Trattamento NHR

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
494
11
265
draw ha scritto:
KYLO
Ho fatto una brevissima ricerca su FNOMCeO e questo Roberto Garzella non esiste da nessuna parte. Ergo non è un dottore.

Mi accorgo solo adesso di questi interessanti aggiornamenti [:)], quindi se ho capito bene la società che commercializza il prodotto appartiene a quello che un tempo fù spato ed il dottore non esiste, o almeno non è dottore. Mi confermate questa cosa del dottore? Chi risponde al telefono?
A me ricorda la storia dello scandalo trapiantopoli che interessò il famoso forum specializzato [:)] , più o meno la stessa prassi.[:eek:)]


Link riportato anche in altra discussione

https://books.google.it/books?id=9ZnLCQAAQBAJ&pg=PT4&lpg=PT4&dq=roberto+garzella+pisa&source=bl&ots=9NfmRtxQZa&sig=mQPoMVmkuoZa-U0OOL9SGnfC0xo&hl=it&sa=X&redir_esc=y#v=onepage&q=roberto%20garzella%20pisa&f=false

L'altra discussione citata

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=75102&whichpage=2
 

draw

Utente
9 Aprile 2017
657
158
265
giuseppe1954 ha scritto:
draw ha scritto:
KYLO
Ho fatto una brevissima ricerca su FNOMCeO e questo Roberto Garzella non esiste da nessuna parte. Ergo non è un dottore.

Mi accorgo solo adesso di questi interessanti aggiornamenti [:)], quindi se ho capito bene la società che commercializza il prodotto appartiene a quello che un tempo fù spato ed il dottore non esiste, o almeno non è dottore. Mi confermate questa cosa del dottore? Chi risponde al telefono?
A me ricorda la storia dello scandalo trapiantopoli che interessò il famoso forum specializzato [:)] , più o meno la stessa prassi.[:eek:)]


Link riportato anche in altra discussione

https://books.google.it/books?id=9ZnLCQAAQBAJ&pg=PT4&lpg=PT4&dq=roberto+garzella+pisa&source=bl&ots=9NfmRtxQZa&sig=mQPoMVmkuoZa-U0OOL9SGnfC0xo&hl=it&sa=X&redir_esc=y#v=onepage&q=roberto%20garzella%20pisa&f=false

L'altra discussione citata

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=75102&whichpage=2

Ok allora esiste ed è medico, meglio cosi. Grazie per il chiarimento.
 

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
brotzuforever ha scritto:
Tex999 ha scritto:
bonifico fatto all' intestatario della p.iva


ti sei bonificato da solo allora [:D][:D][:D][:D][:D]


per me voi avete seri problemi.. o probabilmente da quello che ho capito voi siete gli utenti che hanno aderito al famoso gruppo di cui parlavate di spatolatore..Come detto la discussione sul prodotto non l'ho tirata fuori io ma altri utenti incluso proxy in un altro topic basta andare a leggerselo al posto di spararle,quindi additarmi di sponsorizzare qualcosa non regge..fate pace col cervello e sopratutto se non siete interessati lasciate spazio a chi lo e' semplice.
 

brotzuforever

Utente
5 Maggio 2018
37
0
15
Tex999 ha scritto:
brotzuforever ha scritto:
Tex999 ha scritto:
bonifico fatto all' intestatario della p.iva


ti sei bonificato da solo allora [:D][:D][:D][:D][:D]


per me voi avete seri problemi.. o probabilmente da quello che ho capito voi siete gli utenti che hanno aderito al famoso gruppo di cui parlavate di spatolatore..Come detto la discussione sul prodotto non l'ho tirata fuori io ma altri utenti incluso proxy in un altro topic basta andare a leggerselo al posto di spararle,quindi additarmi di sponsorizzare qualcosa non regge..fate pace col cervello e sopratutto se non siete interessati lasciate spazio a chi lo e' semplice.


ma ci sei o ci fai ...ma hai capito che chi vende questa lozione è un truffatore e quanto altro.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,604
7,114
2,015
Tex999 calmo,sei tu che da un momento all'altro sei h24 su questa discussione...
Per il resto sappiamo chi c'è dietro...
 

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
brotzuforever ha scritto:
Tex999 ha scritto:
brotzuforever ha scritto:
Tex999 ha scritto:
bonifico fatto all' intestatario della p.iva


ti sei bonificato da solo allora [:D][:D][:D][:D][:D]


per me voi avete seri problemi.. o probabilmente da quello che ho capito voi siete gli utenti che hanno aderito al famoso gruppo di cui parlavate di spatolatore..Come detto la discussione sul prodotto non l'ho tirata fuori io ma altri utenti incluso proxy in un altro topic basta andare a leggerselo al posto di spararle,quindi additarmi di sponsorizzare qualcosa non regge..fate pace col cervello e sopratutto se non siete interessati lasciate spazio a chi lo e' semplice.


ma ci sei o ci fai ...ma hai capito che chi vende questa lozione è un truffatore e quanto altro.


io ci sono sei tu che mi hai scritto ti sei bonificato da solo alludendo al fatto che la vendo io e che quindi il bonifico l'ho fatto a me stesso..ora scrivi chi vende e' un truffatore.. non voglio piu tornare sulla questione se non ti interessa lascia perdere io mi sono limitato a leggere cio che proxy e altri 2 utenti hanno scritto in altro topic ..siccome volevo entrare nei gruppi simil brotzu ho deciso di chiamare il dr. Garzella e parlarci di persona al posto di scrivere idiozie da leone da tastiera come fanno in molti ..mi e' sembrata una persona seria e preparata e dopo che mi ha spiegato il tutto ho fatto un acquisto dall' e-commerce da cui ho ricevuto regolare ricevuta fiscale..io truffato non mi sento proprio per nulla poi se non ti interessa perche' devi stare qui a questionare?
 

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
Proxy ha scritto:
Tex999 calmo,sei tu che da un momento all'altro sei h24 su questa discussione...
Per il resto sappiamo chi c'è dietro...


io sono calmo ma mi infastidisce essere preso per i fondelli e basta leggere i commenti delle persone per vedere che e' cosi',ovvio sono qui vengo chiamato in causa rispondo.. e non mi pare di scrivere solo in questa sezione ..se poi da fastidio che scrivo sul forum e' un altro paio di maniche
 

er

Utente
25 Maggio 2005
212
2
165
Giusto, se il medico esiste, se il medico fa ricevuta fiscale, e se la lozione funzionasse? Spero solo che nel mondo esista anche gente seria non solo truffatori! Comunque se fosse un truffatore ha vita breve basta metterlo in cattiva luce ed è la fine come lo é stato per altri. Io comunque spero che la lozioni funzioni non per me ma per mio figlio
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,604
7,114
2,015
Ma qui non è il fantomatico dottore il problema e chi ci sta dietro ed il fatto che si è fatto passare il prodotto come una simile Brutzu per stare sul pezzo, scoprendo poi che dalle Brotzu non ha nulla a che spartire (perché come già si sapeva,non è replicabile regolarmente,ecco il perché dei gruppi chiusi)
Abbiamo invitato il dottore ,doveva anche contattare Marlin ma poi puff nessuna notizia.
Leggete le prime pagine di questa discussione per capire meglio.
Finti utenti contattavano via pvt ,i nostri utenti, vendere la lozione.
Sono state postate nel loro sito, foto dell'utente artiglio,che la lozione doveva ancora iniziare ad usarla(erano foto fatte con l'utilizzo di una home made Brotzu)
Quindi dubbi, perplessità e chi più ne ha più ne metta sono più che lecito.
 

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
il discorso foto a mio avviso non regge basta vedere cosa fanno gli altri..
foto prese dal gruppo di cavallopazzo e fatte passare per ufficiali ho visto anche altri prodotti o trapianti usare foto palesemente truccate..le foto dello studio di applemets studio di una famosa universita' spu***nate in quanto fasulle. in questo settore l'unica e' provare a vedere secondo me che risultati si hanno provando su se stessi i prodotti
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,604
7,114
2,015
Il discorso foto non regge no,ma utilizzare quelle di un utente che utilizzava un'altro lozione,con la sua approvazione e' il top.


OT:
studio di applemets studio di una famosa universita' spu***nate in quanto fasulle
Ma prima di aprire la bocca informati Tex,ne abbiamo parlato fino alla nausa,leggiti tutto nella discussione apposita.
 

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
turiddruzzu ha scritto:
Cmq ancora aspettiamo scontrino, fattura ordini ecc ecc


ordinatelo al posto di chiedere a me io personalmente non pensavo che servisse a qualcuno la ricevuta finche' proxy non me l'ha chiesta ieri ,non penso che se ti compri un prodotto online ti tieni la ricevuta. pensavo di averla ancora ma l ho buttata il prodotto ce l ho da piu di una settimana cosa tengo??
@proxy avevo letto che erano state usate altre foto ad ogni modo era per dire che la trasparenza totale sul discorao foto non mi pare proprio esista
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,604
7,114
2,015
Ha detto che ha fatto un bonifico e l'intestatario quel nome e cognome segnalato
Quindi visto che spammava questo prodotto sotto falso nick,invitava gli utenti ad acquistarla via pvt ecc ecc o e'un caso o e' una persona conosciuta[:D]
 

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
turiddruzzu ha scritto:
Io non ordino proprio un bel niente.


allora non pretendere niente! semplice.
 

brotzuforever

Utente
5 Maggio 2018
37
0
15
turiddruzzu ha scritto:
Io non ordino proprio un bel niente.


Fai benissimo ...continuare a riempire il portafoglio di spato con i nostri soldi sarebbe proprio da co***oni