intervento fondamentale il tuo favoloso 80
sono daccordo con te piglosco e anche con te modem e anche con bras che ddice che non ne so niente in materia.... (E' verissimo ma infatti non sostengo tesi tecniche su argomenti che non so, su qsto e' chiaro che non intendo cimentarmi in discussioni con te che ne sai molto e per qsto vai ascoltato qdo parli di argomenti tecnici, ma io non discuto di qsti)penso che la maggioe parte dei lettori del forum abbian comunque capito quello che penso e cioe', non che tesauro non sia bravo ma solo che il forum e' purtroppo monopolizzato da una ristretta cerchi di amici (e a loro volta amici anche di tesauro) che si difendono l'un con l'altro e impediscono ogni obbiezione da chi non fa' parte del gruppo
per l'ennesima volta vi ripeto a voi amici di tesauro che non posso e non voglio sostenere che il doc non sia bravo o anche il migliore in italia, quello che trovo ingiusto e' il gran risalto che date a lui e lo scarso scarsissimo che invece lasciate a chi magari ne meriterebbe almeno un po' se non uguale,,,,
comunque non e' importante ,siete un bel gruppo di amici
favoloso ... hai rotto le palle !!!!!! TANTO PER ESSER PARI NO?
una mia curiosita' e' qsta: tesauro, gambino e rosati in teoria operano al giorno piu' o meno lo stesso numero di persone: come mai qui ci sono tante tante esperienze di tesauro e poche in proporzione di gambino e rosati... mi viene da pensare che il doc consigli agli utenti il forum? mentre probab gambino e rosati non sanno neanche dell'esistenza di qsti forum... e' apprezzabile che tesauro lo faccia anche perche' puo' voler dire che e' sicuro delle sue capacita' e dei risultati, solo che qsto unito al fatto che la maggior parte degli utenti e' amico intimo o quasi suo rende il forum un po' poco rispettoso delle capacita' degli altri e molto molto enfatizzante delle qualita' di tesauro... tutto qua.. ce' qualcosa di male a sostenere questo?
ah, favoloso hai rotto le palle!!!! (te lo riscrivo perche' il tuo e' stato l'intervento piu' inutile della storia dei forum)