Trattamento NHR

biohazard83

Utente
9 Marzo 2011
18
0
5
holly88 ha scritto:
onetwo l'utente che ha aperto la discussione dopo che si è scoperto ad essere il nostro amatissimo sparafrottolefolle è sparito [8D]


ma ne siete sicuri? o e' una vostra convinzione? io come detto ho chiamato e ho parlato con il medico e ho deciso di subentrare come tester al posto di andare avanti a futili convinzioni chi avesse dubbi puo' sempre telefonare al posto di creare sempre scompiglio per nulla
 

biohazard83

Utente
9 Marzo 2011
18
0
5
scusa cosa ci sarebbe di meglio da fare rispetto ad una chiamata? non tutti abitano a pisa per andare di persona, a me basta e avanza la telefonata per fidarmi se stai ad aspettare le mail o altro buonanotte
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Chiudiamo la discussione. Gli utenti sono stati contattati con dei pvt e ora si insiste a convincerli a provare questa esperienza. Chiunque ci sia dietro, pare una replica dell'infausta esperienza precedente.

Ciao

MA - r l i n
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
TEX999:
Scusate ho letto qualche pagina ma sono davvero troppe qualcuno può' farmi capire a che punto siamo con la lozione brotzu? Per le altre lozioni se non ho capito male sono disponibili solo in gruppi privati ?
NADA:
Non si sa ancora purtroppo
TEX999:
Grazie per la risposta, sai se e' ancora disponibile in qualche gruppo privato?
JOHN
Ma perché hai fatto risalire questa discussione con un semplice grazie? Stavamo così bene senza...ci stavamo quasi dimenticando di questa manfrina che va avanti dal 2015.
TEX999
io come scritto nell'altro post ho trovato un prodotto analogo vedremo se dara' qualche riaultato
EMANUELE
Scusa. Quale prodotto?
TEX999:
https://nhr01.webnode.it/
ne hanno parlato nell' altro post PDMP ,ho chiamato per capire di cosa si trattava da quello che mi ha spiegato il medico con cui ho parlato e' una sorta di evoluzione di in prodotto simile. appena mi arriva vedo
KYLO
Fai un piacere.
Lascia perdere...
TEX999
perche' lo conosci? lo stai usando? avendo parlato al telefono con il dottore mi e' sembrata una persona gentile a modo preparata e gli studi fatti e il prodotto sembrano validi. fammi capire gentilmente perche' non ho trovato info quo e ho letto un po tutte le sezioni. L'ho ordinato comunuqe senza provare non si puo certo giudicare ho provato molti integratori e lozioni tantovale tento poi gli studi e il dr mi hanno dato fiducia
KYLO
1- Fai nome e cognome di questo dottore, chi è?

2- Il sito fa ridere, se uno deve mettere in commercio una cosa seria non si affida a www.webnode.it

3- Hanno partita iva? Chi c'è dietro?
Rinnovo la richiesta Lascia. Perdere.

TEX999
scusa ma non capisco perche' dovrei fare cio' che vuoi tra l' altro detto in questo modo, basta leggere il link che era stato messo sull'altro topic e quello del sito dove vendono il prodotto. ci sono tutti i riferimenti che rimandano al sito del dr. Roberto Garzella ho parlato con lui e' di pisa. non capisco il problema davvero, se hanno un ecommerce mi pare ovvio ci sia ina p.iva ora non ci ho fatto caso ma sicuramente quando mi arrivera' il prodotto ci sara' allegata una fattura immagino come per tutti gli acquisti online
KYLO
Ho fatto una brevissima ricerca su FNOMCeO e questo Roberto Garzella non esiste da nessuna parte. Ergo non è un dottore.

La partita iva dove sta? Su Ricercamedica non c'è, su NHR idem.

Vuoi continuare? Credo non sia il caso.

Stranamente da che sembravi un classico cliente hai iniziato a cambiare subito il tiro. Difficilmente uno estraneo alla vicenda inizia ad arrampicarsi sugli specchi come stai facendo tu.

TEX999
io credo tu sia ampiamente fuori strada non devo certo stare qui a convincere te o nessuno ho semplicemente risposto ad un utente che mi ha chiesto, e educatamente risposto a te poi fai come vuoi il sito del dr. Roberto Garzella e' questo
ricercamedica.com

BROTZUFOREVER
Spato is back ... [:D]

TE9999
e chi sarebbe spato?

TREZEGOL
Gente che ha provato la nhr non riporta il minimo risultato dopo più di 2 mesi. Da girarci alla larga come consigliato

MARLIN
Vorrei solo far capire che l'equolo, non è solo un fotoestrogeno come la pueraria, ma ha quella famosa proprietà anti-dht che lo ha reso celebre, che può fare la differenza a favore della brotzu originale.

Artiglio ha provato addirittura l'estradilo senza risultati, la pueraria è molto più debole estrogenicamente, pertanto mi meraviglierei se ottenesse di più che con il più potente degli estrogeni.

TEX999
marlin scusa cosa ne pensi degli studi che hanno linkato? sia quello della cannabis che inibisce il dht, sia quello della stimolazione dell'igf1 grazie agli isoflavoni della pueraria con la capsaicina?

MARLIN
Penso che ho provato queste cose anni fa e non sono stato il solo, eppure ho continuato a cercare cose più efficaci.

TE999
hai esperienza con la cannabis medica? non pensi che i microsomi possano veicolare meglio queste sostanze?

HOMEN
Scusate ragazzi ma uscirò leggermente fuori OT.

Molto probabilmente mi sono perso qualcosa, potete postare gli studi a cui fate riferimento

Mi riferisco a quelli della cannabis e della pueraria

TEX999
https://nhr01.webnode.it/
ci sono i link della pagina facebook dove hanno inserito il loro studio dopo aver cambiato la prima formulazione

ROYAUME
Oh ma ci provi ancora? E basta!

TEX999
ma sei fuori ? non posso rispondere alle persone che fanno domande? provare a fare cosa ho detto di aver acquistato questo prodotto per provarlo, ma quando gli altri mettono link di altri prodotti qualcuno dice qualcosa? o forse si puo' parlare solo dei prodotti in vendita da questo sito? vedi di moderarti io non ho risposto a te.

PERICLE
Tex999 Spato era uno che conosceva un laboratorio segreto che ha replicato la lozione brotzu con delle donazioni...poi però ha avuto problemi con gli hacher che gli hanno hackerato il sito e la posta pay, poi il laboratorio all avanguardia non riusciva più a replicare la lozione e purtroppo per l umanità intera non c è stato più niente da fare...
Una storia italiana

TEX999
grazie della dettagliata spiegazione, avevo chiesto prima di ordinare questo NHR se appunto era possibile accedere a questi gruppi di acquisto nessuno mi ha saputo dire con precisione.. ma avevo letto di un certo cavallopazzo e di altri a cui avevano chiuso un forum,non capisco cosa centro io, visto che marlin ha detto di parlarne nell'altra discussione scrivero' di la quando arriva e le impressioni.

RIVER
I gruppi segreti continuano ad esserci, ma senza raccomandazioni mica ci entri...
Un'altra storia italiana

PROXY
Si facci vedere la fattura poi quando ti arriva(ma da quanto lo hai ordinato?)...il famoso doc doveva contattare Marlin nel periodo dello scandalo (nell'altro post)ma nessuno si è fatto più vivo...
Già allora comunque nessuna notizia su di lui,come fosse un fantasma.mah

JOHN
Buongiorno e buon ferragosto a tutti. Mi è venuto un sussulto quando ho visto risalire la discussione. Mi sono detto: ma non è che quei burberi della casa farmaceutica ci avessero voluto fare una sorpresa proprio il giorno di Ferragosto? E invece nulla, sono morti come sempre.
Ma insomma, si dice che con la nuova stagione autunnale debbano mettere in commercio la più grande soluzione del secolo per risolvere il problema estetico più sentito negli ultimi 5 millenni e ad agosto ancora non si sa nulla?
Ma che simpaticissimi ragazzi.

TEX999
dici a me proxy? non ho capito vuoi vedere la ricevuta fiscale? si mi e' arrivata ovviamente insieme al prodotto non ho problemi a postarla se vuoi come faccio a inserirla?

PROXY
Si si postala così abbiamo dei riferimenti in più ed investigatori avranno del materiale per semplificare le ricerche
www.tinypics.com
Grazie


Ma insomma, si dice che con la nuova stagione autunnale debbano mettere in commercio la più grande soluzione del secolo per risolvere il problema estetico più sentito negli ultimi 5 millenni e ad agosto ancora non si sa nulla?

Sei ironico vero ah ah

TEX999
ora sono fuori domani la posto, non capisco cosa ci sarebbe di strano comunque

PROXY
Nulla di strano anzi,visto che non si trova nulla su questo dottore,magari la partita iva,qualche dato in più può portarci a chi ci sta dietro tutto qui.

TEX999
come non si trova nulla io ho visto il suo sito ricercamedica e lo ho contattato telefonicamente, il numero di p.iva e' presente mi pare sul sito e-commerce in basso,ovviamente anche sulla ricevuta c'e' scritto

BROTZUFOREVER
ma chi vuoi prendere in giro spato[:D]

GIUSEPPE
Sul sito un numero di partita iva è indicato

https://nhr01.webnode.it/
Immagine:/Public/data/giuseppe1954/2018815232729_Immagine ieson 2.jpg 73,22 KB

KYLO
Tagliarini Emanuele ovviamente... non si sa chi sia, il dottore ovviamente non risulta.

PROXY
Ah ah.....nome già noto alle cronache

TEX999
In che senso ? Scusa ma non trovo la ricevuta essendo passata quasi una settimana da quando e' arrivata la lozione,ad ogni modo confermo che c'era lo stesso nominativo anche su ricevuta. Quando chiamai il dr.Garzella mi ha segnalato lui il sito da cui comprare il prodotto. Mi sa che qualcuno soffre di manie di persecuzione a continuare a dirmi spato etc.. Come detto in precedenza ho solo fatto una chiamata al medico per accertarmi visto il prodotto nuovo se qualcuno e' interessato faccia uguale. Poi non capisco sta cosa del nome e della partita iva ho ricevuto un prodotto con regolare ricevuta fiscale qual' e' il problema?

FINNIKOLA
Beh... che non si sa chi sia è tutto un dire.
Quel nome qui vedrai che lo conoscono in parecchi... ognuno si faccia le sue conclusioni.

Forse mi sono perso qualche passaggio poiché non seguo regolarmente questa discussione, ma perché si parla di questo prodotto nella discussione sulla Brotzu quando adesso non contiene ne DGLA ne S-Equol?

EMANUELE
PARTITA IVA ATTIVA

Denominazione/Cognome e nome: NHR SRL DI TAGLIARINI EMANUELE

Data inizio attività: 25/06/2018

preso la partita iva dal sito che avete linkato

TURIDDZZU
Parecchia gente sarà molto arrabbiata per questa cosa. Addirittura ha aperto una società ahahahahahah

KYLO
Non sapevo che era Spatolatore, sono nuovo alla vicenda.

PERICLE
Si ma questa è la volta giusta ci sono le foto su un server segreto nei carpazi occidentali , ma per vederle bisogna fare una.. donazione di mille euro e poi per posta ti arriverà il prodotto eccezionale ... forse ti arriverà... ma anche se non ti arriva ci sono delle foto di chi ha fatto la donazione e adesso ha dei vellus ..

DANIELE 80
Attività avviata sicuramente con quella donazione purtroppo non andata a buon fine per mancata stabilità e mai spedita quindi.
Ahahah, non si può dire che non sia stato furbo.

PERICLE
State insinuando che Tagliarini Emanuele e lo stesso Tagliarini Emanuele che NON ha più spedito le lozioni per colpa degli hacker russi ??? Ma sepete quanti Tagliarini Emanuele esistono in italia ???

TURIDZZU
Tex ma la smetti lo abbiamo capito tutti che sei venuto a sponsorizzare la lozione.
2wnr4uq.jpg


TEX999
io non sto sponsorizzando nulla i link e i riferimenti li hanno messi altri utenti nell'altra discussione..voi siete fuori totalmente.. anzi ho chiesto info per prima nell'altro topic e poi ho chiamato.. mi sono solo limitato a rispondere a chi mi ha chiesto info. poi insomma arrangiatevi a chi frega qualcosa si informa come ho fatto io a chi no lascia perdere non mi sembra anomala come cosa

BROTUZUFOREVER
Sinceramente sembra il contrario, ma come avrai capito il titolare della società NHR ha truffato parecchie persone su questo sito.Poi la lozione è totalmente differente dalla Brotzu.

TEX999
sto cercando di capirlo perche' non ci capisxo una mazza io avevo chiesto se era possibile entrare in ino dei gruppi perche' avevo letto prima di iscrivermi di cavallopazzo e di un altro gruppo con un forum poi chiuso..alche non mi hanno saputo dire molto basta vedere indietro nei post.. poi nell'altra discussione proxy mi pare disse di questo prodotto e leggendo mi era sembrato di capire era simil brotzu allora ho chiamato il dr. Garzella al telefono il numero l 'ho trovato sul auo sito ho chiesto info mi ha risp sliegando tutto e ho comprato dal sito che mi segnalo'..il prodotto e' arrivato regolarmente con ricevuta e lo sto usando ..nella paginqa precedente ho chiesto chi era sto spato e mi e' stato detto da pericle se ricordo ora salta fuori che spato e' il proprietario dell 'e commerce??? detto questo non mi interessa chi lo vende lo provo e spero faccia qualcosa ho solo riaposto a chi chiedeva info e basta poi ognuno resti con la propria convinzione

BROTZUFOREVR
Ma cosa vuoi che faccia un prodotto del genere serve solo per spillare soldi come spato ha sempre fatto.

TEX999
mah scusa ci sono miliardi di lozioni on commercio siccome il dr. mi e' sembrato serio e ho letto un po il suo sito e lo studio che ha fatto lo provo come in passato ne ho provati altri giusto per non dover sperare nwi soliti fina duta etc. anche lo studio e la cannabis medica inserita etc mi sembra tutto serio provo

KYLO
Serissimo, prova prova.

BROTZUFOREVER
ma smettila ma cosa di serio ci deve essere è il solito prodotto che non fa nulla .Sono stati costretti a cambiare pure formulazione perchè la loro prima versione della lozione violava il brevetto della brotzu.

ROYANNE
Ma infatti siamo alle comiche. È pazzesco quanto stia succedendo!

BROTZUFOREVER
E' chiaro che sia solo un altro tentativo per trovare altre galline da spennare su questo forum ...il clone di spato aka onetwo aka biohazard83 già ci aveva provato aprendo una discussione sulla NHR tempo fa ..adesso spunta tex99 a fare lo gnorri e a riproporre questa farsa.

FINNIKOLA
E ancora chiedo: perché continui a parlare di questo prodotto in un thread sulla Brotzu visto che DGLA e S-Equol non sono più contenuti in questa lozione?
Esatto... se ne parlava in una apposita discussione... qui è enormemente OT

TEX999
basta leggere al posto di fare il saputello, ho risposto a proxy.. leggere non farebbe male a nessuno

FINNIKOLA
Grazie per la esaustiva risposta e per il complimento. Comunque nessuno dei 2 post che io ho quotato erano in risposta a Proxy.

Quindi confermo che leggere non farebbe male a nessuno












 

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
va bene posso scrivere comunque se la cosa interessa , non devo certo convincere nessuno, tanto prima di un mesetto o due non penso proprio di vedere nulla
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Bene mi dispiace per la fattura,ma dovresti avere quella online no?

Ovviamente fai foto e ci sentiamo da due tre mesi[;)]
 

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
Proxy ha scritto:
Bene mi dispiace per la fattura,ma dovresti avere quella online no?

Ovviamente fai foto e ci sentiamo da due tre mesi[;)]


no mi e' arrivata solo quella cartacea nella busta con la lozione.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Ma una conferma online dell'ordine ed il pagamento online non hai nulla??
 

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
avevo la mail automatica dell' e commerce ma ormai l'ho cancellata, ho fatto l'iscrizione al sito e una volta fatto arriva una mail automatica con i dati scelti per il pagamento, ho fatto bonifico e poi mi e' arrivata la mail di conferma.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Azz hai perso tutto, fattura,mail

Quindi in area personale avrai il tuo ordine fatto ,i dati del bonifico li hai quindi.
A chi hai pagato?
 

draw

Utente
9 Aprile 2017
657
158
265
KYLO
Ho fatto una brevissima ricerca su FNOMCeO e questo Roberto Garzella non esiste da nessuna parte. Ergo non è un dottore.

Mi accorgo solo adesso di questi interessanti aggiornamenti [:)], quindi se ho capito bene la società che commercializza il prodotto appartiene a quello che un tempo fù spato ed il dottore non esiste, o almeno non è dottore. Mi confermate questa cosa del dottore? Chi risponde al telefono?
A me ricorda la storia dello scandalo trapiantopoli che interessò il famoso forum specializzato [:)] , più o meno la stessa prassi.[:eek:)]
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Io non voglio fare il caga****o no.. ma mi spiegate un utente finale, come siamo noi, che interesse dovrebbe avere a star qui 24h su 24h a controllare le discussioni dove si parla di questa NHR!!??

Cioè dai, basta di forzare sta storia, non fate prima a cercarvi qualche altro lavoretto invece di star qui a prendere per i fondelli la gente?

Credimi che stai sbagliando tutto.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
E sembra proprio di sì...il lupo perde il pelo ma non il vizio....
I nostri investigatori stanno indagando, adesso Tex ci darà i riferimenti del pagamento

Ah ah è vero due utenti sono qui h24 da ieri chissà..

 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Proxy ha scritto:
Ah ah è vero due utenti sono qui h24 da ieri chissà..

KyloTT ha scritto:
.. ma mi spiegate un utente finale, come siamo noi, che interesse dovrebbe avere a star qui 24h su 24h a controllare le discussioni dove si parla di questa NHR!!??


Come? c'era forse un utente (ma anche 2 in realtà) che erano connessi da TUTTO il giorno... e appena lo si fa notare si sconnettono?

Non ci si può credere [:D]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Ah ah lo fai notare e spariscono entrambi ... purtroppo qualcuno lo fregheranno ancora, c'è gente disperata anche davanti all'evidenza purtroppo.
 

turiddruzzu

Utente
25 Giugno 2016
129
5
165
Si però io dico ma un controllo prima di comprare roba che non si conosce e che non si ha un kinimo feedback no? Costa pure un bel po'. Mica con una telefonata una persona è seria su. Basta guardare com'è fatto il sito buttato giù alla meno peggio. Poi nessuno ne parla boh io non comprerei mai in questo modo