Trattamento NHR

21 Novembre 2016
1,028
39
415
Voglio dire solo una cosa. Se ci troviamo di fronte ad una situazione alla luce del sole, con una sede e dei referenti, si può apripre un discorso. Se dietro c'è una situazione losca, allora no. Se tutto è in regola, le persone interessate all'iniziativa possono venire qui e pesentarla. Mio modesto parere.
 

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Se hanno detto che le prime due foto sono di due individui diversi è già una cosa falsa in quanto sono le foto di artiglio:
https://imgur.com/a/vy4L0
Qui invece il link al sito di spato, non ci sono le foto incriminate (saranno state rimosse visto che è un blog) ma si capisce chiaramente che il soggetto è lo stesso:
http://crowdfundingspatolozione.blogspot.it/?m=1
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Ripeto Artiglio io non ho fatto nomi, altri che sono entrati nella storia della lozione lo hanno fatto.
Quindi se non hai nulla da nascondere stai tranquillo e chirisci la tua posizione foto ecc

Come vedi sembra che le foto siano tue,ma lo stesso fantomatica dottore,sembra smentire.
Quindi losco al losco.
Poi ben immaginare che dopo quello che ha combinato Spato,la gente è su di giri e lo saresti anche tu al loro posto.
 

biohazard83

Utente
9 Marzo 2011
18
0
5
Trezegol ha scritto:
Se hanno detto che le prime due foto sono di due individui diversi è già una cosa falsa in quanto sono le foto di artiglio:
https://imgur.com/a/vy4L0
Qui invece il link al sito di spato, non ci sono le foto incriminate (saranno state rimosse visto che è un blog) ma si capisce chiaramente che il soggetto è lo stesso:
http://crowdfundingspatolozione.blogspot.it/?m=1


le foto di artiglio ok ma quelle del link non mi sembrano proprio ne le stesse ne il colore dei capelli sembra lo stesso. mi sono deciso adesso e ho scritto una mail decidendo di partecipare via aggiorno comunque non appena mi arriva mi e' stato detto il lotto pronto tra domani e giovedi' conterei di averla lunedi' immagino
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
John P Coltrane ha scritto:
Voglio dire solo una cosa. Se ci troviamo di fronte ad una situazione alla luce del sole, con una sede e dei referenti, si può apripre un discorso. Se dietro c'è una situazione losca, allora no. Se tutto è in regola, le persone interessate all'iniziativa possono venire qui e pesentarla. Mio modesto parere.

Quoto
Artiglio visto che sei in contatto diretto.. perché non chiedi al dottore di esporsi qui ?!
Si farebbe pure una pubblicità gratuita.. cosa non da poco.
E noi possiamo degli tutte le domande del caso..comprese quelle più dettagliate dai vari Marlin,proxy ecc
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
artiglio5825 ha scritto:
le foto ho già dichiarato che sono mie.
il doc dovrebbe contattare marlin via mail.

Bene..allora attendiamo fiduciosi
 

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
artiglio5825 ha scritto:
le foto ho già dichiarato che sono mie.
il doc dovrebbe contattare marlin via mail.


ma cosa c'entrano con la nuova lozione visto che quei risultati sono frutto (si spera)della sparafrottolelozione
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
artiglio5825 ha scritto:
le lozioni dovrebbero essere similari quindi c entra.

Un componente cambia, o sbaglio ?
 

homen

Utente
10 Settembre 2017
187
0
165
ad3 ha scritto:
e la questione stabilità? Mi auguro sia migliore comunque


Non credo che le due si possano paragonare. Non credo nella brotzu lozione, visto anche come si sta svolgendo la cosa, però dai non scherziamo..
L'unica cosa che sinceramente mi dispiace è che la Brotzu lozione sia sprovvista di alcune cose, come procianidine, ATP, ortiga, menta, etc etc... L'azione sinergica grazie anche all'ottimo assorbimento avrebbe sicuramente dato risultati migliori con un costo di produzione maggiorato di pochi centesimi.

 

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
onetwo l'utente che ha aperto la discussione dopo che si è scoperto ad essere il nostro amatissimo sparafrottolefolle è sparito [8D]
 

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
Enjoy ha scritto:
Ah è lui quindi?

si basta vedere come buttava fango sulle lozioni homemade fatte dell'altro gruppo per capirlo perchè gli rubavano i clienti e anche il modo di comportarsi è il medesimo di sparafrottolefolle.
 

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Sempre situazioni losche, sospette, mai un minimo di chiarezza, trasparenza.

Attendiamo un report da parte di Marlin e dell'utente che andrà al laboratorio, ma senza false speranze
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Finora non mi ha contattato nessuno e nessuno del laboratorio è intervenuto qui.

Ciao

MA - r l i n