Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

ciao10

Utente
13 Gennaio 2017
244
12
165
Bo, le ipotesi sono due la prima è che lo svuotamento sia dovuto ad un poco assorbimento del minoxidil, il secondo è che trinov abbia causato una caduta indotta, vedendo le ultime due foto che ho messo, mi viene da pensare che sia la seconda e che quindi i nuovi capelli hanno spinto quelli vecchi a cadere. Mi auguro sia cosi se no nel giro di altri due mesi continundo cosi sarò pelato
 

jack1

Utente
21 Novembre 2018
147
11
165
Io dopo 6 mesi di caduta bloccata, dopo 2 mesi di trinov è riniziata una caduta abbondante, sia capelli lunghi che di quelli corti, tanto che la mia dottoressa mi ha detto di interrompere il trinov e di fare un mese di locoidon e un mese di locoidon un giorno sì e uno no.
Per ora la mia esperienza con il trinov finisce qui.
Se ci sarà qualcuno che lo userà per un anno e dimostrerà che è un prodotto valido magari lo riproverò.. ma fare da cavia.. peggiorando proprio no.
 

gordian

Utente
28 Maggio 2006
174
12
165
Uso Trinov da 2 mesi, dopo un primo apparente miglioramento nella qualita dei miniaturizzati/vellus ora sembra tutto fermo.
Almeno non sto peggiorando come succede a molti stando alle testimonianze.

All'inizio non credevo potesse dare peggiormaenti/caduta indotta, lo ritenevo impossibile e che qualche caso isolato fosse solo suggestione o effluvio stagionale, ma ormai le testimonianze sono troppe per essere ignorate.

Pazzesco che questo cosmetico possa dare caduta indotta e/o peggioramento e che NESSUNO abbia mai informato in qualche modo gli utilizzatori.
 

jack1

Utente
21 Novembre 2018
147
11
165
Io avevo sperato tanto in questa lozione.. per chi é di Roma regalo 1 boccetta, la ho
Aperta qualche giorno fa.
Scrivetemi in privato
 

gordian

Utente
28 Maggio 2006
174
12
165
Però mi chiedo,
se per ipotesi + utenti usando il prodotto ottenessero risultati opposti ed eclatanti a quanto dichiarato dall'azienda (peggioramento drastico) e non indicati come possibili effetti collaterali in nessun modo, in questo caso ipotetico si potrebbe pensare ad una sorta di class action verso l'azienda, almeno per avere un rimborso delle spese..... ??

Ovviamente speriamo che dal III mese i feedback cambino rotta e si inizino quindi a vedere dei risultati positivi.
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Bo, le ipotesi sono due la prima è che lo svuotamento sia dovuto ad un poco assorbimento del minoxidil, il secondo è che trinov abbia causato una caduta indotta, vedendo le ultime due foto che ho messo, mi viene da pensare che sia la seconda e che quindi i nuovi capelli hanno spinto quelli vecchi a cadere. Mi auguro sia cosi se no nel giro di altri due mesi continundo cosi sarò pelato
Ci potrebbe essere una terza possibilità, ovvero il trinov migliorando la circolazione riuscirebbe ad amplificare (o migliorare) l'assorbimento del minoxidil per cui si potrebbe spiegare in questo modo la caduta indotta
 

ciao10

Utente
13 Gennaio 2017
244
12
165
Un altra cosa che non mi spiego è che queste squame sono anche nella parte laterale dela testa, dove i capelli non si perdono e dove ovviamente non metto le
Gocce
 

noct

Utente
20 Dicembre 2017
110
14
165
Io soffro di sebo e posso dirti che usando biokap anticaduta, ho migliorato molto la situazione, anche se ultimamente hanno modificato alcune componenti e su alcuni siti dicono che sia peggiorato, però mi sento di consigliartelo
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
a me sembra tutto molto strano. Posso capire che la lozione non faccia ricrescere i capelli, ma addirittura nemmeno ostacolare la caduta...
 

ciao10

Utente
13 Gennaio 2017
244
12
165
@ciao10 ma che shampoo usi, è quante volte lavi i capelli al giorno?
Ogni giorno, con shampii delicati, comunque bo, non voglio parlare tanto, ma sembra che la caduta si stia fermando, ho superato abbondantemente il secondo mese ed è da 2 giorni che me ne cadono 5-6, vediamo!
 

noct

Utente
20 Dicembre 2017
110
14
165
@corsarobianco io la sto usando senza nient altro, ti dico, dopo il leggero peggioramento noto qualalche miglioramento ma non si capisce ancora, sono ancora piccoli capellini troppo presto per dire
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
chi è che sta utilizzando solo trinov senza nient'altro? Avete notato caduta indotta?