Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

14 Gennaio 2019
701
279
265
La segnalazione a fidia non serve a nulla( volendo potrebbero risponderti che il loro prodotto non crea problemi come hanno gia fatto,che non hai fatto i sei mesi dello studio o che non rientri nella % dei risponditori.Il problema sono le incongruenze di dichiarazioni fatte pre commercializzazione e post ..basterebbe questo per non acquistare il prodotto ) , è ad altri organi competenti che va fatta semmai la segnalazione

Ultima modifica:

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Oggi chiedo il reso delle boccette che avevo ordinato, vediamo se alla lunga si accorgeranno che la Xxxxxx non può continuare.

A questo punto per me è peggio di Crescina, i forum esteri pure stanno tirando le stesse nostre conclusioni.

Andrebbe ritirata dal commercio.

Snake80

Utente
5 Marzo 2019
5
0
5
Napoli
Buongiorno ragazzi, sono un nuovo utente e le mie preoccupazioni/dubbi circa l'utilizzo di questa lozione mi hanno portato fin quì. Non voglio puntare il dito contro questa lozione, ma la utilizzo da circa 2 mesi ed ho la sensazione che la caduta indotta che sto riscontrando, sia di gran lunga superiore a quella del minox al 5% (che ho utilizzato anni fa). Tutto questo è normale? inoltre, a volte, ho delle strane contrazioni/fascicolazioni a livello oculare e non so se attribuirle a qualche pricipio attivo in essa contenuta..

max 968

Utente
11 Marzo 2019
2
0
5
teramo
ciao a tutti,
la stessa cosa e' successa a me, con un paio di mesi di cura quei pochi vantaggi che avevo avuto con anni di cura con il minoxidil sono scomparsi....
scandaloso sarebbe da denunciarli

gordian

Utente
28 Maggio 2006
177
13
165
Però gente, non cadiamo nell'errore di giudicare tutto negativamente, se qualcuno ritiene di avere un miglioramento, reale o no che sia, fino a prova contraria bisogna dargli credito.
Siamo qui apposta per condividere le esperienze, poi per accertare le varie situazioni servono le foto.

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Però gente, non cadiamo nell'errore di giudicare tutto negativamente, se qualcuno ritiene di avere un miglioramento, reale o no che sia, fino a prova contraria bisogna dargli credito.
Siamo qui apposta per condividere le esperienze, poi per accertare le varie situazioni servono le foto.
Concordo...sia i commenti negati che quelli positivi o neutri, hanno la stessa valenza, soprattutto non essendo accompagnati da un report fotografico. Secondo me si sta entrando in una spirale negativa data da utenti che vogliono tutto e subito, quando nessuna cura, ne fina e minox insieme danno risultati tangibili nei primi 2-3 mesi, anzi nel caso del solo minox in questo lasso di tempo ci si trova peggiorati. Ci vuole un po' più di tranquillità invece di farsi prendere dalla frenesia

pasciuno

Utente
21 Dicembre 2008
65
14
65
non sono molto d'accordo con questa teoria . la tempistica non la decidiamo noi , ma secondo gli studi effettuati l'hanno dichiarata loro come primo traguardo sono i tre mesi , il 57% dei casi ha il blocco della caduta con aumento della conta dei capelli mentre a 6 mesi arriva al 63%, inoltre non da caduta indotta , fate voi i conti oltre ad altre segnalazioni

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
già da queste percentuali possiamo vedere che il blocco caduta/aumento conta a tre mesi è di poco sopra al 57% cioè la metà dei tester, poi l'aumento della conta del numero di capelli non vuol dire che c'è un miglioramento estetico visibile e tangibile. Io stesso sto notando dei vellus scuri e lunghi dal mezzo centimetro al centimetro in zone glabre però a livello estetico non fanno la differenza (ancora). Vediamo nei prossimi mesi se si allungano/ingrossano

• Mi Piace
Reazioni: wolf58

pasciuno

Utente
21 Dicembre 2008
65
14
65
come vedi il 57% dei casi che hanno beneficiato non ci sono , forse l'aglio e più efficace di trinov e non da prurito e desquamazione, e costa meno

ciao10

Utente
13 Gennaio 2017
244
12
165
D accordissimo, ma quando fidia ti dice che trinov non provoca caduta indotta e a quanto si legge dai commenti, e a me in prima persona, si svuota mezza testa, io qualche problema inizio a porlo , oltre la paura di perdere quello che con fatica e magari sacrificio (spendendo un sacco di soldi tra minoxidil e finasteride) si è recuperato!l

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Ti capisco...un approfondimento di questo aspetto fidia dovrebbe farlo, la cosa strana e che non hanno riscontrato questa caduta nei primi mesi in nessun tester? O sono stati superficiali quelli che hanno condotto il trial oppure hanno deliberatamente tralasciato alcuni dati... Io sono tra i fortunati, che pur usando il minox non sto avendo caduta, però non posso nemmeno gioire perché cmq sia parto da una situazione molto grave ed è forse per questo

Mandarino1981

Utente
20 Febbraio 2019
99
8
65
Torino
Un trial fatto su 30 soggetti e il minimo sindacale credo ...aspettiamo i 6 mesi e vediamo chi riscontra esiti positivi...io al momento non noto miglioramenti ma se qualcuno li ha ben venga...

pasciuno

Utente
21 Dicembre 2008
65
14
65
rinnovo l'appello ancora, le problematiche della caduta indotta fatelo presente alla Fidia , io lo fatto e mi hanno risposto , trial di 30 persone per 6 mesi non valgono nulla , peggio ancora non hanno continuato gli studi , qui ti fa capire la superficialità e la volontà di fare cassa ,