Io pasquale non sto spingendo proprio nessuno , sto dando un mio parere , e ho sottolineato più volte che chi non se la sente può andare a farsi ***! Ci saranno altre persone che lo proveranno e diranno la loro , ma iniziare una campagna a 3 mesi contro un'azienda sono parole forti quelle che dite , oltre che a non pensate , dette proprio così senza senso , perchè appunto ora non hanno un valore . se mai lo avranno a 6 mesi come stabilito dalle tempistiche del TRATTAMENTO . Io non voglio difendere proprio nessuno ne l'azienda ne voi , mi attengo solo a quello che è la realtà , cioè che i RISULTATI DEL TRATTAMENTO si hanno a 6 mesi , chi ha peggioramenti se vuole interrompere interrompa , senza però , come mi pare corretto dire , sputare sentenze senza attendere chi proseguirà . Come ogni prodotto nuovo purtroppo ( BENVENUTI NEL MONDO ) non si ha mai la certezza di quello che può succedere , bisogna solo provare , resistere e vedere . Penso di aver detto il giusto nei confronti di tutti , sia per i visitatori del forum che l'azienda . E giuro non so più come spiegarlo che prima di affermare cose molto forti verso qualcuno , bisogna prima accertarsene in modo completo . non mi pare di aver detto chissà quale bomba , se mai siete voi a dirle . io mi attengo solo a quello che è la realtà , di come funziona purtroppo il mondo e in campo legale a maggior ragione .