Tesauro: Davvero uno bravo!

line

Utente
7 Aprile 2005
171
0
165
... e dai pontiac... ti ho detto che non ho mai parlato del mio risultato... bras mi ha attribuito un post di frabofa....(molto scorretto) e con questo chiudo veramente e lascio la vostra grande famiglia dove tutti posson dire quello che pensano

mickey_76

Utente
1 Settembre 2005
22
0
15
Citazione:Messaggio inserito da brasileiro
Line dice spesso delle sciocchezze, e la cosa peggiore è che sa veramente poco di trapianti.

In un forum il metodo di discussione è basato sullo scambio di esperienze.

Le esperienze vanno documentate per essere credibili.

Un Line che dice di essere soddisfatto di un risultato a 4 mesi, se non mi mostra le foto, potrebbe mentire o dire la verità. Non lo posso sapere e consiglio tutti gli utenti a diffidare dei report di utenti che non hanno pubblicato o pubblicheranno mai una foto. Possono essere perfettamente veri o perfettamente falsi con pari probabilità.

Ciao avevo letto in giro per il forum ke tuo fratello è stato operato dal Dott.Tesauro , vorrei kiederti se tuo fratello è iscritto al forum e se puo postare foto del pre e post operatorio.
Grazie.
Ciao.

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
mio fratello non è iscritto al forum ---> non essendo iscritto --> non posta.

Line iscritto al forum ----> parla male di Tesauro (!?) senza aver mai visto dal vivo un intervento e accusa me e altri di essere al soldo di chirurghi, anche se IO ho postato la mia esperienza e IO mi sono fatto operare da un altro chirurgo canadese ---> MA quando gli si chiede di postare la sua esperienza dice NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, tutto in privato, non voglio fare pubblicità.....

Una sagoma sto Line che critica mio fratello che non posta..........

uhuahuhauhauhauhuahauhauha [:D]

georgebush

Utente
28 Febbraio 2005
129
0
165
Brasileiro mi perdonerai ma proprio non capisco: in questo forum affermi che sei andato a farti operare da 'un altro chirurgo' poichè Tesauro non fa trapianti abbastanza ampi in termini di uf per sessione. In un altro forum il 21 Settembre affermi che (cito testualmente) 'Se vuoi il meglio, devi andare in USA e in Canada. Il mio suggerimento è di non accontentarti di meno del meglio.... [omissis]'. E poi continui parlando della complessità di ricreare una frontline credibile, la criticità di alcune zone dello scalpo ecc...
Allora mi sembra di capire che ci sono differenze anche riguardo alla qualità dell' intervento piuttosto che solo per la densità ottenuta.

Personalmente io mi sono fatto trapiantare da Piero che reputo una persona umanamente grande ed un professionista serio (riguardo la sua equipe mi esprimerei diversamente...) ho ottenuto un discreto risultato anche se non scevro da problemi nel post-op che ancora oggi a 9 mesi mi tiro dietro, e credo che se farò un altro trapianto tornerò a rivolgermi a lui.

Tuttavia non posso fare a meno di notare come in questo sito (ed anche nell' altro sia pur in modo minore) si enfatizzino le sue doti sia pur elevate talvolta a discapito di altri chirurghi ugualmente validi che non hanno scelto la via di Internet per farsi pubblicità probabilmente perchè sono arrivati prima del buon Piero Tesauro e quindi non hanno bisogno di guadagnarsi 'fette di mercato'
Non bisogna infatti dimenticare che Tesauro è il più giovane tra i migliori chirurghi italiani.

line

Utente
7 Aprile 2005
171
0
165
le ultime parole di george bush sono la sintesi perfetta di quello che accade in sto forum...

...non sono l'unico allora che si e' accorto che bras e company stanno esagerando con l'enfasi.....

bras non critico piero ne tantomeno tuo fratello ma quelli come te che passan la giornata a pubblicizz qualcuno togliendo credibilita' a un forum che se gestito diversamente potrebbe veramente esser un bel ''posto''

e tu che mi hai attribuito un post mai scritto?... almeno un post di scusa potevi sprecarlo....

line

Utente
7 Aprile 2005
171
0
165
pontiac perdonami. ma risp a questo, sei friulano e non hai fatto autotrapianto giusto no?
e allora come mai sei cosi amico di piero e intervieni ogno volta che qualcuno sfiora tesauro? permetterai ma e' strano no?
ti ripeto che io non posto sia perche' sono al quinto mese (e non sono ancora copletamente soddisfatto al 100per cento dei risultati) sia perche a differenza di molti tuoi amici , io non sono andato all'intervento con la macchina digitale in tasca e con l'intento di fare un report pubblicitario al doc.
le uniche foto le ha fatte il doc e probabilmente me le rifara' al sesto mese quando ci ritroviamo per tenerle tra le tante che gia' ha ... ma non per metterle nel vostro sito ma per mostrarle ai clienti che van direttamente da lui...
comunque gli chiedero' gentilmente di farmene avere un paio per eventualmente chiedere un giudizi a voi esperti
comunque non sono l'unico ch3e si e' accorto che state esagerando ...

2 Luglio 2004
239
0
165
ma quale pubblicita'?da quanto tempo tesauro non scrive opp risponde ad un messaggio qui nel forum?il report fotografico e' oramai un pezzo che non viene aggiornato,e se permetti,pagherei per avere chirurghi che mettono sul web report fotografici dei loro interventi,ti faccio altresi presente che su s..........,che e' un altro forum della calvizie,ci sono sezioni interamente dedicate a chirurghi d'oltreoceano,e c'e' un'altro forum nato da poco dove si parla solo di canadesi o pakistani...,e brasilero e' stato operato in canada,e se parla bene di tesauro e' perche' ha visto i risultati su suo fratello,e conosce personalmente tesauro,quindi ha piu' diritto di te nell'esprimere cio' che pensa.tu line dal primo messaggio che hai postato in questo forum,non hai fatto che ripetere sempre la solita tiritera,basta rileggere tutti i tuoi messaggi presenti e passati,va bene abbiamo capito tutti,tesauro si fa pubblicita',e i suoi amici lo aiutano a tal scopo,pero' ora mettiti l'anima in pace e non ci tediare ancora con i soliti discorsi fritti e rifritti.[|)]bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....

line

Utente
7 Aprile 2005
171
0
165
sei sicuro chi si affaccia al forum voglia invece essere tediato dalle vostre lodi ad un vostro amico ? non pensi che voglia anche sentire se esiste nella sua zona qualcuno altrettanto bravo?? un' alternativa per esempio al vostro amico? io penso di si.
oppure per lo meno non pensi che sarebbe meglio dichiarare subito a uno che si affaccia per la prima al forum che qsto e' il forum degli amici di tesauro, il quale e' un serio professionista , che sta' cercando qua di attirare nuovi clienti , che rendera' probabilmente soddisfatti, viste le capacita'.. ma che oltre a lui ci sono altri professionista forse ancora piu' preparati e con piu' anni di attivita' che hanno gia' 2 cliente al giorno e non hanno il minimo interesse a farsi pubblicita' perche' la loro fama e i loro risultati gli precedono....
detto questo siamo daccordo su tutto e non vi tediero'piu' ...forse

(comunque vedo che sandek e geoege bush la pensano come me... quindi forse non ho le paranoie solo io)

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
già..la verità è che di meglio c'è ma SOLO all'estero non mi pare che nessun altro in italia sia arrivato a 2400 UF e alla densità che riesce a raggiungere lui(che lo stesso non ha nulla a che vedere con il canada).
andate a farlo capire a line questo pero'...[:D]

line

Utente
7 Aprile 2005
171
0
165
ma tu pontiac che non hai fatto e come hai detto tu non hai bisogno di autotrapianto , come sei cosi' certo in italia nessun altro e' al livello di tesauro? .. e' solo una curiosita'... per favore toglimela... come fai e sapere che gambino non e' al suo livello ?e un altra curiosita' meno interessante ... come mai dal friuli sei cosi' amico di tesauro tanto da intervenire dopo ogni post che sfiora il doc? sai, uno un po' malizioso puo' chiedersi ste cose no?

line

Utente
7 Aprile 2005
171
0
165
stessa domanda si potrebbe fare a favoloso 80? ok ti sei trovato bene con tesauro . bene. ma come fai ad affermare che non ci puo' esser uno in italia preparato come lui? hai la certezza che gambino e altri ti avrebbero fatto peggio il trapianto? le affermazioni perentorie sulla bravura del doc che vi ha operato vanno bene , ma quelle perentorie con le quali mettete su un altro piano (cioe' al di sotto di tesauro) tutti gli altri professionisti sono molte scorrette ...

favolos80

Utente
3 Marzo 2005
86
0
65
non mi sono operato,e se dovessi farlo andrei all'estero perchè gli italiani(tesauro compreso)non sono sicuramente all'altezza degli altri (pochi)noti stranieri.
da quanto ho appreso sui vari forum sembra che tesauro sia tra gli italiani quello che più degli altri ha voglia di migliorarsi e più degli altri si spinge nella vastità degli interventi,che però per calvizie estese(come la mia)comunque non basta.Ho letto interviste a chirurghi italiani famosiin cui affermavano che l'intervento di autotrap dura in media 3 ore!quante uf innestano in 3 ore??forse 1000?e che ci fa uno con calvizie estese con 1000uf??e quanto costa quest'intervento in media?5000 euro..da poco ho fatto una visita da un chirurgo a roma,mi ha proposto 2 interventi da 800 uf ciascuno con un prezzo assurdo,10 euro a graft...veramente assurdo(sia per l'esiguità dell'intervento propostomi nel mio caso che per il prezzo..)..è questo il livello medio della chirurgia della calvizie in italia...
ah dimenticavo,ho solo 25 anni e calvizie non stabilizzata e non intraprendo alcuna terapia farmacologica..quel chirurgo non avrebbe nemmeno dovuto propormi l'intervento..
ciao

sandek

Utente
4 Settembre 2003
309
0
265
Ti do' ragione al 100% , per una calvizie cosi estesa prova a mandare una mail ad Hasson , qui in italia nessuno fa' megasession a quei livelli , anche se a 25 anni e una calvizie non stabilizzata sarebbe un rischio non indifferente .
Ma perche' non usi niente per contrastare ?

favolos80

Utente
3 Marzo 2005
86
0
65
già fatto ma loro giustamente nn operano quasi mai fino ai 30 anni,mi hanno risp di prendere finasteride ma io sono contrario,nn mi devo intossicare per cercare di mantenere quei 4 peli che ho in testa.è assodato che la fina è raro che funzioni soddisfacentemente..

favolos80

Utente
3 Marzo 2005
86
0
65
nel senso che da quello che si legge sui vari forum la fina può essere utile per cercare di mantenere stabile la situazione,chi ha calvizie avanzata nn se ne fa granchè..è difficile che i follicoli ormai quasi morti e sepolti riprendano vigore..secondo me nel mio caso nn ne vale la candela..