Citazione:Messaggio inserito da GeorgeBush
Brasileiro mi perdonerai ma proprio non capisco: in questo forum affermi che sei andato a farti operare da 'un altro chirurgo' poichè Tesauro non fa trapianti abbastanza ampi in termini di uf per sessione. In un altro forum il 21 Settembre affermi che (cito testualmente) 'Se vuoi il meglio, devi andare in USA e in Canada. Il mio suggerimento è di non accontentarti di meno del meglio.... [omissis]'. E poi continui parlando della complessità di ricreare una frontline credibile, la criticità di alcune zone dello scalpo ecc...
Guardo Giorgione,
io nel forum do il mio parere, e non ti racconto dei miei trapianti perche' li ho documentati di qua e in altri posti e ho incontrato di persona tanti utenti, se proprio la vogliamo dire tutta.
Sicuramente ci sarà qualcuno che dirà che mi sono fatto pagare per incontrarli, che ti devo dire?
Non sono tutti come te, che sono nati e hanno fatto carriera negli USA, alcuni proprio non hanno voglia di fare la sfacchinata che io ed altri abbiamo fatto, ed andare in USA o in Canada per farsi operare.
Per questi, che vogliono rimanere in Italia, consiglio il chirurgo che mi sembra migliore in Italia ossia Tesauro.
Non ho mai parlato male di nessun chirurgo italiano nè ho criticato chi da fiducia ad altri chirurghi di cui non posso valutare i lavori.
Che a qualcuno dia cosi fastidio il mio parere al punto da accusarmi di pigliare soldi da Tesauro dovrebbe forse sembrare a te e ad altri piu strano dei miei pareri.
Quanto allo stare sul forum, io in due anni ho scritto qui un po' piu di 200 messaggi, quel tipo che si chiama Line in pochi mesi ne ha scritto la metà, e sempre, in tutti i forum per parlare male di Tesauro e di chi lo appoggia.
fai tu.
ciao
Brasi