Merlin posso sapere cosa pensi dellingrediete equolo anziché s equolo? Ci dai una spiegazione? Grazie
Non ho detto che crea scaglie,avevo letto su un sito di cosmetici e preparazioni che il polisorbato si assorbe come hai detto ma tende ad irritare ed esfoliare,oltre che ovviamente ad essere usato pr dare stabilita' alle preparazioni ed ad unire parti oleose a parti acquose probabile che quelle scaglie che qualcuno lamenta altro non sono appunto cellule della pelle esfoliate,dal polisorbato...almeno potrebbe essere poi di certo non c'e' nullaIl polisorbato non crea scaglie ma assorbe la parte oleosa(quindi secca),ecco perché molti hanno risolto il problema della dermatite.
Per il discorso 12 mesi di utilizzo,credo che se andiamo avanti cosi,si conteranno sulle dita della mani,chi proseguira'.
Basta che guardate come stanno reagendo i social e come rispondono loro
OT:Sulla home made ne abbiamo parlato fino alla nausea,anche qui,non conosciamo l'INCI,tutto e' stato fatto di nascosto.
Mancano foto,testimonianze concrete(perché questi gruppi erano come sette,non potevi parlarne al di fuori),ma prima di tutto non sappiamo da cosa fossero composte
Guardati l'ultima risposta sul forum americano, paro paro a te.Io non la applico più da una settimana circa e la caduta abbondante ora si è fermata. Ma porca put... !!! Ma che cavolo ci hanno messo dentro ? Altro che ferma la caduta... questa la caduta la causa !!!
Lo ha già fatto:Merlin posso sapere cosa pensi dellingrediete equolo anziché s equolo? Ci dai una spiegazione? Grazie
Scusate, ma l'equolo puro, come dite sopra, non significa nulla. L' equolo come molte molecole esiste in due forme S-equol e R-equol, quella più attiva è proprio l'S-equol della lozione che è la stessa molecola prodotta nell'intestino dagli equol producers, ossia l'equolo di cui tutti parlano per le sue proprietà estrogeniche e anti-dht.
Equol - Wikipedia
en.wikipedia.org
Ciao
MA - r l i n
io consiglierei a chi ha comprato la lozione di conservare lo scontrino e fare foto del prima dell'inizio delle applicazioni.
Se non da nemmeno mantenimento è d'obbligo fare un esposto alle associazioni per la difesa dei consumatori. Gli deve passare la voglia a quelli come i creatori della lozine di fare i soldi sfuttando le insicurezze e debolezze della gente
Sicuramente i suoi insider qui si riconoscono facilmentetutto può succedere, potrebbe accadere anche il contrario, ovvero che fidia cominci a far piovere denuncie per diffamazione...
Ma al di la se funzioni o meno, (inutile sparare a 0 se ancora non sono passati 6 mesi), io mi domando ma perche, un prodotto dermatologicamente testato, provoca scaglie bianche ? Io questo me lo domanderei! È una cosa che a mio avviso non dovrebbe assolutamente capitare !
Gala metti 2 foto...così ci rendi l idea dell effetto estetico che ti sta dando...tutto può succedere, potrebbe accadere anche il contrario, ovvero che fidia cominci a far piovere denuncie per diffamazione...
Dipende sempre come vengono pesate le parole. Se stiamo a quelle dei creatori e di fidia, è più facile che i primi finiscano in galera, e che l'altra finisca in bancarotta per pagare i rimborsi (immaginatevi oltre 70000 (visto che è questo il numero del primo lotto di lozioni) ricorsi per danni morali ed estetici...)tutto può succedere, potrebbe accadere anche il contrario, ovvero che fidia cominci a far piovere denuncie per diffamazione...
Emanuele, ti ha risposto Marlin, per di più un altro utente ti ha rilinkato già la sua risposta.Oggi ho comprato Trinov in farmacia,terzo acquisto. MARLIN ho notato che nella confezione principale esternamente sta scritto s-equolo invece nel bugiardino scaricato dal loro sito sta scritto negli ingredienti :equolo.
Sono uguali oppure sta un errore di stampa? Però se ben ricordo nella lozione del dott Brotzu si parlava di s-equolo.
Tu cosa ne pensi?
Inutile e futile paragone qui le conclusioni solo se sei cieco non riesci a trarle e sono totalmente diverse dall'esempio che hai fattoRicordo che anni fa a mio nipote 17enne che stava iniziando a perdere i capelli consigliai Propecia chebra uscito da un paio di anni. Inizió la cura ma la sospese dopo pocoperché disse che perdeva più capelli. Lascio a voi le conclusioni.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: