@dr_paolo gigli dottore sicuramente l'ansia non aiuta pero come si fa a stare calmi quando se ne perdono molti. Io lo stavo usando serenamente ma é una settimana che ne perdo troppi come faccio a distinguere se é ricambio o effluvio peggiorato da minoxidil? Non mi va per niente di interromperlo ma doccia dopo doccia ne ho sempre di meno come faccio a calmarmi. Poi non ci capisco niente neanche con i medici a dire il vero , la mia dermatologa dice di sospendere per 15 20 giorni perché non fa niente.campo dice che é sbagliato .Io in questo credo a campo e non lo sospendo così al massimo gradualmente. Ma ripeto quanto capelli si perdono nel ricambio ? Qua mi si stanno sfoltendo é normale durante il ricambio? Magari potessi aspettare sei mesi ma così é un agonia. Consideriamo il fatto che la ansia peggiora tutto , quindi mi scatena un effluvio mentre uso minoxidil, come la calmo? @finnikola vi prego datemi dati corretti ditemi che perderne tanti durante il ricambio é normale perché ne sto uscendo matto, non esco più sono depresso come poche volte lo sono stato in vita mia.