Trattamento NHR

stoccolucca

Utente
16 Aprile 2018
9
0
5
Ho controllato l’indirizzo fornito sul sito e non esiste nessuna clinica helios centro ricerche medico in via Crispi 52 Pisa. Anche il sito sembra farloccao
 

stoccolucca

Utente
16 Aprile 2018
9
0
5
Proxy non ho tempo e voglia di cambiare l’ip per non farmi riconoscere da te pensiamo non farci fregare da questa clinica helios
 

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Il secondo caso è la testa di artiglio, il terzo sono le foto di spatolatore. La banda bassotti è di nuovo a piede libero a quanto pare
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,226
7,289
2,015
Ma mi basta leggere quello che scrivi ormai...ip non lo guardo nemmeno..
Sai che non voglio cloni e non ti voglio qui.


 

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Eccolo il buon artiglio! Oltretutto le prime due foto sono due pezzi della stessa testa..

https://imgur.com/a/vy4L0
 

fudhtck

Utente
19 Settembre 2017
61
0
65
Insultate Fidia e poi vi fidate di una compagnia del genere e con un sito fatto in quel modo? Partiamo bene dai.
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
fuDHTck ha scritto:
Insultate Fidia e poi vi fidate di una compagnia del genere e con un sito fatto in quel modo? Partiamo bene dai.

fidia per come si sta comportando va comunque insultata
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Scusate, io non voglio fare dietrologie, ma chi c'è dietro questo TRATTAMENTO NHR? Il sito sembra tirato su in fretta e fruria e sembra più un blog. Che cos'è un'altra home made? Sarebbe interessante che i realizzatori intervenissero su questo forum per creare un collegamento e dare anche qualche chiarimento. Perché no?
 

onetwo

Utente
30 Aprile 2017
230
1
165
Ma ne siamo sicuri?mi hanno risposto in maniera professionale non credo affatto sia fuffa, ad ogni modo ho deciso di provare vi terrò' aggiornati, personalmente di come hanno il sito me ne frego.. Aspettiamo inoltre anche l' utente che ha detto marlin magari va di persona appunto
 

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Io sono andato a ripescare le foto di artiglio nella discussione sui risultati della spatolozione e le foto sono esattamente quelle...
 

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Beh o hanno preso foto da altri (caso strano proprio i due amici artiglio e spato) o sono loro con la nuova idea di business dopo i floridi giri di acquisto fatti negli scorsi anni...
 

onetwo

Utente
30 Aprile 2017
230
1
165
Stoccolucca ha scritto:
Onetwo ma leggi? Cerca su google maps, non esiste nessuna clinica a Pisa in via Crispi 52. È tutto falso!


Ma che centra, non può' essere uno studio medico?? E il laboratorio in altra sede? Ho voluto anche io fare una ricerca e il dottore indicato nel sito garzella Roberto ha addirittura altri brevetti all' attivo basta cercare.. A me sembra che stia dando fastidio a qualcuno questa uscita.. Poi liberi di aspettare Fidia che si vede la figura che ha fatto..
 

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Onetwo ha scritto:

Ma che centra, non può' essere uno studio medico?? E il laboratorio in altra sede? Ho voluto anche io fare una ricerca e il dottore indicato nel sito garzella Roberto ha addirittura altri brevetti all' attivo basta cercare.. A me sembra che stia dando fastidio a qualcuno questa uscita.. Poi liberi di aspettare Fidia che si vede la figura che ha fatto..


E qui abbiamo l'altro, spatolatore con il suo account di riserva! Bentornato!!
 

stoccolucca

Utente
16 Aprile 2018
9
0
5
Assolutamente non da fastidio, magari fosse una cosa vera!!! È l’ennesima presa in giro che qualche utente ci vuole fare...ti pare che prima di tutto con quel sito brutto senza info, con le foto prese della testa dell’utente artiglio, con l’indirizzo falso, qualcuno possa cascarci? Forse solo tu fai il finto tonto perché hai creato tu questa discussione
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
partecipo alla sperimentazione e ho fornito le mie vecchie foto avendo cominciato da troppo poco la nuova lozione. modera un po il linguaggio trezegol per cortesia.