@finnikola volevo sapere come hai risolto mi sto dando una calmata tanto ormai la situazione é tragica, però parlando seriamente sarei curioso di sapere come hai fatto, se ti é bastato solo il minox e la fina o hai fatto altro. Poi volevo dire anche una cosa a @proxy non mi odiare ma mi serve aiuto serio la mia é androgenetica ma credo ci sia un principio di psicogena perche la tricodinia é troppo forte in più c'è anche effluivo. Cosa mi consigliate per la tricodinia ? Prp ? Massaggi ? E per l' effluivo loicodon che campo mi proibisce perché dice che già é contenuto nella lozione di minox. Ma se é lo 0,08 può bastare secondo voi? Io penso di avere un problema alla tiroide più psicogena più androgenetica, un bordello. Datemi qualche dritta vi giuro che non scrivo più come un forsennato però preferisco scrivere qui che leggere in generale anche perché mi appaiono solo Xxxxxx sandvers ecc. Vi prego non voglio arrivare al trapianto anche perche fini all' anno scorso non mi si vedeva neanche io vertice posso sperare un po' come finnikola secondo me