Tesauro: Davvero uno bravo!

gljksfd

Utente
10 Ottobre 2005
8
0
5
Guarda, cosa mi abbiano fatto a questo punto non lo so, però ti posso dire com'ero prima e come sono ora:

prima del trapianto (ormai 5 mesi fa) avevo un forte diradamento sul vertice ed un diradamento più lieve sulla fronte.
Stando agli accordi presi con il centro mi avrebbero fatto una serie di innesti monobulbari sulla linea più avanzata della fronte ed altri innesti pluribulbari sulla restante parte frontale e sul vertice.

Ora a distanza di 5 mesi il risultato è che vedo pochi capelli sul vertice (laddove non ce n'era quasi nessuno, quindi il risultato c'è stato sebbene definirlo esiguo sia generoso) ma soprattutto sulla parte frontale posso osservare un diradamento decisamente più forte di quello che avevo prima del trapianto.

Sto seriamente pensando di fare causa al centro. C'è qualcuno che ha già promosso azioni legali contro questi centri e che possa consigliarmi su come agire?

sandek

Utente
4 Settembre 2003
309
0
265
Stai calmo prima di prendere decisioni affrettate , 5 mesi sono pochi per valutare , puo darsi ci sia stato un forte shock loss degli indigeni , un fattore decisamente reversibile (se l'intervento e' stato fatto bene)
Aspetta almeno un anno . ciao

gljksfd

Utente
10 Ottobre 2005
8
0
5
Sandek sei al corrente di persone che dopo 5 mesi abbiano avuto un risultato così scarso e dopo un anno invece questo sia stato ribaltato?
Se è così mi tranquillizzo (almeno un po')

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
sandek visto e considerato che stiamo parlando di quel centro io eviterei di creare illusioni a gljksfd....

sandek

Utente
4 Settembre 2003
309
0
265
Citazione:Messaggio inserito da gljksfd
Sandek sei al corrente di persone che dopo 5 mesi abbiano avuto un risultato così scarso e dopo un anno invece questo sia stato ribaltato?
Se è così mi tranquillizzo (almeno un po')

si , basta che vai a vedere gli interventi di Alvi (uno tra' i piu' bravi al mondo) , ce' gente che rientra da shock loss anche dopo 8 mesi , va anche detto pero' che Alvi fà densita' da paura e va' molto vicino agli indigeni .
Ad ogni modo gljksfd ( che cacchio di nick hai ? ) devi aspettare almeno un anno prima di intraprendere vie legali .

gljksfd

Utente
10 Ottobre 2005
8
0
5
il nick deriva dall'aver battuto a caso le lettere sulla tastiera!

Per quanto attiene alle vie legali, come mai bisogna aspettare un anno?

georgebush

Utente
28 Febbraio 2005
129
0
165
Ciccililla credo che la grandissima parte dei risultati se non addirittura tutti si vedano già all' ottavo - nono mese (ed anche i danni purtroppo). Io sono al decimo ed ho già visto sia gli uni che gli altri quindi non mi aspetto granchè ormai.

sandek

Utente
4 Settembre 2003
309
0
265
Citazione:Messaggio inserito da GeorgeBush
Io sono al decimo ed ho già visto sia gli uni che gli altri quindi non mi aspetto granchè ormai.

Se non sbaglio ti ha operato Hasson , non sei soddisfatto dei risultati ?

sandek

Utente
4 Settembre 2003
309
0
265
Ragazzi ma che fine ha fatto Umberto ??????
E' al 5° mese con Tesauro , ci farebbe piacere sapere com'e' andato il post .

UMBERTO FATTI VIVO !!!!!!!!!!!!!

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
scusa pontiac ,
ma perchè influenzi negativamente gljksfd
ha ragione sandek è troppo poco il tempo ! Io ho fatto l' intervento il venti dicembre u.s e ti posso garantire che prima di 25 / 30 settimane ho visto poco o nulla
Ti garantisco che ora non vedi nulla di chiaro di non coperto in qualunque condizione di luce e ti garantisco che da palestrato ... ogni specchio è mio ... percui gljksfd
non scoraggiarti ! Fidati di Sandek ed io confermo per esperienza diretta il suo pensiero
Se riesco domani faccio le foto e le invio a salus da metterle nel book
Ahhh gljksfd appena vedrai le foto rimani scioccato non ci avrei creduto nemmeno io tre mesi fa però ... considera che prendo anche fina ed una lozione topica di minox

marco 2005

Utente
9 Settembre 2005
22
0
15
...ma lo shock loss può colpire anche i capelli già trapiantati in sessioni precedenti?...io mi devo sottoporre ad una fue a fine novembre,colpiròla zona frontale,dove ormai ho quasi solo capelli trapiantati,che dite corro rischi?..gljksfd,mi sono fatto operare anch'io alla Landen(di Padova però),poca roba,1000 grafts,però una cosa naturale,quella cicatrice però...erano anche altri tempi...cinque anni fà credo...

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
io ho fatto le foto con la digitale stamane le mando a salus che le pubblichi sul book
Però ti dico una cosa il dott. che ha operato berlusconi e conte era dipendente della Landen ora inproprio

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
Ma pontiac , scusami ... ma non ci capiamo ... io intendevo dire che cmq non si può sempre spargere munnezza su tutti
come fai tu e convincere anche gli altri non va bene
Il discorso mio era del tipo anche alla Landen i medeci non sono poi tanto male in fondo sia conte che berlusconi sono stati operati da un ex dipendente del grupppo ... che poi berlusconi abbiamo avuto poco sucesso è normale è una persona che cmq quasi settantanni ed il suo organismo a reagito in base alla sua età
Personalmente ti dico io sono stato operato con tempistiche lunghe molto lunghe ho ottenuto un un risultato eccezzionale ... ma ho aspettato moltissimo perchè ero convinto anch' io ... mi avessero ingannato e telefonavo spesso a salus e a vari medici per saperne di piu' . Poi è cambiata la situazione ma si è capovolta nettamente e capiterà così anche al ragazzo che pensa di fargli causa ... a cui consiglio di aspettare almeno un ' anno vista la mia esperienza
Ad ogni modo io ho aggiunto anche fina e minox
Ciao pontiac à la prochin fois
;-)