Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

ciao10

Utente
13 Gennaio 2017
244
12
165
Nono non scherzare ma che angolazione diverse, la mia foto ha la stessa angolazione ed è fatta nella stessa stanza allo stesso orario, non scherzare
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
... Chi non ha avuto risultati al terzo mese ha fatto bene a smettere.

Non sono d'accordo.
Un conto è chi ha avuto evidenti peggioramenti come nelle foto postate...lì si ha un senso stoppare.

Chi invece non ha avuto risultati al terzo mese (senza peggiorare) non si può dire che abbia fatto bene a smettere.

Nemmeno fina e minox danno risultati evidenti in 3 mesi (anzi dopo 3 mesi è facile che col minox stai pure peggio di prima)... figuriamoci un cosmetico.

Attendersi qualcosa in così breve tempo non è ragionevole secondo me.
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Nono non scherzare ma che angolazione diverse, la mia foto ha la stessa angolatura ed è fatta nella stessa stanza allo stesso orario, non scherzare
La luce non batte nello stesso punto, nella seconda foto punta più vicino alla zona peggiorata. Ma comunque concordo che il peggioramento è evidente... sarebbe ipocrita sostenere il contrario.
 

Mandarino1981

Utente
20 Febbraio 2019
99
8
65
Torino
Io spero sia caduta indotta ragazzi...non e x fare denuncia o altro ...sulla scatola non mi pare nemmeno ci sia scritto x il trattamento specifico della aga ma calvizie comune ...a me la caduta forte si e interrotta ...ma al momento non mi pronuncio continuo ad usarla e vediamo come va...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,245
7,296
2,015
Kylo posta le foto del tuo peggioramento,possono essere utili e non evitarmi come al solito;)
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,495
3,285
2,015
Milano
Puoi mettere la risposta che non la trovo? Grazie.
Comunque probabilmente é come dici tu che Trinov non funzioni però non posso fare una critica prima dei 6 mesi di utilizzo come da istruzioni. Poi sarò il primo a dire che su di me non funziona.

E' a p.919 Lunedì ore 6.26. Comunque equolo e S-equol sono la stessa cosa detta in due modi differenti, il secondo più tecnico.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
beh ma anche il minoxidil causa caduta indotta quindi dopo 3 mesi uno potrebbe essere peggiorato.
Qui non si sa se sia caduta indotta, ma nel dubbio secondo me meglio continuare i canonici 6mesi.
 

gordian

Utente
28 Maggio 2006
174
12
165
La cosa strana è che nessuno, il dottore, lo studio della casa farmaceutica, chi ha usato prodotti simili home-made,
nessuno ha mai lamentato peggioramento o caduta indotta.

Come mai ora così in tanti lamentano questo effetto ?

(Io sono tra i fortunati a non avere caduta/peggioramento)
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Kylo posta le foto del tuo peggioramento,possono essere utili e non evitarmi come al solito;)
Te le mando in privato in settimana, ti scrivo per email.

Quanto al fatto che pure il minox da caduta indotta, qui Fidia ha detto di non aver visto caduta durante i test, basta per iniziare a farsi due domande.

Il polisorbato può stressare la cute a lungo andare?
 

ciao10

Utente
13 Gennaio 2017
244
12
165
Comunque la penso come finikkola, io ho interrotto soltanto perche ho avuto un consistente peggioramento, ma per chi non ha avuto questo grande peggioramento , consiglierei di continuare tanto ormai manca soltanto meta strada per tirare le somme.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,245
7,296
2,015
Te le mando in privato in settimana, ti scrivo per email.

Quanto al fatto che pure il minox da caduta indotta, qui Fidia ha detto di non aver visto caduta durante i test, basta per iniziare a farsi due domande.

Il polisorbato può stressare la cute a lungo andare?

Ci conto!!
 

pasciuno

Utente
21 Dicembre 2008
65
14
65
ciao a tutti , testimonianza con dispiacere ,dopo quasi 3 mesi di Trinov, severo peggioramento visivo con caduta eccessiva di capelli sia piccoli che lunghi, infiammazione cutanea che prima non avevo ,il Dermatologo mi ha suggerito la sospensione della cura per valutare se il danno fosse provocato proprio dalla lozione ,cosa scontata visto che prima non esistevano questi problemi , ho contattato la Fidia per illustragli la situazione, mi hanno risposto che Trinov non da caduta indotta . siamo al paradosso , che delusione
 

clarence

Utente
21 Luglio 2008
48
1
15
Un saluto a tutti, non sono nuovo ma è una vita che non posto. Mi accodo anch'io a quanti hanno stoppato la cura (a partire da ieri, dopo 2 mesi). Non voglio dare la colpa alla lozione in quanto contemporaneamente ad essa ho iniziato anche il minox 5% (ho 34 anni, sono tornato a curarmi dopo 7 anni buoni, da ottobre scorso assumo anche fina), quindi la caduta potrebbe essere dovuta a quest'ultimo. Non me la sento però di proseguire, mi vedo troppo svuotato rispetto ad inizio gennaio (anticipo che non ho foto a testimoniare il tutto).
Non so se le regole del forum lo permettono (nel caso cancellate pure) ma ora ho 2 boccette di trinov (di cui una aperta da 2 giorni) e non so cosa farmene, se qualcuno su Milano (consegna a mano) fosse interessato mi scriva pure, mi accontento di € 50 cosí recupero qualcosa, se non sono capelli almeno i soldi (si ride per non piangere).
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,245
7,296
2,015
ho contattato la Fidia per illustragli la situazione, mi hanno risposto che Trinov non da caduta indotta . siamo al paradosso , che delusione

Apposto….:unsure:
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
I feed negativi si moltiplicano se qualcuno dei nostri è iscritto ai famosi gruppi facebook di areata ci faccia sapere l'aria che tira e se stanno decidendo di prendere provvedimenti con le segnalazioni agli organi di competenza è giusto se ne parli in tutti i forum (anche su hlt avevo letto pareri molto negativi ) e si faccia qualcosa..( ma qui sbaglio o avevamo qualcuno con areata? Ma sono spariti?) Fateci sapere