Proxy ha scritto:
Proxy ha scritto:
Stiamo alla frutta si è non sperare in rivoluzioni al massimo risultati simili....si spera..
Ripeto i risultati sono molto soggettivi,guarda il nostro Finnikola ad esempio.
Le applicazioni poi ne basta anche una..
Io ti posso dire che collaborando con Gigli che ha una quantità enorme di pz e quindi una clinica infinita (centinaia e centinaia di foto)sono moltissimi i casi di recupero importante.
Quindi cerchiamo di non essere così tragici dai
NADA:sempre e solo Finnikola, un utente in tutto il forum non può essere preso d'esempio scusa. Io conosco molte persone che usano il minoxidil,anche donne con AGA e tutti questi risultati non li ho visti. Sono 30 ani che è sempre la stessa suonata, è assurdo
Ti ricordo che la maggior parte di chi scrive sui forum,lo fa'perche' non ha avuto risultati o cerca informazioni.(ovviamente tu fai eccezione perché hai dichiarato tu stessa di non aver nulla[
] )
Ho ripescato un tuo vecchio post,dove la parte psicologica-emotiva la fa'da padrona ed e' del 2011
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=50259#top
Ti porto il caso di Finnikola perché e' emblematico..io uso il minoxidil dal 98 e sto ancora messo pittuosto bene.
Anchio conosco tantissime persone(18 anni di forum) e ho visto tantissimi casi di pz di Gigli.(forse ho una visione piu' amplia della tua)
Sono 30 anni e forse ce ne saranno altri 10[
]
Purtroppo per chi come te che non ha nulla e dice che nulla funziona questa cosa e' ancora piu' frustrante ne sono consapevole.[
]
SIAMO OVVIAMENTO OT SCUSATE
Beh proxy, ce ne saranno altri 10... ce poco da ridere :-((
Spero che ci daranno una terapia/trattamento molto più efficace di farmaci preistorici..
Te lo dice uno che ha rallentato il processo dell aga nel tempo..non uno che non ha avuto bebefici da sto farmaco,che é uscito sul mercato quando mio nonno era giovane.. quindi con tutto rispetto e senza niente di personale.. ;-)
Credo che abbiamo veramente poco da ridere.