Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,245
7,296
2,015
Sarebbe bello che qualcuno che ha A.A si facesse vivo,se conoscete qualcuno di questi gruppi invitatelo qui
Chi segue la pagina ufficiale Facebook,ha notato altri interventi rimossi??
 

ciao10

Utente
13 Gennaio 2017
244
12
165
Io a 5 giorni dalla sospensione, forse qualche giorno in piu, avviso una diminuizione delle scaglie, bah
 

pasciuno

Utente
21 Dicembre 2008
65
14
65
da considerare per chi continua fino al sesto mese , secondo il suo fantastico studio della Fidia il 57% dei soggetti trattati nei primi 3 mesi ha un aumento del numero dei capelli ecc., mentre a 6 mesi si passa a 63% , se non avete ottenuto nulla ancora avete ancora il 5% di possibilità che funzioni, questa cura è un fallimento totale
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Direi che la presa in giro è totale.

Xxxxxx italiana all'ennesima potenza.

Ancora aspettiamo foto di ricrescite...

Possibile che nessuno sia in quel 57%?
 

pasciuno

Utente
21 Dicembre 2008
65
14
65
la colpa è sopratutto del Dottor Brotzu, non aveva nulla in mano e la veduta per oro colato, mai visto una foto che testimoniava l'efficacia, solo chiacchiere, la Fidia si è ritrovata l'acqua in mano ,a deciso di metterla sul mercato per fare cassa almeno per qualche mese , questi sono i risultati,
non sono del settore ma esiste una tutela del consumatore in questi casi
 
  • Mi Piace
Reazioni: kylott

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
S
la colpa è sopratutto del Dottor Brotzu, non aveva nulla in mano e la veduta per oro colato, mai visto una foto che testimoniava l'efficacia, solo chiacchiere, la Fidia si è ritrovata l'acqua in mano ,a deciso di metterla sul mercato per fare cassa almeno per qualche mese , questi sono i risultati,
non sono del settore ma esiste una tutela del consumatore in questi casi
È esattamente come dici tu, altrimenti a quest'ora una cavolo di foto vera si sarebbe vista.

Il caso migliore che ha fidia da mostrare non ha recupero sul vertex, davanti sono solo più lunghi e il tizio ha la testa inclinata all'indietro per camuffare.

Non ha mai funzionato su androgenetica.

Schifo.
 
  • Mi Piace
Reazioni: pasciuno
14 Gennaio 2019
701
279
265
la colpa è sopratutto del Dottor Brotzu, non aveva nulla in mano e la veduta per oro colato, mai visto una foto che testimoniava l'efficacia, solo chiacchiere, la Fidia si è ritrovata l'acqua in mano ,a deciso di metterla sul mercato per fare cassa almeno per qualche mese , questi sono i risultati,
non sono del settore ma esiste una tutela del consumatore in questi casi
Secondo te una multinazionale compra a scatola chiusa un prodotto che non funziona e spende magari milioni di € per l'acquisto di un brevetto??? Siamo seri su non è difficile fare 2+2.
Senza considerare che stando a quelli che hanno usato le famose home made ( vedi sullivan che lo ha anche scritto) hanno riportato da subito (il primo mese), lo ha detto anche artiglio ed altri dei risultati positivi
 

pasciuno

Utente
21 Dicembre 2008
65
14
65
una rondine non fa primavera , siamo seri veramente , io lo provata sulla mia pelle , le home made , non sappiamo cosa c'era dentro , siamo seri ,
 

noct

Utente
20 Dicembre 2017
110
14
165
Comunque, io per ora un lieve miglioramento lo ho, (sottolineo lieve perché sono ancora capellini in crescita) ma mi viene da chiedere, tutti quelli che hanno avuto peggioramento usavano anche il minox insieme oppure anche quelli solo con trinov? Parlo di peggioramento al punto da interrompere
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Io dico a quelli che hanno sospeso di ritornare tra 3 mesi. E poi si può iniziare a tirare le somme. Si è iniziato fin dalla inizio con i sides sessuali. Io non penso che si sono giocati tutto sulle vendite dei soli 6.mesi per avere critiche e far finire le vendite.
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
Io non penso che si sono giocati tutto sulle vendite dei soli 6.mesi per avere critiche e far finire le vendite.
visto il prezzo, è probabile che 6 mesi di vendite gli bastino per non rimetterci tra acquisto brevetto, test ecc
Comunque lo ripeto, conservate lo scontrino, la lozione finitia, e fate foto. Chi è seguito da un dermatologo si faccia fare le foto da lui, così avranno più validità in caso di esposto all'associazione consumatori.
 

pasciuno

Utente
21 Dicembre 2008
65
14
65
le chiacchiere stanno a zero , se dicono che non da caduta indotta ,e pressoché tutti gli utilizzatori dopo tre mesi hanno un vistoso peggioramento , la lozione da calvizie , l'hanno messo sul mercato per fare cassa, i test di 30 soggetti per 6 mesi non sono da prendere in considerazione , ci sono delle variabili che possono falsare i risultati come effetto placebo , cadute o recuperi stagionali stati della persona personali ecc.
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Sei capellone ma stanco di pettinarti,Ingellarti o fare il codino?compra la nuova lozione che causa la calvizie e in 6 mesi diventerai pelato.soddisfatto o rimborsato..
(Da leggere veloce) Attenzione leggere il foglietto illustrativo la lozione ha un ottimo profumo e può essere usata come dopobarba, non applicare sull'inguine stile fantozzi.
Scusate mi è uscita di getto
 
  • Mi Piace
Reazioni: kylott

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Stanco delle cure classiche, non ne puoi più di minox e di fina?

Compra la lozione ed in 6 mesi non ci penserai più.

Ti risolveremo il problema, garantito!

Mi immagino la pubblicità in stile..

LI DL !
 
Ultima modifica:

pasciuno

Utente
21 Dicembre 2008
65
14
65
faccio minox e fina da una vita dopo la cura trinov sono rimasto calvo sarà una coincidenza ma il dubbio c'è lo, mi sono caduti anche i vellus