Comunque, io sono al terzo mese e niente di niente se non un peggioramento generale, oltretutto un po' di capelli bianchi nelle zone donor che non vorrei che diventassero tutti bianchi prima di un possibile trapianto. A proposito di trapianto, lo so che non e' il thread giusto ma dove devo vedere sul forum per:
trapianto in Italia, costi onesti per zona vertice e fronte
trapianto in Turchia, sempre per zona vertice e fronte
quello che so a grandi linee da youtube, dalla TV dai forum e' che se uno va a farsi fare il trapianto in Turchia, li fanno tutto troppo veloce e anche se i primi mesi sembra tutto ok poi dopo un anno o due ricadono per via del fatto che i bulbi vengono in un certo senso maltrattati o per lo meno non presi tutti gli accorgimenti necessari per trasferirli nella zona che serve come si deve. Non lo so se e' una voce messa in giro per cercare di non far andar la gente in Turchia e fare i trapianti piu' costosi in Italia.
sono quasi indeciso se riprendere fina per vedere che succede ma devo stare molto attento, non so se una seconda volta mi puo' andar bene , mi ci e' voluto piu' di un anno per riprendermi da fina la volta precedente
altra possibilita' rivedere una home made fatta con ingredienti che non sono proprio uguali alla lozione originale proprio togliendo lo stabilizzante polisorbato 20 della lozione, chissenefrega se dura 30/40 giorni, importante che sia attiva e non depotenziata come quelle che devono rimanere per mesi in farmacia.