È esattamente come dici tu, altrimenti a quest'ora una cavolo di foto vera si sarebbe vista.la colpa è sopratutto del Dottor Brotzu, non aveva nulla in mano e la veduta per oro colato, mai visto una foto che testimoniava l'efficacia, solo chiacchiere, la Fidia si è ritrovata l'acqua in mano ,a deciso di metterla sul mercato per fare cassa almeno per qualche mese , questi sono i risultati,
non sono del settore ma esiste una tutela del consumatore in questi casi
Secondo te una multinazionale compra a scatola chiusa un prodotto che non funziona e spende magari milioni di € per l'acquisto di un brevetto??? Siamo seri su non è difficile fare 2+2.la colpa è sopratutto del Dottor Brotzu, non aveva nulla in mano e la veduta per oro colato, mai visto una foto che testimoniava l'efficacia, solo chiacchiere, la Fidia si è ritrovata l'acqua in mano ,a deciso di metterla sul mercato per fare cassa almeno per qualche mese , questi sono i risultati,
non sono del settore ma esiste una tutela del consumatore in questi casi
visto il prezzo, è probabile che 6 mesi di vendite gli bastino per non rimetterci tra acquisto brevetto, test eccIo non penso che si sono giocati tutto sulle vendite dei soli 6.mesi per avere critiche e far finire le vendite.
una rondine non fa primavera , siamo seri veramente , io lo provata sulla mia pelle , le home made , non sappiamo cosa c'era dentro , siamo seri ,
Come detto mi sono preparato un'idroalcolica con equolo ( 10 grammi di equopausa ) se sarà solo una questione di dose pur non essendo un s-equol qualcosa dovrebbe fare visto che la quantità è molto più elevata degli 11 mg del trinov,pur con i limiti di una semplice idroalcolica e della mancanza del dgla..per me la carnitina non serve a molto quantomeno sulla mia home made..giorno 15 sarà pronta visto che ho messo a macerarla con il peperoncino e serve del tempo..non penso sia acqua fresca ma nemmeno una rivoluzione,se no marlin lo avrebbe detto considerando che lo sta usando anche luiprobabilmente l'equolo giusto o meno freni dovuti alla stabilizzazione della minc....
Come ti vedi esteticamente?Come già ho scritto gg fa io ho areata. Uso trinov dal 10 dicembre solo su barba insieme al minox che già usavo .. dopo 3 mesi nulla è successo. Ho la pelle anche io con scaglie bianche frutto credo di desquamazione. Sto valutando di sospendere almeno qualche gg....sulla testa ho appena fatto invece una bella trico ed è davvero la migliore soluzione
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: