Trattamento NHR

onetwo

Utente
30 Aprile 2017
230
1
165
http://www.ricercamedica.com/show881722.html?numArgomento=63

Un amico che segue sulla pagina facebook il gruppo alopecia mi ha appena girato questo link[:0] resto basito da quello che si legge.
Qualcuno ne sa qualcosa?? Leggendo bene con calma gli elementi usati sono quelli del brevetto brotzu anche se manca la carnitina e ne sono stati aggiunti altri naturali che conosciamo bene. In fondo c' e' da scaricare il PDF dove ci sono le foto con ottimi risultati,non saprei pero' come allegarlo se qualcuno e' capace gentilmente lo faccia.. Mi chiedo come sia possibile?? Ho comunque scritto una mail per saperne di più' appena mi rispondono aggiorno
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,469
3,264
2,015
Milano
Ho mandato il tutto al nostro utente chalmers che di quelle parti, è molto attivo nell'agone tricologico e potrà darci informazioni più ravvicinate.

Ciao

MA - r l i n
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
comunque anche questi usano equolo, DGLA, e microsomi per rendere più efficace la lozione. Sarà, ma forse questi elementi possono davvero essere importanti
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Dgla + S-Equol, mi ricorda qualcosa...ah ah...
ncora non si può comprare. Che facciamo? Si potrebbe vedere di inserire nello shop Marlin?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,469
3,264
2,015
Milano
Mi pare che stiano cercando tester (probabilmente paganti) per la lozione. Consiglio prudenza. Nel frattempo chalmers mi ha detto che si recherà da loro, ma purtroppo lo potrà fare solo tra diversi giorni essendo in viaggio.

Ciao

MA - r l i n
 

onetwo

Utente
30 Aprile 2017
230
1
165
mi hanno riaposto dicendo che tra 40 giorni circa saranno in commercio, senza nessun problema i tempi servono a creare un sito dedicato al prodotto con relativo acquisto ad alcune pratiche commerciali e per mettere in lavorazione un certo numero di lozioni, nonostante cio' mi hanno detto e' possibile partecipare come tester... personalmente non aspetto piu' nulla e la provo.
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Proxy ha scritto:
Ma cosa vuoi inserire,non esiste ancora


C'è scritto L’NHR dall’attuale fase di ricerca preclinica/farmacologica passerà a breve alla commercializzazione. Quando entra in commercio, è logico. P.s. Onetwo li ha chiamati e hanno detto che tra 40 giorni sarà in commercio.
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
2 ml per due volte al giorno, è un problema per chi già usa minoxil due volte al giorno. Bisogna capire come fare, perché, uno, non si può interrompere il minoxidil di botto e due, non si può interrompere una cura consolidata per provarne un'altra il cui risultato è ancora sperimentale o sconosciuto. Andrebbe un attimo chiarito questo punto prima di fare sperimentazione. Credo.
 

thehope

Utente
16 Settembre 2017
117
0
165
John P Coltrane ha scritto:
2 ml per due volte al giorno, è un problema per chi già usa minoxil due volte al giorno. Bisogna capire come fare, perché, uno, non si può interrompere il minoxidil di botto e due, non si può interrompere una cura consolidata per provarne un'altra il cui risultato è ancora sperimentale o sconosciuto. Andrebbe un attimo chiarito questo punto prima di fare sperimentazione. Credo.


Chi utilizza pure la fina topica, praticamente avrà uno schifo in testo...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,031
7,236
2,015
Ecco appunto...... aspettiamo ancora l'altra,prima lascia che sia a scaffale e poi si vedrà.Non ha senso fare acquisti a scatola chiusa secondo me.
Ma l'applicazione è l'ultimo dei problemi,ho fatto anni dove mi mettevo tre lozione al giorno.
Una soluzione è applicare prima questa,se assorbe velocemente, dopo 40 minuti vai di minoxidil.
Se in 2-3 mesi vedi differenze significa che fa qualcosa.. Ovviamente sospendere il minoxidil è da suicidio.
Poi pensare alla classica unica applicazione serale di quest'ultimo..