Tesauro: Davvero uno bravo!

umberto

Utente
15 Febbraio 2005
22
0
15
Ciao a tutti!
Il 29 aprile ho fatto un autotrapianto da Tesauro. Mi ha impiantato circa 2300 uf con una cicatrice post di circa 24 cm.
Oggi, dopo 11 giorni, ho già potuto constatare la perfetta riuscita dell'intervento! Avevo una calvizie abbastanza estesa sulle tempie e su tutta la parte superiore, adesso la situazione è davvero cambiata!
La cicatrice quasi non si vede più, considerando anche che ho tagliato i capelli molto corti (0.5 cm sulla nuca).
Già adesso difficilmente qualcuno può accorgersi del recente intervento, tra qualche mese la situazione sarà ancora meno evidente!
Volevo fare i miei complimenti al Dott. Tesauro e tutta la sua equipe. credetemi, sono persone davvero in gamba e professionalmente valide!
Ho pianificato per anni questo intevento e la scelta finale (Tesauro) non poteva essere più azzeccata!
Bravo Piero, complimenti a te e a tutte le simpaticissime e bravissime collaboratrici! ;-)

Ciao a tutti!
Umberto
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Ciao Umberto
benvenuto su ieson![:)]
Sono davvero molto felice di leggere questo tuo post di esordio, perchè oltre ad essere un ringraziamento per il dott. Tesauro è anche pieno di ottimismo che non può fare che bene in una sezione difficile come quella sui trapianti!
Il fatto poi che l'intervento sia riuscito e che quindi tu sia soddisfatto non è che la più bella ricompensa per i tuoi anni passati a pianificare!

In bocca al lupo per tutto ed un augurio per una splendida ripresa!
Cleopatra...[:)]
 

umberto

Utente
15 Febbraio 2005
22
0
15
Ciao ragazzi!!!!
Grazie mille per l'accoglienza!!! Ho scattato alcune foto con il cell ma la qualità non è ottima!
Il giorno dopo vista frontale
giornodopo7re.jpg


Il giorno dopo. cicatrice
giornodopo26eh.jpg


Dopo 10 gg vista frontale
10ggdopo9vv.jpg


Dopo 10 gg vista laterale
10ggdopo27nn.jpg


Dopo 10 gg. cicatrice
10ggdopo34er.jpg


Come si può notare il giorno dopo quasi tutta la parte superiore della testa era super gonfia, sinceramente ho avutoqualche momento di disperazione. Tutto è rientrato nell'arco di 4 giorni.
Le foto dopo 10 gg sono state fatte dopo essermi tolto i punti e aver tagliato i capelli abbastanza corti. La cicatrice di 24 cm è appena percettibile.

Non appena scatto qualche foto con la digitale vi posto immagini migliori!
Ciao a tutti!!!!

Umberto
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Figurati Umberto
un vero piacere![:)]
Devo dire che dalle foto sembra davvero un lavoro ottimamente eseguito!

Continua a mantenerci informati.

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]
 

umberto

Utente
15 Febbraio 2005
22
0
15
Il costo lo lascerei da parte, bisogna considerare che forse non ho mai speso soldi in maniera migliore!!! :)
La situazione precedente era abbastanza disastrosa! C'era un piccolo ciuffo anteriore e tutta la zona superiore era colpita da un diradamento accentuato e antiestetico!
Adesso oltre ad aver corretto la stempiatura c'è stato un bel rinfoltimentodella zona superiore, insomma prima avevo 1 capello per km quadrato!!![:D][:D][:D]
Purtroppo non ho foto che mostrano in dettaglio la situazione precedente, ce le ha Tesauro... e forse me le passa.
L'unico ricordo non bello è quello della prima notte. Non ho dormito nulla, un fastidio abbastanza marcato. Il giorno dopo ho fatto lo shampoo, mi hanno tolto la benda e la situazione è leggermente migliorata.
Oggi, dopo 12 gg, sento ancora una leggera sensazione di tensione sulla nuca ma presto sparirà!
La fronte è tornata normale, meno male!!! I 3 giorni dopo l'intevento sembravo un mostro!!! heheheheheheehehe
Purtroppo l'anestesia ti gonfia parecchio, poi il gonfiore è sceso fino agli occhi per poi sparire. Il tutto in 4 giorni.
Se avete altre domande fatevi avanti, non c'è problema!
Ciao a tutti!!!!

Umberto

 

barbaro

Utente
28 Novembre 2004
13
0
5
mi sembra un po prestino per giudicare ottimo il lavoro . sarà tale solo se ricresceranno tutte le uf. lo spero per te.
 

umberto

Utente
15 Febbraio 2005
22
0
15
sgrat sgrat sgrat...
Ok si è vero ma solitamente la percentualedi uf che non fanno ricrescere il capello è relativamente bassa.
Ciao!!!!

Umberto
 

umberto

Utente
15 Febbraio 2005
22
0
15
Vi posto un'altra foto della zona donatrice. Immagine scattata ieri, a 17 giorni dall'intervento.
Ricordo che ho 24cm di cicatrice e i capelli sono abbastanza corti!
17ggdopo7jq.jpg

Ciao!
 

line

Utente
7 Aprile 2005
171
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Umberto

Volevo fare i miei complimenti al Dott. Tesauro e tutta la sua equipe. credetemi, sono persone davvero in gamba e professionalmente valide!
Ho pianificato per anni questo intevento e la scelta finale (Tesauro) non poteva essere più azzeccata!
Bravo Piero, complimenti a te e a tutte le simpaticissime e bravissime collaboratrici! ;-)

Ciao a tutti!
Umberto
 

line

Utente
7 Aprile 2005
171
0
165
.bravo pietro! sei un grande!
io cmq i complimenti per il trattamento del giorno dell'operazione gli ho fatti direttamente al chirurgo... comunque...
cmq a tre settimane dall'intervento penso da quello che mi pare di aver capito leggendo il forum non si puo' dire assolutamente niente sul possibile risultato..
ma come fate a dire bella e a giudicare una cicatrice ? e a fare volutazioni su un intervento fatto ieri??
se non lo avesse fatto il moderatore tesauro chissa' se avreste detto le stesse cose...

 

line

Utente
7 Aprile 2005
171
0
165
cmq umberto ti faccio i piu' sentiti in bocca al lupo per gli sviluppi della tua situazione... da quello che ho capito ti sei veramente messo nelle mani di un professionista... solo che a volte i forum mi sembrano troppo a degli spot... e verso poche direzioni... una in italia tra qualche consiglio di andare oltre oceano..
se il tuo messaggio e' stato spontaneo e ''nessuno'' ti ha gentilmente invitato a farlo e' un buon contributo... nel caso contrario e' un ennesimo spot gratuito... al di' la' di qsto ti rifaccio un grande in bocca al lupo... non ti resta che aspettare con pazienza.. ciao
 

sandek

Utente
4 Settembre 2003
309
0
265
senza nulla togliere al dott. tesauro mi sembra pero' che la simmetria lasci un po' a desiderare , l'attaccatura sulla tempia destra (sinistra in foto) e' piu' alta dell'altra . errore calcolo uf e zona ricevente ?
 
2 Luglio 2004
239
0
165
sandek,a parte il motivo dell'asimmetria delle due tempie,secondo me una certa asimmetria rende il risultato piu' naturale,ci sono molte persone non trapiantate che ce l'hanno naturalmente.