Hai fatto foto?Dopo due mesi di trattamento inizio a notare un lieve miglioramento (crescita di vellus sul vertex). Non uso altro (minox fina ecc.)
ma loro sostengono che non ci deve essere quindi, o i loro test sono falsi o c'è qualcosa che non quadraComunque la caduta indotta ~ è un segno positivo sull.efficacia di qualsiasi cura
Ottima osservazione perduto...allergan bayer pfizer ...x loro comprare un brevetto su una patologia che non ha cura non avrebbero badato a spese ...i ritorni economici sono pazzeschi ..e invece chi lo compra? La Fidia..ha ha che polli che siamo ..questi campano con la amuchina x disinfettare le mani...altro che..ma ancora non avete capito che straordinaria mossa di marketing hanno messo insieme i brotzu e fidia? I primi hanno parlato di risultati strepitosi (recupero in 2 anni dei capelli persi entro 5), i secondi hanno aumentato l'hype tacendo sui risultati dei test, sulla data di commercializzazione, sul fatto di non essersi mai esposti direttamente (quindi non negando ma nemmeno smentendo quanto detto da brotzu) ecc. Se i brotzu prendono royalties (quasi certo, piuttosto che aver venduto il brevetto), e fidia vende migliaia di lozioni a 70 euro (ne ha già vendute più di 70000 e ancora ne venderà per lameno 6 mesi, fate voi i conti di quanto potrebbe guadagnare togliendo anche, esagerando, un 80% di spese) pensate che il gioco non valesse la candela? Fidia tra l'altro non è mai stata chiara sul tipo di problema che va a ''risolvere'' (parlano di caduta dei capelli, che può voler dire tutto e niente a livello legale) e sicuramente avrà interpellato fior di avvocati per tutelarsi e sapere cosa dire o cosa non dire. Tra l'altro con tutto l'hype che si è creato non ha avuto nemmeno bisogno di pagarsi le pubblicità, cosa che invece devono fare prodotti come alpecin o bioscalin; non so se vi rendete conto del significato della cosa...
Per quelli che sostengono che la lozione di spatolatore funzionava, può darsi, ma chi vi dice che dentro non vi fossero estrogeni ecc? Sappiamo che funzionano, ma sappiamo anche che danno side. Quanti li prenderebbero quindi sapendo cosa assumono, e quanti invece li userebbero non sapendolo (leggasi spatolozione)?
Poi, un'altra cosa che ripeto da sempre, se la lozione funzionava, o non vi erano problemi si stabilizzazione ecc, pensate davvero, nella vostra onestà intellettuale, che a prendere i diritti del brevetto sarebbe stata una bottega (rispetto alle big) come fidia, piuttosto che bayer, merck o anche, sempre restando in Italia, menarini? Anche per chi crede ai complotti, pensate che se funzionava non l'avrebbero comprata per metterla in un cassetto?
Questi sono i dati (magari i moderatori possono metterli sotto spoiler, io non sono stato capace) sul fatturato delle prime 10 aziende italiane (e fidia ovviamente non c'è), pensate a quanto può fatturare bayer. Ora voglio che mi spiegate cosa significava per queste, buttare qualche decina di milione (o nel caso delle big mondiali, esagerando, centinaio di milioni) per un brevetto che, secondo le prove fornite dagli scopritori avrebbe dovuto funzionare (dando quindi guadagni inimmaginabili) o, che dopo i test si presentava non funzionante. Se dite che era un rischio per loro, ancor più doveva essrelo per fidia visto il ridotto giro d'affari che ha!
Sinceramente, anche volendo considerare positiva la caduta indotta, sono preoccupato per cui credo di fermarmi. Cosa mi consigliate di fare per provare a recuperare?.. E poi, nessuno di voi ha avuto delle strane contrazioni/fascicolazioni oculari?Buongiorno ragazzi, sono un nuovo utente e le mie preoccupazioni/dubbi circa l'utilizzo di questa lozione mi hanno portato fin quì. Non voglio puntare il dito contro questa lozione, ma la utilizzo da circa 2 mesi ed ho la sensazione che la caduta indotta che sto riscontrando, sia di gran lunga superiore a quella del minox al 5% (che ho utilizzato anni fa). Tutto questo è normale? inoltre, a volte, ho delle strane contrazioni/fascicolazioni a livello oculare e non so se attribuirle a qualche pricipio attivo in essa contenuta..
Tranquillo qui tra un paio di mesi avremoma dai daniele80 non ha neppure Aga..ricordo bene le sue foto.
i capellini sulle tempie resteranno tali...contenti voi di continuare a buttare soldi...
però devi considerare il fatto che si muovono attentamente. Mettono l'età del tester, ma non da quanto tempo ha perso i capelli; in questo modo non si crea una discrepanza con quanto detto dal prof Brotzu sul discorso 5 anni. Sempre su questo discorso, le foto non vanno oltre i 6 mesi quando il prof parla di recupero massimo nei 2 anni.Se faceva qualcosa in 6 mesi, i vertex di quelle foto avrebbero dovuto iniziare a pigmentarsi e invece sono tali e quali al prima, nei soggetti maschili se fate caso hanno la testa leggermente sollevata all'indietro con capelli leggermente più lunghi.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: