Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

homen

Utente
10 Settembre 2017
187
0
165
Proxy ha scritto:
Non credo che il materiale mostrato al convegno da Brotzu sia quello di Fidia, sembrerebbe essere materiale dello stesso Brotzu
No no e' proprio firmato FIDIA guarda bene la presentazione[;)]

Spostando il materiale nel power point c'è il logo fidia, e guardando le proprietà del file i nomi sono riconducibili sia a fidia che a brotzu.
Cattura.png
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
sarebbe da fare una campagna mediatica in cui si dice di non comprare più nessun prodotto Fidia (cosa impossibile da attuare). Volete vedere che per non chiudere fanno uscire sta cacchio di lozione?
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
https://register.epo.org/application?documentId=E1PYCZNB7011DSU&number=EP15728175&lng=en&npl=false
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
ad3 ha scritto:
https://register.epo.org/application?documentId=E1PYCZNB7011DSU&number=EP15728175&lng=en&npl=false

Sarebbe ?
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265

Tu stai serena, staccati da qui perché non hai nulla e ti stai rovinando la Vita
[/quote]
Proxy non è che non vendendo sul forum faccio una vita diversa. I capelli sono il mio punto debole e ti assicuro che avere i capelli fini che non reggono la piega che si appiattiscono sulla testa che ti fanno sfigurare e che devo str sempre lì a cercare i migliori parrucchieri perchè sono camaleontici a seconda di chi me li asciuga non è bello. I capelli così mi hanno rovinato la vita e voglio provare le novità perchè le solite cose fritte e rifritte le ho già provate. La mia è una scelta personale e non capisco perchè la contesti
 

dhthater

Utente
23 Aprile 2018
15
0
5
Carissimi e carissime
Il 12 aprile è stata pubblicato questo brevetto http://www.freepatentsonline.com/y2018/0098933.html
Lo metto qui perchè ad un certo punto è citato l'equolo anche se non ho capito in che modo. Non ho domestichezza con queste cose e mi scuso se risulto fuori luogo.
Ciao :)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
NADA:tempo fa'dicevi che solo le donne si accorgevano dei tuoi capelli fini,ho ripreso quel tuo post del 2011 dove dicevi le stesse cose e neppure guardandoti in un video avevi una idea chiara della tua situazione.
Sono anni che sei qui,ma i tuoi capelli se sono fini da sempre non diventeranno mai tronchi.
In sette anni avrai provato di tutto,anche il minoxidil che e' totalmente inutile per te.

Stare qui,fa diventare il tuo problema personale ancora piu' un'ossessione...sono anni che ti viene detto[;)]

Quindi il mio consiglio e' di metterti il cuore in pace,la tua situazione non cambiera' mai
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
penso che stiamo andando un po' troppo ot, la vita e mia e scelgo io cosa fare, grazie del consiglio. La lozione del Professor Brotzu uscirà altrimenti non avrebbe alcun senso averla presentata al Sitri. E non mi parlate delle foto perchè stando a quelle anche il bioscalin fa miracoli [;)]
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
nada ma se non hai aga cosa ti aspetti?
se gai capelli fini da sempre non puoi farci nulla se non soluzioni cosmetiche
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
nada ha scritto:
penso che stiamo andando un po' troppo ot, la vita e mia e scelgo io cosa fare, grazie del consiglio. La lozione del Professor Brotzu uscirà altrimenti non avrebbe alcun senso averla presentata al Sitri. E non mi parlate delle foto perchè stando a quelle anche il bioscalin fa miracoli [;)]

Sul forum concorrente un moderatore ha scritto che la lozione esce in ottobre.
 

homen

Utente
10 Settembre 2017
187
0
165
De Sade ha scritto:
nada ha scritto:
penso che stiamo andando un po' troppo ot, la vita e mia e scelgo io cosa fare, grazie del consiglio. La lozione del Professor Brotzu uscirà altrimenti non avrebbe alcun senso averla presentata al Sitri. E non mi parlate delle foto perchè stando a quelle anche il bioscalin fa miracoli [;)]

Sul forum concorrente un moderatore ha scritto che la lozione esce in ottobre.


Lo ha ribadito ora? O stiamo parlando di vecchie affermazioni pre-presentazione Brotzu?
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Ha detto solo che proverà a sentire il suo contatto dopo il 1maggio..
il mes di ottobre è prima del sitri..
Comunque è un mes dove un dipendente Fidia dice che uscirà in ottobre.
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Io sono lunico che pensa che le foto mostrate al convegno siano eccellenti? Mi dite quale prodotto ora ad una persona di una certa età come quello della foto possa dare gli stessi risultati in solo 6 mesi?
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
nada ha scritto:
penso che stiamo andando un po' troppo ot, la vita e mia e scelgo io cosa fare, grazie del consiglio. La lozione del Professor Brotzu uscirà altrimenti non avrebbe alcun senso averla presentata al Sitri. E non mi parlate delle foto perchè stando a quelle anche il bioscalin fa miracoli [;)]


@Proxy: capisco cosa tu intenda dire, anche io leggendo alcuni messaggi di Nada ho avuto il dubbio che si lamentasse di un problema non patologico, ci sono persone che hanno capelli fini o crescono poco, ma senza avere mai avuto AGA...
Ma in altri messaggi Nada ha affermato di avere già avuto diagnosi di ogni tipo, non mi sento di escludere al 100% che non abbia davvero qualche problema, che può essere migliorato o curato.
Come si fa a dirlo con certezza? [:)]
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
emanuelesharon ha scritto:
Io sono lunico che pensa che le foto mostrate al convegno siano eccellenti? Mi dite quale prodotto ora ad una persona di una certa età come quello della foto possa dare gli stessi risultati in solo 6 mesi?


Non sono malaccio.
Ma hanno fatto carte false per presentarsi al congresso SITRI, generando chissà quali aspettative, per portare quattro foto di cattiva qualità (per giunta in ordine errato), e niente documentazione.
Si capisce che tanti si siano sentiti presi in giro, inclusi i dermatologi presenti al congresso e gli utenti di tanti forum specializzati (noi).
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
Heinz :il problema è che negli anni ha usato di tutto e di più e non ha ottenuto nessun miglioramento.
È un mesetto fa' ha scritto di suo pugno di non aver nessun problema,solo capelli fini che notano solo le donne.
Quindi per me può stare qui altri 100 anni,la cosa importante è che non screditi il lavoro degli altri, perché non hanno risolto la sua patologia
Per me si sta solo rovinando la vita,ma contenta lei