalla diversa inquadratura/spostamento della testa.
Sono sempre piu perplesso
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: