Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

14 Gennaio 2019
701
279
265
Siete in molti segnalate il peggioramento,vi consiglio di conservare scontrini e flaconi e iniziare a fare subito denuncia all'associazione dei consumatori..in attesa si spera che possa partire una class action, è gia grave non avere riscontri positivi ma peggiorare come state dicendo in molti è solo da denuncia.. anni fa crescina e bioscalin ricevettero segnalazioni e denunce
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Ricordo che anni fa a mio nipote 17enne che stava iniziando a perdere i capelli consigliai Propecia chebra uscito da un paio di anni. Inizió la cura ma la sospese dopo pocoperché disse che perdeva più capelli. Lascio a voi le conclusioni.
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Ricordo che anni fa a mio nipote 17enne che stava iniziando a perdere i capelli consigliai Propecia chebra uscito da un paio di anni. Inizió la cura ma la sospese dopo pocoperché disse che perdeva più capelli. Lascio a voi le conclusioni.
Inutile e futile paragone qui le conclusioni solo se sei cieco non riesci a trarle e sono totalmente diverse dall'esempio che hai fatto
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Spero che se volete organizzare una Class Action possiate documentare questo peggioramento con foto prima/dopo perché qui non ne abbiamo visto manco mezza che testimoni questi disumani peggioramenti.

Tenere solo gli scontrini serve a poco secondo me.
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Ho visto le differenze tra equolo ed s-equolo. Perciò chiedevo come mai esternamente viene scritto s equolo e negli ingredienti in dettaglio solo equolo
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Spero che se volete organizzare una Class Action possiate documentare questo peggioramento con foto prima/dopo perché qui non ne abbiamo visto manco mezza che testimoni questi disumani peggioramenti.

Tenere solo gli scontrini serve a poco secondo me.
Concordo... Mettete le foto, così possiamo vedere tutti
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Ho visto le differenze tra equolo ed s-equolo. Perciò chiedevo come mai esternamente viene scritto s equolo e negli ingredienti in dettaglio solo equolo
L'ho gia fatto notare 2 pagine fa all'incirca, le differenze le conosciamo abbondantemente e marlin è già stato esaustivo a spiegarle, questa domanda girala a fidia.. per ora sappiamo che uno costa 10 volte l'altro ed è molto piu potente.
 

noct

Utente
20 Dicembre 2017
110
14
165
Non voglio insistere , ma se un trattamento è da fare per almeno 6 mesi e tu lo interrompi a 2 e mezzo 3 , fai denuncia , senza per di più prove fotografiche , cosa speri di ottenere ? bisogna essere disposti a proseguire fino a 6 mesi , altrimenti sono tutte parole buttate al vento , la terapia va eseguita nel modo corretto e in modo completo , poi si può se mai parlare di provvedimenti ...
 

tizana007

Utente
27 Gennaio 2017
16
0
5
A questo punto in troppi notano abbondante caduta...qualcuno di Fidia intervenga in appoggio dei propri consumatori ...ne hanno il diritto..

hi i didn't understand what you said about fidia employee, i'm sorry i'm not italian can anybody explain me ?

----------------------
ciao, non ho capito cosa hai detto a proposito dell'impiegato di fidia, mi dispiace che non sono italiano nessuno può spiegarmi?
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Perché uno deve continuare se i propri risultati con la lozione sono tremendamente distanti con quanto dichiarato da fidia?

Se loro stessi sui social dicono di non aver visto caduta indotta io di certo non vado avanti a fargli da tester.
 

noct

Utente
20 Dicembre 2017
110
14
165
Kylott io ho scritto bisogna essere disposti non ho detto che devi farlo! Comunque è così se la cura dura 6 mesi e te la fai per 3, tira te le somme. Se non te la senti aspetta i feedback degli altri a 6 mesi
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Kylott io ho scritto bisogna essere disposti non ho detto che devi farlo! Comunque è così se la cura dura 6 mesi e te la fai per 3, tira te le somme. Se non te la senti aspetta i feedback degli altri a 6 mesi
Questa non è una cura, Curare ha assolutamente un altro significato..( e in androgenetica ad oggi esistono solo dipendenze farmacologiche e non)e non dura sei mesi ( semmai sei mesi sono la tempistica del lorostudio e i risultati che hanno mostrato sono appunto quello che ci si dovrebbe aspettare) è anche vero che sorvolando con le incongruenze delle interviste di Brotzu e i risultati che hanno decantato inizialmente.. nel loro studio dopo uno due mesi dichiarano rallentamento o arresto caduta se non erro,se questo non avviene come stanno manifestando le persone che scrivono anzi si va incontro ad un peggioramento è gia' un risultato negativo e incongruente alle loro dichiarazioni..pertanto evita ancora di spingere le persone a fare sei mesi di cura per ingrassare le tasche di chi vende il prodotto il rischio è che se dopo tre mesi sono peggiorati potrebbero andare incontro ad un grave peggioramento se insistono fino ai sei mesi..poi come lo recuperano? Mi sembra che un utente 2/3 pagine fa ha inserito delle foto il peggioramento sul vertex è davvero notevole
 

noct

Utente
20 Dicembre 2017
110
14
165
Io pasquale non sto spingendo proprio nessuno , sto dando un mio parere , e ho sottolineato più volte che chi non se la sente può andare a farsi ***! Ci saranno altre persone che lo proveranno e diranno la loro , ma iniziare una campagna a 3 mesi contro un'azienda sono parole forti quelle che dite , oltre che a non pensate , dette proprio così senza senso , perchè appunto ora non hanno un valore . se mai lo avranno a 6 mesi come stabilito dalle tempistiche del TRATTAMENTO . Io non voglio difendere proprio nessuno ne l'azienda ne voi , mi attengo solo a quello che è la realtà , cioè che i RISULTATI DEL TRATTAMENTO si hanno a 6 mesi , chi ha peggioramenti se vuole interrompere interrompa , senza però , come mi pare corretto dire , sputare sentenze senza attendere chi proseguirà . Come ogni prodotto nuovo purtroppo ( BENVENUTI NEL MONDO ) non si ha mai la certezza di quello che può succedere , bisogna solo provare , resistere e vedere . Penso di aver detto il giusto nei confronti di tutti , sia per i visitatori del forum che l'azienda . E giuro non so più come spiegarlo che prima di affermare cose molto forti verso qualcuno , bisogna prima accertarsene in modo completo . non mi pare di aver detto chissà quale bomba , se mai siete voi a dirle . io mi attengo solo a quello che è la realtà , di come funziona purtroppo il mondo e in campo legale a maggior ragione .
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Non c'e bisogno di scaldarsi io mi attengo a ciò che leggo che ho letto di questo prodotto e studio e di quello che leggo in 15 anni di forum vari purtroppo.. le premesse sono negativissime,(sorvolando su tutto quello che sappiamo da tre anni che già è gravissimo di per se e basterebbe quello per lasciare perdere) potrebbe avere logica il tuo ragionamento del tener duro e testare per chi non sta vedendo nulla in positivo o negativo, ma chi sta andando incontro a gravi peggioramenti come le foto di cui parlavo prima continuare sarebbe a mio avviso dannosissimo ..poi vai a lamentarti dopo sei mesi o a recuperare.
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Non da risultati a 6 mesi, non diciamo cavolate.

I loro test davano risultati a 3 mesi.

Dal 3 al 6 mese la situazione cambiava di poco.

Chi non ha avuto risultati al terzo mese ha fatto bene a smettere.
 
27 Aprile 2011
609
38
265
L'ho gia fatto notare 2 pagine fa all'incirca, le differenze le conosciamo abbondantemente e marlin è già stato esaustivo a spiegarle, questa domanda girala a fidia.. per ora sappiamo che uno costa 10 volte l'altro ed è molto piu potente.
Puoi mettere la risposta che non la trovo? Grazie.
Comunque probabilmente é come dici tu che Trinov non funzioni però non posso fare una critica prima dei 6 mesi di utilizzo come da istruzioni. Poi sarò il primo a dire che su di me non funziona.
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Foto di ciao 10 pag 911
Sebbene si potrebbe disquisire sul fatto che le foto siano fatte da angolazioni diverse e con luci diverse.... indubbiamente il peggioramento è innegabile.

Se di foto con peggioramenti di questo livello se ne raccolgono molte possono essere utili.

Se invece si rimane a un caso documentato (o pochi) l'utilità è relativa.

Capisco comunque che ciao10 abbia avuto timore a continuare vedendo un'apertura del vertex così marcata in soli 2 mesi.
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: noct
14 Gennaio 2019
701
279
265
Se parliamo di angolazioni,giochi di luce/ombra qualità pulizia del capello e pettinatura quelle di ciao sono oro rispetto al materiale fornito da fidia..
Ad ogni modo se da oggi il parametro per giudicare un prodotto diventa il peggioramento siamo rovinati.. se un prodotto funziona fino ad oggi lo abbiamo giudicato dai risultati positivi che può dare e non da quelli negativi,come logico che sia,se un prodotto qualsiasi esso sia ti porta al peggioramento è motivo a mio avviso di risarcimento
@sharon 2/3 pagine indietro non è comunque così rilevante dai