Dottore un'ultima cosa. Sto applicando minox da 2 mesi ma la caduta mi si è quadruplicata in questi due mesi, come posso fare per interromperlo gradualmente? Sto pensando di usare idrocortisone e basta e aspettare di essere un pò più stabile.Dipende d ll' entita' della carenza , comunque e' una questione che pui' gestire tranquillamente il suo medico di famiglia
Il forum non e' ambiente adatto
Saluti
menomale....sei il primo a cui sento dire questo, ho letto un post che dice che l'effluvio scatena l'aga per chi già ne ha poi ho sentito, che non si guarisce su un post di paolo gigli, io so di avere aga ma la mia era molto ma molto lenta vi posterò delle foto ma fidati e ho ancora molti capelli però si vede chiaramente su una tempia che è arretratissima e l'altra meno e che il vertice si sta sfoltendo mi basta toccarmeli per capire. tu non sei mai stato in effulvio vero? Comunque su fina e minox non c'è ombra di dubbio che li prenderò a vita, ma con un effluvio così ci faccio poco.Gli effluvi in genere si placano (molto spesso anche da soli) l'aga la tieni a bada con finasteride e minox.
ti ho risposto a entrambi i post quimenomale....sei il primo a cui sento dire questo, ho letto un post che dice che l'effluvio scatena l'aga per chi già ne ha poi ho sentito, che non si guarisce su un post di paolo gigli, io so di avere aga ma la mia era molto ma molto lenta vi posterò delle foto ma fidati e ho ancora molti capelli però si vede chiaramente su una tempia che è arretratissima e l'altra meno e che il vertice si sta sfoltendo mi basta toccarmeli per capire. tu non sei mai stato in effulvio vero? Comunque su fina e minox non c'è ombra di dubbio che li prenderò a vita, ma con un effluvio così ci faccio poco.
menomale....sei il primo a cui sento dire questo, ho letto un post che dice che l'effluvio scatena l'aga per chi già ne ha poi ho sentito, che non si guarisce su un post di paolo gigli, io so di avere aga ma la mia era molto ma molto lenta vi posterò delle foto ma fidati e ho ancora molti capelli però si vede chiaramente su una tempia che è arretratissima e l'altra meno e che il vertice si sta sfoltendo mi basta toccarmeli per capire. tu non sei mai stato in effulvio vero? Comunque su fina e minox non c'è ombra di dubbio che li prenderò a vita, ma con un effluvio così ci faccio poco.
va benissimo non mi interessa guarire da aga anzi lo accetto però devo fermare quest'effluvioDall'aga non si guarisce.... l'effluvio è per sua natura un fenomeno transitorio e può essere più o meno grave.
Che hai ancora molti capelli (come ho evidenziato in grassetto nel post che ho quotato)Di cosa eri certo scusami?
Mi dispiace, ma spero che tu capisca come, senza delle immagini, le tue sono soltanto parole... come purtroppo moltissime volte ho letto nel forum nel corso di oltre 10 anni.si ma ti giuro che li sto perdendo alla velocità della luce, tanto più ci soffro per questo riuscivo a coprirmi bene senza dare troppi segni, dopo anni di culo e cure ero arrivato ad una stabilità buonissima un pò stempiato ma niente di che il vertice era intatto, ora vertice tempia destra e sinistra stanno arretrando di brutto nel giro di due mesi, non sto scherzando, ci sta che una ne soffra perchè vuoi salvare il salvabile.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: