Tesauro: Davvero uno bravo!

sandek

Utente
4 Settembre 2003
309
0
265
allora piuttosto fatti una cura di androgeni cosi perdi gli ultimi peli e quando non hai piu' niente da perdere ti operi , almeno accelleri i tempi .

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Citazione:Messaggio inserito da GeorgeBush
Brasileiro mi perdonerai ma proprio non capisco: in questo forum affermi che sei andato a farti operare da 'un altro chirurgo' poichè Tesauro non fa trapianti abbastanza ampi in termini di uf per sessione. In un altro forum il 21 Settembre affermi che (cito testualmente) 'Se vuoi il meglio, devi andare in USA e in Canada. Il mio suggerimento è di non accontentarti di meno del meglio.... [omissis]'. E poi continui parlando della complessità di ricreare una frontline credibile, la criticità di alcune zone dello scalpo ecc...

Guardo Giorgione,
io nel forum do il mio parere, e non ti racconto dei miei trapianti perche' li ho documentati di qua e in altri posti e ho incontrato di persona tanti utenti, se proprio la vogliamo dire tutta.

Sicuramente ci sarà qualcuno che dirà che mi sono fatto pagare per incontrarli, che ti devo dire?

Non sono tutti come te, che sono nati e hanno fatto carriera negli USA, alcuni proprio non hanno voglia di fare la sfacchinata che io ed altri abbiamo fatto, ed andare in USA o in Canada per farsi operare.

Per questi, che vogliono rimanere in Italia, consiglio il chirurgo che mi sembra migliore in Italia ossia Tesauro.

Non ho mai parlato male di nessun chirurgo italiano nè ho criticato chi da fiducia ad altri chirurghi di cui non posso valutare i lavori.

Che a qualcuno dia cosi fastidio il mio parere al punto da accusarmi di pigliare soldi da Tesauro dovrebbe forse sembrare a te e ad altri piu strano dei miei pareri.

Quanto allo stare sul forum, io in due anni ho scritto qui un po' piu di 200 messaggi, quel tipo che si chiama Line in pochi mesi ne ha scritto la metà, e sempre, in tutti i forum per parlare male di Tesauro e di chi lo appoggia.

fai tu.

ciao

Brasi

line

Utente
7 Aprile 2005
171
0
165
ne hai scritti solo 1674 su ss pero' .... io mai parlato male di tesauro (quelli sono stati axel katetzo e pep 1930)... ...

secondo me oltre al confronto ce' anche una buona dose di pubblicita' , che su un forum come questo e con l'aiuto di qualche AMICO PERSONALE (vedi brasileiro e compagnia) si traduce in un messaggio che per alcuni utenti del forum potrebbe essere disorientativo , non conoscendo appunto altri chirurghi che a mio avviso hanno alle spalle piu' anni di lavoro e d'esperienza del pur bravo Piero , vedi per esempio il Dott. Vincenzo Gambino che con i suoi 2 pazienti al giorno da 10 anni , mi da' sicuramente piu' affidabilita'in Italia , ....

parole del mitico sandek..... non di quel tipo che si chiama line

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Line scrivi all'utente Blu sull'altro forum e chiedigli un parere su Gambino. Poi guarda le foto che ha pubblicato sulla sua cicatrice a più riprese.

Riporta qui quello che ti dice. Vediamo cosa scopri.

Su Salusmaster ero moderatore, e ho sempre detto alla gente, se aveva i soldi, di andare in Canada perchè quella è l'opzione migliore.

Soprattutto non ho mai fatto insinuazioni e parlato male di altri chirurghi, dando i voti senza aver visto (come te) i risultati dal vivo di nessuno di loro.

Il guaio è che parli senza capirne nulla, e pensi anche di saperla lunga....[:p]

Per la cronaca se dici che Tesauro paga la gente per sponsorizzarlo, e dici che io sono uno di questi, parli male e di lui, quindi se non te ne sei reso conto....sveglia! [:p]

Brasileiro

ciao

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
io penso che nei trapianti l'età del chirurgo conti fino ad un certo punto..visto che la tecnica di trapianto è in continua evoluzione venti anni di esperienza come dici te line non servono proprio a un bel nulla visto i trapianti che facevano anni fà..
e poi sono curioso di vedere questa cicratice di gambino dell'utente blu, brasiliero posso chiderti gentilmente di mettere il post??

piglosco

Utente
7 Giugno 2004
131
0
165

ogni chirurgo ha i suoi clienti insoddisfatti,anke Hasson
se e' per questo,non si capisce l'utilita' di questa discussione.

sandek

Utente
4 Settembre 2003
309
0
265
Infatti , non ha nessuna utilita' .
Per quanto riguarda Blu , posso dire che e' stato operato il secolo scorso , non penso faccia testo quell'operazione .
andiamo a vedere cosa combinava hasson 10 anni fa ??????? LO VOGLIAMO PROPRIO ANDARE A VEDERE !!!!!!!!!!!!
Mi spiace per blu ma a quell'epoca lo standard era quello .

Ce' da dire che in canada hanno fatto passi enormi rispetto all'italia e ora come ora hasson e' il top al mondo , con questo sono decisamente daccordo , ma smettete di infangare il lavoro di un chirurgo per operazioni fatte 10 anni fa e poco fortunate , perche un mio conoscente operato da gambino 8 anni fa' ha una cicatrice perfetta .
Sapete ognuno di noi e' predisposto piu' o meno di un altro sia per il risultato e attecchimento delle uf , sia per la guarigione della cicatrice , basta vedere un utente di hair help, che dopo 2 operazioni da Hasson e' tale e quale a prima ......... colpa di Hasson ? non credo proprio !!!!

Quindi finisco col dire che oltre al bravo chirurgo ci vuole un paziente predisposto .

Ve saluto !!!

sandek

Utente
4 Settembre 2003
309
0
265
Citazione:Messaggio inserito da pontiac
io penso che nei trapianti l'età del chirurgo conti fino ad un certo punto..visto che la tecnica di trapianto è in continua evoluzione

Come al solito non sono daccordo con te , anche se la tecnica e' in continua evoluzione , preferisco affidarmi ad un chirurgo che ha esperienza da vendere e centinaia di pazienti operati che da un mio coetaneo che si e no ha operato 50 persone .
L'esperienza sul campo e' fondamentale in qualsiasi tipo di mestiere , figuriamoci in campo chirurgico .

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
A me Brasileiro sembra una persona preparatissima che ha sempre parlato benissimo di Hasson e Wong(e non credo che possa essere accusato anche li di guadagnarci),sempre stato disponibile a spiegare tutti i particolari da considerare in un trapianto,un vero esperto senz'altro e questa sua esperienza non l'ha mai nascosta ma sempre resa disponibile!!già solo per questo motivo io lo ringrazio per il contributo che dà e provo fastidio che una persona come lui,sia accusata così gratuitamente,e soprattutto sono sicuro che Brasileiro non mi consiglierebbe mai un chirurgo incapace 1 perchè sarebbe deleterio per lui e 2 perchè per come è disponibile,chiaro preparato,gentile lo considero una bravissima persona....

Certo anche a me farebbe piacere sentire un giudizio di Brasileiro su altri chirurghi vista la sua competenza in materia,ma di certo questo non è il lavoro di Brasileiro per cui.....

E sta storia infondatissima che prende i soldi da Tesauro, anche se fosse vera cosa ci sarebbe di MALE SE bRASILEIRO DAVVERO LO REPUTAsse IL MIGLIORE E TESAURO GLI CHIEDEsse SOLO DI PASSARE UN Pò DEL suo tempo a descrivere con competenza ciò che realmente è!...diverso se Brasileiro esagerasse o falsasse i suoi lavori!!
Su Gambino (e soprattutto su gambino)e altri noti noti come Rosati mi farebbe veramente piacere sapere un tuo giudizio Brasileiro,peccato che per un lavoro del genere non esiste nessuno che finanzia....aspettando che questi si trasferiscano sotto casa tua! [;)]

piglosco

Utente
7 Giugno 2004
131
0
165
beh se vuoi un giudizio su Gambino,Rosati,Buttafarro,ecc..
basta chiederlo a chi si e' fatto operare da loro,ormai
c'e'una tale quantita' di utenti e esperienze sui 3 forum
che non e' difficile reperire info sui + importanti
surgeons italiani e stranieri e addirittura incontrare
dal vivo dei trapiantati (io,x esempio,ho gia' incontrato
3 persone),il che,ovviamente,e'la cosa migliore per chiarirsi
le idee.

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
ti ringrazio Cibelli, per le belle parole, fa piacere vedere come qualcuno che non è arrivato 6 mesi fa ricorda un po' di storia dei forum.

Non prendo nessuna commissione da Tesauro, e il rapporto personale buono che ho con lui non c'entra assolutamente con la valutazione tecnica.

Qui si tratta di salute, e non consiglierei mai un utente di mettersi nelle mani di un chirurgo simpatico.

COnsiglio un chirurgo che ritengo preparato e da cui ci si può aspettare un buon risultato.

Per il resto, Sandek e Piglosco sanno che non ho mai polemizzato con nessuno di loro sul forum per il fatto che hanno pareri diversi. Mi sembra una cosa logica.

Ho fatto anche i complimenti a Piglosco per il buon risultato in altro forum, se si ricorda.

ciao

Bras

piglosco

Utente
7 Giugno 2004
131
0
165
certo che mi ricordo Bras e ti ringrazio anche qui
come sull'altro forum (obrigado [:D]).

Poi non c'e' proprio niente da polemizzare,anch'io considero
Tesauro un ottimo chirurgo,che poi la mia scelta sia caduta
su Gambino e'un altro paio di maniche,ho le mie idee ma rispetto
quelle di tutti,ci mancherebbe.

sandek

Utente
4 Settembre 2003
309
0
265
Idem per me , ritengo Piero un professionista e uno dei migliori chirurghi italiani anche se troppo giovane . anche io ho scelto Gambino dopo aver visto suoi lavori su miei amici .

tempo fa ho parlato in privato con Piero di una possibile collaborazione con Gambino , lui disse che c'era gia qualcosa in programma , visto che te brasileiro sei a un passo dal Doc , gli potresti chiedere se la cosa e' andata avanti o cosa ?

E' un anno che lo dico , se i due chirurghi fondassero una clinica del capello (vedi hasson & wong) sarebbe interessante vederli lavorare a stretto contatto.

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Guarda Sandek,
saro per diverso tempo ad Atene, e quindi il doc non lo vedo.

Se ho notizie vi faccio sapere ma ad occhio la vedo difficile...

georgebush

Utente
28 Febbraio 2005
129
0
165
Bras grazie x la risposta; non credevo prima e non credo assolutamente che tu prenda soldi da Tesauro per fargli pubblicità. So però che siete amici e così è facile essere inclini a parlarne più bene che male.
Anch'io anche se non amico ma semplice conoscente ne parlo bene in quanto penso sia bravo ma certo non fà miracoli nè a me nè agli altri. Sono d' accordo che per questi bisogna andare moooolto + lontano.

X Matteo: costa un sacco, credimi; se avessimo tutte le rotelle a posto (io in testa ovviamente visto che ne ho fatto uno e vado per il secondo) dirigeremmo queste risorse verso altri lidi...

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
grazie georgebush pero' se sono soldi che alla fine ti fanno stare bene con se stessi sono i soldi spesi meglio...So che dipende da quante zone ci sono da trapiantare ma indicatamente se uno si fa' fare un trapianto da Tesauro o Gambino di quanti soldi ha bisogno? grazie e ti saluto