Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,245
7,296
2,015
Si ho visto la foto presa con angolatura totalmente diversa,ma basta leggere i commenti anche dei non addetti ai lavori per capire
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Quei 4 che hanno risultati e scrivono anche su hlt mi pare ovvio siano sponsor..considerando che tutti gli altri non vedono risultati o peggiorano. Il silenzio di chi ha areata è eloquente,risparmiatevi i soldi e non alimentate questo circuito se volete provare l' equolo fatevi una home made...magari si ottiene anche di più
La penso come te purtroppo.
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Salve, su fb è stata postata una foto dallo staff di questo prodotto, che era già circolata credo. Comunque un utente nei commenti fa notare che non c'è miglioramento, anzi, è solo un illusione ottica data dalla diversa inquadratura/spostamento della testa.
Sono sempre piu perplesso
La testa nella prima è piegata in avanti per far aumentare il diradamento sul vertex, nella seconda è piegata all'indietro con capelli leggermente più lunghi.

Comunque scrivono più poco anche sul forum americano, mancano 10 giorni e siamo a 3 mesi poi addio.
 
Ultima modifica:
14 Gennaio 2019
701
279
265
Io non avrei nemmeno iniziato..detto questo gia' dopo il primo mese ( non vedendo la caduta arrestarsi ,che è quello che dichiarano ) che senso ha continuare?
 

noct

Utente
20 Dicembre 2017
110
14
165
ho visto anche io la foto su bellic apelli , comunque non è che se qualcuno ha miglioramento automaticamente è uno sponsor ! magari con lui funziona . se iniziamo a ragionare cosi ... non dubitiamo sempre se no ciao
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,245
7,296
2,015
Si era quello che volevo evidenziare, cioè forse è una cosa comune e non dipende dal Trinov
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,245
7,296
2,015
Ah non avevo capito il senso.
Quindi una cosa abbastanza comune avanti con gli anni mi sa
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
io consiglierei a chi ha comprato la lozione di conservare lo scontrino e fare foto del prima dell'inizio delle applicazioni.
Se non da nemmeno mantenimento è d'obbligo fare un esposto alle associazioni per la difesa dei consumatori. Gli deve passare la voglia a quelli come i creatori della lozine di fare i soldi sfuttando le insicurezze e debolezze della gente
 

pha81

Utente
17 Febbraio 2019
36
3
15
napoli
Usato trinov 1 mese e mezzo e mi ha fatto solo peggiorare ,capelli sono diventati più lisci e fini.
Ho sospeso trinov da 10 giorni ma purtroppo sia la qualità che il diradamento nn sono rientrati come prima di trinov.
Mi pento di averlo provato .
Usavo solo fina e trinov .
Nn usavo minox da 1 anno.
Mi sa ritorno al foam X cercar di recuperare e rinizio a usar loicodon 2 v a sett
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
io consiglierei a chi ha comprato la lozione di conservare lo scontrino e fare foto del prima dell'inizio delle applicazioni.
Se non da nemmeno mantenimento è d'obbligo fare un esposto alle associazioni per la difesa dei consumatori. Gli deve passare la voglia a quelli come i creatori della lozine di fare i soldi sfuttando le insicurezze e debolezze della gente
Si ma o si fa tutti o non ha senso, con una persona e basta sai che glie ne frega.
 
  • Mi Piace
Reazioni: noct