Trattamento NHR

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Ce ne hai messo un po' a venire fuori eh? Una mezz'oretta per pensare cosa dire! Ho detto che hai la testa a forma di..., non che sei un criminale... Ah no!
 

onetwo

Utente
30 Aprile 2017
230
1
165
Trezegol ha scritto:
Onetwo ha scritto:

Ma che centra, non può' essere uno studio medico?? E il laboratorio in altra sede? Ho voluto anche io fare una ricerca e il dottore indicato nel sito garzella Roberto ha addirittura altri brevetti all' attivo basta cercare.. A me sembra che stia dando fastidio a qualcuno questa uscita.. Poi liberi di aspettare Fidia che si vede la figura che ha fatto..


E qui abbiamo l'altro, spatolatore con il suo account di riserva! Bentornato!!


io non sono il clone di nessuno..forse lo sei tu.. a quanto pare da fastidio come detto
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,246
7,296
2,015
Ai ai ai questa cosa ha dei contorni da brividi ormai....il trio peldoca.

Finalmente vedo il testone di artiglio, sperando sia lui....ormai siamo al delirio..

Attenzione ragazzi a quello che fate..

 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,495
3,285
2,015
Milano
La butto là perché non ho mai saputo quale fosse il laboratorio di Spato (che abita dalle mie parti, prov. MI), forse è il suo laboratorio che ha preso l'iniziativa e questo spiegherebbe le foto dei nostri utenti.

Mi hanno detto che ora il preparato costa 70 euro, bene che sia sceso il prezzo di 10 euro[:)]

Ciao

MA - r l i n
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,246
7,296
2,015
Sono tornati in auge adesso,prima spariscono, adesso puff e fanno pure lo sconto col Garzella.
 

tonidallas

Utente
30 Settembre 2016
125
0
165
artiglio5825 ha scritto:
partecipo alla sperimentazione e ho fornito le mie vecchie foto avendo cominciato da troppo poco la nuova lozione. modera un po il linguaggio trezegol per cortesia.


Due Capre : tu e spatolatore-onetwo !

Ridateci i soldi , altro che linguaggio !





 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,246
7,296
2,015
Toni spiegaci un po'.....qui mi sa che è il caso di segnalare il duo alla postale....
Hanno fregato altri che tu sappia?
Aiutaci a scoperchiare il vaso di Pandora,come agiscono?
Certo apparire in un momento psicologicamente pesante per i più dopo la batosta di domenica,porta tutto a loro favore
 

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
Onetwo ha scritto:
Trezegol ha scritto:
Onetwo ha scritto:

Ma che centra, non può' essere uno studio medico?? E il laboratorio in altra sede? Ho voluto anche io fare una ricerca e il dottore indicato nel sito garzella Roberto ha addirittura altri brevetti all' attivo basta cercare.. A me sembra che stia dando fastidio a qualcuno questa uscita.. Poi liberi di aspettare Fidia che si vede la figura che ha fatto..


E qui abbiamo l'altro, spatolatore con il suo account di riserva! Bentornato!!


io non sono il clone di nessuno..forse lo sei tu.. a quanto pare da fastidio come detto


primo indizio stesso modo di comportarsi di sparafrottolefolle ,secondo indizio le stesse foto che fanno una prova ma chi volete inculare ancora.
 

tonidallas

Utente
30 Settembre 2016
125
0
165
Proxy ha scritto:
Toni spiegaci un po'.....qui mi sa che è il caso di segnalare il duo alla postale....
Hanno fregato altri che tu sappia?
Aiutaci a scoperchiare il vaso di Pandora,come agiscono?
Certo apparire in un momento psicologicamente pesante per i più dopo la batosta di domenica,porta tutto a loro favore


Proxy , io non faccio l investigatore , guardo in casa mia .
E in casa mia mesi fa, sono stato vittima di un raggiro da parte del spatolatore , come altri del resto, basta guardare quella discussione.
Vedi non sono i soldi , ma l assoluta mancanza di rispetto verso il prossimo.
Certo che ci sono gli estremi per un denuncia, ma parlo di spatolatore.

Il sito in questione e le persone che ci sono dietro, dottori o non dottori , non lo posso giudicare , forse non immaginano cosa abbia fatto spato tempo fa, puo' darsi siano anche in buona fede , bisognerebbe se fosse cosi' avvisarli, perchè il Lupo perde il pelo ma non il vizio.
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
ma tra 40 giorni sarà disponibile. Sugli scaffali o solo online? Perchè questo fattore fa la differenza
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Se dietro ce spatolatore io ne dovrei avere una omaggio...visto che i soldi sono usciti, ma la lozione non è mai arrivata.... :-((
 

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
a me non me ne frega una mazza di chi c'è dietro.

per me valgono due sole cose:

1. che funzioni.
2. che non dia sides.

il resto, ci puo' essere pure do nascimiento.
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Blackhead ha scritto:
a me non me ne frega una mazza di chi c'è dietro.

per me valgono due sole cose:

1. che funzioni.
2. che non dia sides.

il resto, ci puo' essere pure do nascimiento.

Quoto e correggo
A me interessa solo l'efficacia.........il resto lo lascio a chi non vuole combattere questa guerra con le armi giuste...
 

never

Utente
30 Dicembre 2016
104
0
165
E che ci sia veramente ciò che c'è scritto
E che si conservi

È tutto molto losco, chi prova? Tanto Fidia dorme ahah
 

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
https://books.google.com/books?id=9ZnLCQAAQBAJ&pg=PT4&lpg=PT4&dq=roberto+garzella+pisa&source=bl&ots=9NfmRtxQZa&sig=mQPoMVmkuoZa-U0OOL9SGnfC0xo&hl=it&sa=X&ved=2ahUKEwjgoLzJhMDaAhXDY98KHTAkDbkQ6AEwCXoECAIQAQ#v=onepage&q=roberto%20garzella%20pisa&f=false

Qui c'e un riferimento ad un certo Garzella di un centro medico helios etc etc...del 2013.