Trattamento NHR

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,098
7,241
2,015
Hai perfettamente ragione toni,ma se effettivamente qui c'è gente che è stata fregata è giusto portare alla luce tutto.
Come vedi sono disposti a tutto anche dicendo che hanno fregato un sacco di gente, sono qui che fremono.

Stiamo valutando di chiudere la discussione, bannare gli utenti incriminati,segnalare alla postale..
Da parte nostra non vogliamo essere complici di raggiri,dando ulteriore spazio.
 

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Marlin ha scritto:
La butto là perché non ho mai saputo quale fosse il laboratorio di Spato (che abita dalle mie parti, prov. MI), forse è il suo laboratorio che ha preso l'iniziativa e questo spiegherebbe le foto dei nostri utenti.

Mi hanno detto che ora il preparato costa 70 euro, bene che sia sceso il prezzo di 10 euro[:)]

Ciao

MA - r l i n


Ha probabilmente ragione Marlin, MA aspettiamo l'utente che vive a Pisa e ci farà sapere di più.

Magari Artiglio & company, se stai agendo con Spatolatore, dovreste quantomeno dare la prima lozione gratuitamente a tutti quelli che non l'hanno ricevuta l'ultima volta
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
proxy vacci piano con le accuse gratuite nei miei riguardi, non ho mai venduto nulla ne fregato nessuno, né prima né ora.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
inoltre siete fuori strada, il laboratorio venderà direttamente come potrete facilmente verificare.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Chiuderemo a breve questa discussione perché pare evidente che è la prosecuzione sotto altre spoglie dell'iniziativa degli scorsi anni in cui alcuni utenti hanno pagato per un preparato che non gli è mai stato consegnato.

In particolare tra questi c'è il papà di una bambina con areata universale che voleva fare causa e apprendo solo ora che non l'ha ancora fatta.

Una brutta faccenda, quindi, moralmente e legalmente parlando, con la quale il forum non vuole averci più a che fare e ne prende sin da subito le distanze.

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Se hanno e vogliono dire qualcosa qui, lo possono fare, anche per questo non ho chiuso subito la discussione.

Ciao

MA - r l i n
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
La situazione è ambigua, una nuova soluzione con foto di test di due persone che ai tempi le hanno fatte utilizzando una lozione sperimentale... C'è sicuramente qualcosa da chiarire, concordo con marlin, quelli del laboratorio intervengano qua e chiariscano pubblicamente come stanno le cose
 

never

Utente
30 Dicembre 2016
104
0
165
Ma poi il laboratorio non voleva rimanere anonimo all'epoca? Hanno cambiato idea? [:D]
 

biohazard83

Utente
9 Marzo 2011
18
0
5
ho chiamato il dottore al telefono, mi ha confermato fa' ricerca scientifica e che si occupa lui della cosa, personalmente e' da un po che seguivo la questione brotzu ma mi sono stancato di tutti i casini, ognuno faccia come crede
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
artiglio5825 ha scritto:
inoltre siete fuori strada, il laboratorio venderà direttamente come potrete facilmente verificare.

sì, ma il discorso è: quelle foto non sono della lozione,ma delle vecchie home made; portami delle foto reali di questo preparato e poi si valuterà
 

biohazard83

Utente
9 Marzo 2011
18
0
5
da quello che ho capito la foto di artiglio e' stata usata come base e come ha detto lui da tester,l'altra npn mi pare proprio sia riciclata..ad ogni modo mi ha confermato la storia dei 40/50 giorni come detto mi e' sembrato molto professionale,quantomeno sappiamo che e' un medico ricercatore ad occuparsene e non dei pincopallino a caso
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
biohazard83 ha scritto:
da quello che ho capito la foto di artiglio e' stata usata come base e come ha detto lui da tester,l'altra npn mi pare proprio sia riciclata..ad ogni modo mi ha confermato la storia dei 40/50 giorni come detto mi e' sembrato molto professionale,quantomeno sappiamo che e' un medico ricercatore ad occuparsene e non dei pincopallino a caso

portami foto reali e attuali con miglioramenti e allora posso anche credere alla veridicità della cosa, non sto dicendo che siano fandonie, dico che voglio vedere le prove
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,098
7,241
2,015
Beh veramente non abbiamo nessuna certezza,ci può essere chiunque dei vari nomi che da mesi sono qui e che hanno fatto, venduto homemade.
Bisognerebbe che il dottore in questione chiarisse qui le proprie generalità,dove si trova il laboratorio,come si chiama,cosa fanno e la possibilità che qualcuno vada da loro a constatare di persona.

Artiglio sono altri ad aver fatto il tuo nome,se non hai nulla da nascondere,stai tranquillo e non agitarti.
 

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
biohazard83 ha scritto:
da quello che ho capito la foto di artiglio e' stata usata come base e come ha detto lui da tester,l'altra npn mi pare proprio sia riciclata..ad ogni modo mi ha confermato la storia dei 40/50 giorni come detto mi e' sembrato molto professionale,quantomeno sappiamo che e' un medico ricercatore ad occuparsene e non dei pincopallino a caso


In realtà le prime due foto sono entrabe di artiglio, sono due pezzi, anteriore e posteriore del capo. Già il fatto che vengano presentate in quel modo come se fossero due individui diversi non induce di certo fiducia. La terza è il prima dopo di spatolatore. Come mai sul loro sito hanno parlato di ricerca condotta per mesi e poi hanno dovuto utilizzare una foto di un'altra sperimentazione con una home made diversa fatta da un individuo che all'ultimo giro ha raccolto i soldi e non ha inviato nulla? E perchè artiglio che si è dichiarato tester di questa nuova lozione non sta parlando dei risultati che sta ottenendo ora?
 

biohazard83

Utente
9 Marzo 2011
18
0
5
Proxy ha scritto:
Beh veramente non abbiamo nessuna certezza,ci può essere chiunque dei vari nomi che da mesi sono qui e che hanno fatto, venduto homemade.
Bisognerebbe che il dottore in questione chiarisse qui le proprie generalità,dove si trova il laboratorio,come si chiama,cosa fanno e la possibilità che qualcuno vada da loro a constatare di persona.

Artiglio sono altri ad aver fatto il tuo nome,se non hai nulla da nascondere,stai tranquillo e non agitarti.


da quello che ho capito ha lo studio proprio dove indicato tant'e' che ha detto e' possibile ritirarla di persona da lui per chi si trovasse in zona direi che se ci va ci fa una cortesia almeno verifica di persona
 

biohazard83

Utente
9 Marzo 2011
18
0
5
Trezegol ha scritto:
biohazard83 ha scritto:
da quello che ho capito la foto di artiglio e' stata usata come base e come ha detto lui da tester,l'altra npn mi pare proprio sia riciclata..ad ogni modo mi ha confermato la storia dei 40/50 giorni come detto mi e' sembrato molto professionale,quantomeno sappiamo che e' un medico ricercatore ad occuparsene e non dei pincopallino a caso



In realtà le prime due foto sono entrabe di artiglio, sono due pezzi, anteriore e posteriore del capo. Già il fatto che vengano presentate in quel modo come se fossero due individui diversi non induce di certo fiducia. La terza è il prima dopo di spatolatore. Come mai sul loro sito hanno parlato di ricerca condotta per mesi e poi hanno dovuto utilizzare una foto di un'altra sperimentazione con una home made diversa fatta da un individuo che all'ultimo giro ha raccolto i soldi e non ha inviato nulla? E perchè artiglio che si è dichiarato tester di questa nuova lozione non sta parlando dei risultati che sta ottenendo ora?


mi linki gentilmente dove sono le.foto di spatolatore? no perche' io ho chiesto e mi e' stato detto chiaramente che le foto apparte quelle di artiglio sono di altro tester, artiglio ci dovrebbe dire qualcosa ma se non ho capito male e' un tester da poco ma ha dato il consenso all' utilizzo delle foto della precedente versione
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
trezegol perché ho cominciato da poco quindi i risultati si vedranno piu avanti.
sono calmo proxy, solo non mi va di ricevere ingiuste accuse e pure minacce varie di denunce e quant altro, credo che nemmeno a te farebbe piacere.