Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

14 Gennaio 2019
701
279
265
Ma al di la se funzioni o meno, (inutile sparare a 0 se ancora non sono passati 6 mesi), io mi domando ma perche, un prodotto dermatologicamente testato, provoca scaglie bianche ? Io questo me lo domanderei! È una cosa che a mio avviso non dovrebbe assolutamente capitare !
Credo come ho scritto sia colpa del polisorbato che serve si a stabilizzare ma effettua se non sbaglio una sorta di esfoliazione della cute (alcuni hanno irritazione e rossore) con buona probabilità le scaglie bianche sono appunto strati superficiali di pelle esfoliata, il polisorbato non è affatto nuovo..purtroppo secondo me è solo dannoso
 
  • Mi Piace
Reazioni: ciao10

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,025
7,236
2,015
Il polisorbato non crea scaglie ma assorbe la parte oleosa(quindi secca),ecco perché molti hanno risolto il problema della dermatite.

Per il discorso 12 mesi di utilizzo,credo che se andiamo avanti cosi,si conteranno sulle dita della mani,chi proseguira'.
Basta che guardate come stanno reagendo i social e come rispondono loro

OT:Sulla home made ne abbiamo parlato fino alla nausea,anche qui,non conosciamo l'INCI,tutto e' stato fatto di nascosto.
Mancano foto,testimonianze concrete(perché questi gruppi erano come sette,non potevi parlarne al di fuori),ma prima di tutto non sappiamo da cosa fossero composte
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Il polisorbato non crea scaglie ma assorbe la parte oleosa(quindi secca),ecco perché molti hanno risolto il problema della dermatite.

Per il discorso 12 mesi di utilizzo,credo che se andiamo avanti cosi,si conteranno sulle dita della mani,chi proseguira'.
Basta che guardate come stanno reagendo i social e come rispondono loro

OT:Sulla home made ne abbiamo parlato fino alla nausea,anche qui,non conosciamo l'INCI,tutto e' stato fatto di nascosto.
Mancano foto,testimonianze concrete(perché questi gruppi erano come sette,non potevi parlarne al di fuori),ma prima di tutto non sappiamo da cosa fossero composte
Non ho detto che crea scaglie,avevo letto su un sito di cosmetici e preparazioni che il polisorbato si assorbe come hai detto ma tende ad irritare ed esfoliare,oltre che ovviamente ad essere usato pr dare stabilita' alle preparazioni ed ad unire parti oleose a parti acquose probabile che quelle scaglie che qualcuno lamenta altro non sono appunto cellule della pelle esfoliate,dal polisorbato...almeno potrebbe essere poi di certo non c'e' nulla
 

gala

Utente
17 Gennaio 2019
16
0
5
io non sono in cura con niente , uso il trinov e qualche integratore alimentare,lo uso da quasi 3 mesi, il primo mese trinov mi ha arrestato la caduta e ancora oggi la caduta è arrestata, inizialmente mi seccava molto la pelle adesso non più ( non so perchè ) e cmq mi ha risolto anche il problema del sebo in eccesso, io non sono completamente calvo ma solo molto diradato, i capelli mi continuano a crescere ma mi cadevano in maniera precoce quindi ero diradato, con questa drastico stop alla caduta sto recuperando abbastanza bene, perchè i capelli hanno il tempo di crescere e quindi a livello estetico si comincia a notare. secondo me il trinov non è per gente totalemte pelata ma per come me sta perdendo molti capelli e si sta diradando. cmq anche i capelli mi sembrano molto piu forti lucenti e grossi.
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
G
Io non la applico più da una settimana circa e la caduta abbondante ora si è fermata. Ma porca put... !!! Ma che cavolo ci hanno messo dentro ? Altro che ferma la caduta... questa la caduta la causa !!!
Guardati l'ultima risposta sul forum americano, paro paro a te.

L'azienda deve fare chiarezza in merito altrimenti prepariamoci con questa class action.
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Merlin posso sapere cosa pensi dellingrediete equolo anziché s equolo? Ci dai una spiegazione? Grazie
Lo ha già fatto:
Scusate, ma l'equolo puro, come dite sopra, non significa nulla. L' equolo come molte molecole esiste in due forme S-equol e R-equol, quella più attiva è proprio l'S-equol della lozione che è la stessa molecola prodotta nell'intestino dagli equol producers, ossia l'equolo di cui tutti parlano per le sue proprietà estrogeniche e anti-dht.


Ciao

MA - r l i n
 

gala

Utente
17 Gennaio 2019
16
0
5
io consiglierei a chi ha comprato la lozione di conservare lo scontrino e fare foto del prima dell'inizio delle applicazioni.
Se non da nemmeno mantenimento è d'obbligo fare un esposto alle associazioni per la difesa dei consumatori. Gli deve passare la voglia a quelli come i creatori della lozine di fare i soldi sfuttando le insicurezze e debolezze della gente

tutto può succedere, potrebbe accadere anche il contrario, ovvero che fidia cominci a far piovere denuncie per diffamazione...
 

Mandarino1981

Utente
20 Febbraio 2019
99
8
65
Torino
Ma al di la se funzioni o meno, (inutile sparare a 0 se ancora non sono passati 6 mesi), io mi domando ma perche, un prodotto dermatologicamente testato, provoca scaglie bianche ? Io questo me lo domanderei! È una cosa che a mio avviso non dovrebbe assolutamente capitare !
tutto può succedere, potrebbe accadere anche il contrario, ovvero che fidia cominci a far piovere denuncie per diffamazione...
Gala metti 2 foto...così ci rendi l idea dell effetto estetico che ti sta dando...
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
tutto può succedere, potrebbe accadere anche il contrario, ovvero che fidia cominci a far piovere denuncie per diffamazione...
Dipende sempre come vengono pesate le parole. Se stiamo a quelle dei creatori e di fidia, è più facile che i primi finiscano in galera, e che l'altra finisca in bancarotta per pagare i rimborsi (immaginatevi oltre 70000 (visto che è questo il numero del primo lotto di lozioni) ricorsi per danni morali ed estetici...)
 

carlitos71

Utente
18 Ottobre 2015
65
0
65
Su FB evidenziano che contrasta la caduta stagionale...di andorgenetica non ne parlano piu'...secondo me sono nel panico piu' completo.
Comunque sono d'accordo su Kylott, i tuoi internventi continui e del tutto inutili hanno stancato.....
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
interrompo oggi trinov, la caduta sta diventando preoccupante.

Poi magari al 6 mese ricrescono tutti, ma nel dubbio aspetto che siate voi a dirmelo ?
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Oggi ho comprato Trinov in farmacia,terzo acquisto. MARLIN ho notato che nella confezione principale esternamente sta scritto s-equolo invece nel bugiardino scaricato dal loro sito sta scritto negli ingredienti :equolo.
Sono uguali oppure sta un errore di stampa? Però se ben ricordo nella lozione del dott Brotzu si parlava di s-equolo.
Tu cosa ne pensi?
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Oggi ho comprato Trinov in farmacia,terzo acquisto. MARLIN ho notato che nella confezione principale esternamente sta scritto s-equolo invece nel bugiardino scaricato dal loro sito sta scritto negli ingredienti :equolo.
Sono uguali oppure sta un errore di stampa? Però se ben ricordo nella lozione del dott Brotzu si parlava di s-equolo.
Tu cosa ne pensi?
Emanuele, ti ha risposto Marlin, per di più un altro utente ti ha rilinkato già la sua risposta.

Leggi i post precedenti...

EDIT: anche per me finisce qui, terzo mese, non ho visto nulla, solo peggioramento, mi risparmio i soldi e valuto se è possibile rinforzare la cura con qualcos'altro.
 
Ultima modifica:

tizana007

Utente
27 Gennaio 2017
16
0
5
Hi guys,
i started using trinov on 31 december 2018 and and i'm diffused.
now my hair look thinner in some spot and i have almost some bald spot in some area. normally in this period of time, winter, i do not loose hair.

what is the situation in this forum ? do user lost also hair from using trinov ?
FIDIA didn't mentionned a shedding phase. i'm confused and started to freaking out .

---------------------
scusa, uso il traduttore di google :

Ciao ragazzi,

ho iniziato a utilizzare trinov il 31 dicembre 2018 e sono diffuso.
ora i miei capelli sembrano più sottili in alcuni punti e in alcuni punti. normalmente in questo periodo di tempo, inverno, non perdo i capelli.

qual è la situazione in questo forum? usi anche trinov?
FIDIA non ha menzionato una fase di eliminazione. Sono confuso e ho iniziato a dare di matto.
 

noct

Utente
20 Dicembre 2017
110
14
165
Comunque a mio parere, è impossibile che hanno fatto uscire una lozione che fa peggiorare, non ha alcun senso, è per forza caduta indotta!