Tesauro: Davvero uno bravo!

sandek

Utente
4 Settembre 2003
309
0
265
Citazione:Messaggio inserito da pontiac
tesauro non modifca nessun posto nemmeno quelli che gli fanno ingiustamente cattiva pubblicità....

e ci mancherebbe !!!
Stimo piero ed e' per questo che gli auguro un futuro roseo e pieno di prospettive , ma la pubblicita' deve farsela sul campo non sul forum ....... state tranquilli che se uno fa' bene il proprio mestiere non ci mette molto a diventare popolare , soprattutto in questo campo .
Io per esempio sono andato da Gambino dopo aver visto amici miei operati da lui .
Tempo fa' parlavo con piero della possibilita' di vederli lavorare inseme (Gambino/Tesauro) tipo hasson & wong ma non ho piu' saputo niente . Sarebbe stata una cosa interessante vedere i due migliori lavorare a stretto contatto , magari creando di sana pianta una clinica del capello (i soldi da investire non gli mancano di certo e comunque il successo sarebbe garantito ).

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
soprattutto sarebbe ora di creare in un paese come l'italia almeno una struttura specialzzata in trapianti fue/strip...

line

Utente
7 Aprile 2005
171
0
165
nella realtà penso che in Italia esista un gruppetto di 5-6 bravi dottori seri e ben preparati tra cui Tesauro, Gambino e Rosati.

Sicuramente siamo uno scalino sotto i professionisti canadesi o americani

.... questa mi sembra la realta' che dovrebbe apparire dai forum.... e invece non e' cosi'... dai 3 forum ne viene fuori che tesauro e' unico... rosati ti rovina e gambino appena sufficente....

il motivo? ... e' che il forum sarebbe molto piu' interessante se ci fosse solo gente senza interessi... e non e' cosi' purtoppo... ed e' chiaro....
comunque chiudo ogni polemica perche' tanto finche' la maggior parte di chi interviene ha interessi..... non si arriva da nessuna parte....
ah, menomale che e' stato fondato qsto forum per prendere le distanze da salusmaster....

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Line dice spesso delle sciocchezze, e la cosa peggiore è che sa veramente poco di trapianti.

In un forum il metodo di discussione è basato sullo scambio di esperienze.

Le esperienze vanno documentate per essere credibili.

Un Line che dice di essere soddisfatto di un risultato a 4 mesi, se non mi mostra le foto, potrebbe mentire o dire la verità. Non lo posso sapere e consiglio tutti gli utenti a diffidare dei report di utenti che non hanno pubblicato o pubblicheranno mai una foto. Possono essere perfettamente veri o perfettamente falsi con pari probabilità. Vero è l'attacco continuo che Line fa alla equipe di Tesauro e a Tesauro stesso, per il fatto che qualche utente nel forum lo stima.

Desidero precisare che qualcuno consiglia Tesauro nel forum perchè:

1)Tesauro è l'unico chirurgo italiano che ha scelto la via del web per far conoscere i suoi lavori, pubblicando e commentando risultati dei suoi pazienti e scambiando pareri con utenti spesso molto critici.

2) E'l'unico chirurgo italiano che ha pubblicato report dettagliati dei suoi lavori e si è sempre dichiarato disponibile a discuterne i risultati (ricevendo qualche volte critiche anche molto negative, che non sono mai state censurate).

Personalmente ho scelto un altro chirurgo per il mio trapianto perchè la situazione richiedeva una megassesion, che Tesauro non è ancora in grado di fare. Sono contento della mia scelta.

Ciò non mi impedisce, avendo visto diversi suoi pazienti, di apprezzarne la professionalità e i risultati, e quindi di raccomandarlo a chi dovesse pensare ad un intervento in Italia per ragioni logistiche.

Non ho MAI dico MAI parlato male o sconsigliato altri chirurghi italiani (come Gambino) nel forum, perchè non ho visto pazienti dal vivo di Gambino, ho solo dei racconti (del passato) di esperienze di pazienti.
Questi non sono elementi sufficienti per consigliare o sconsigliare un chirurgo. Chi ritiene di poterlo consigliare lo faccia pure, io no.

ciao a tutti

Brasileiro

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
brasileiro ha perfettamente ragione è meglio diffidare di chi come line sparla tanto ma alla fine non mette nemmeno le foto..

line

Utente
7 Aprile 2005
171
0
165
ma daiiii bras.... lo sai meglio di me chi siete e perche' lo fate.... secondo ma fate perder tanta credibilita' ai forum.... ma siccome e' il vostro posto di procacciamento affari non puo' fregarvene di meno...
Vero è l'attacco continuo che Line fa alla equipe di Tesauro e a Tesauro stesso, per il fatto che qualche utente nel forum lo stima.

non attacco tesauro, ma chi usa il forum per fare quello che bene sai e hai capito

restiamo di 2 opinioni opposte... e la mia e' che' piu' di meta' degli interventi pro-tesauro sono pura pubblicita'.... (e non che tesauro non sia un bravo chirurgo)

comunque non e' qsto che interessa a chi legge il forum.... solo che a volte siete troppo pesanti ... (se non vi offendete anche ridicoli)

sandek

Utente
4 Settembre 2003
309
0
265
Perche' non si organizza una bella cena tra di noi , invitando anche Tesauro e Gambino , magari se non finisce in rissa si potrebbe discutere con i dottori di vari argomenti utili a tutti noi .
P.S. io mi siedo vicino a Gambino [:D]

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Citazione:Messaggio inserito da line
ma daiiii bras.... lo sai meglio di me chi siete e perche' lo fate.... secondo ma fate perder tanta credibilita' ai forum.... ma siccome e' il vostro posto di procacciamento affari non puo' fregarvene di meno...
Vero è l'attacco continuo che Line fa alla equipe di Tesauro e a Tesauro stesso, per il fatto che qualche utente nel forum lo stima.

non attacco tesauro, ma chi usa il forum per fare quello che bene sai e hai capito

restiamo di 2 opinioni opposte... e la mia e' che' piu' di meta' degli interventi pro-tesauro sono pura pubblicita'.... (e non che tesauro non sia un bravo chirurgo)

comunque non e' qsto che interessa a chi legge il forum.... solo che a volte siete troppo pesanti ... (se non vi offendete anche ridicoli)

azz mi (ci) hai smascherato, sei un vero furbacchione (o forse sarebbe meglio usare un'altra parola che finisce in one? mah...) [:D][:D]

Aspettiamo comunque il report del tuo trapianto, per vedere i risultati cosi buoni che pubblicizzi.

ciao

Brasileiro
Ciao

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Tesauro la migliore pubblicità se la fa con le sue capacità e basta.

Di chirurghi o pseudo-chirurghi che sono passati da queste parti ce ne sono stati... ma se uno non è veramente bravo come dice, presto o tardi finisce con lo spu***narsi e basta.

line

Utente
7 Aprile 2005
171
0
165
bras il forum non e' una gara a chi ha fatto il miglior trapianto... dovrebbe esser invece un luogo dove gente disinteressata (e non e' il tuo caso) dice semplicemente se si e' trovata bene o no con un chirurgo... se qualcuno vorra' un domani avere info sul doc che ha operato me puo scrivermi un messaggio privato ( su salusmaster o hairhelp ogni tanto ci andro'... qui basta ) che se posso cerco perlomeno di descriverli la mia esperienza

comunque bras io non ti ho mai offeso quindi ...one potevi anche risparmiarla ... e anche la battuta sul fatto che ti ho smascherato visto che almeno che non siano tutti ...oni lo dovrebbero aver capito tutti per chi lavori..
anzi la prima volta che vai bere un caffe' con piero digli (visto che tu non lo hai capito) che non ce l'ho con lui come professionista, ma non condivido la sua scelta di usare questo e altri forum per cercare clienti che come dice l'importantissimo e inutile intervento di salus... la pubblicita' migliore se la fa con le sue mani.... non con le dita di bras che digitano post su post su post su post nei forum per fargliela...

ciao a tutti

cancello la mia iscrizione al tesauro.it

line

Utente
7 Aprile 2005
171
0
165
..ah non ci si si puo' cancellare? .. va be' non importa... basta non entrarci allora...

ah , volevo solo invitare sandek e piqlosco in quanto persone serie e disinteressate e che han capito la vera funzione dei forum di postare anche sugli altri due (hh e slmaster).. se gia' non lo fanno

line

Utente
7 Aprile 2005
171
0
165
Aspettiamo comunque il report del tuo trapianto, per vedere i risultati cosi buoni che pubblicizzi.

ah questa non la avevo letta bene... io ho parlato di risultati miei in qualche post????? al limite posso aver detto che come all'utente con il quale postavo, anche a me qualcuno chiede cosa ho fatto ai capelli.... ma non ho mai parlato dei miei risultati . anche perche' sono al quarto mese e vale per tutti (a parte quelli operati da piero ai quali si fanno i complimenti al decimo???!!! giorno) la regola di non dare giudizi prima dei sei

questa bras e' la tua buona fede ....

posta se lo trovi dove io parlo dei miei risultati....

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Oggi son tornato a lavoro dopo 3 settimane di ferie. Un collega mi ha detto: X ma che hai fatto ai capelli? scherzando gli ho detto un trapianto. Ma nn solo lui anche altre persone mi hanno fatto delle battute del genere.
Ora mi auguro che avrò altri meglioramenti, visto che si dice che i primi risultati si vedono dopo 6 mesi.

[:D]

Caro Line,trova un altro pretesto per apparire furbo e intelligente se ci tieni così tanto
ciao!
... [8D][X]

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265

ah questa non la avevo letta bene... io ho parlato di risultati miei in qualche post????? al limite posso aver detto che come all'utente con il quale postavo, anche a me qualcuno chiede cosa ho fatto ai capelli.... ma non ho mai parlato dei miei risultati . anche perche' sono al quarto mese e vale per tutti (a parte quelli operati da piero ai quali si fanno i complimenti al decimo???!!! giorno) la regola di non dare giudizi prima dei sei

Se tu sapessi qualcosa di trapianti sapresti che i risultati si vedono NON A 6, come dici tu, ma a 10 -12 mesi e prima non si devono dare giudizi.

Se tu sapessi qualcosa di trapianti sapresti che è vero che i risultati si vedono dopo 10 - 12 mesi ma l'immediato post operatorio consente immediatamente di capire

a) la pulizia e diametro delle incisioni
b) la disposizione delle uf
c) la densita' raggiunta nelle varie zone dello scalpo
d) Il taglio della cicatrice
e)l'orientameno delle uf

tutti elementi che sono fortemente utili per prevedere una evoluzione positiva e negativa dell'intervento.

Se tu sapessi queste cose non parleresti a vanvera di cose che non sai non conosci,ma non c'è da stupirsi, mi sembra di ricordare che hai pagato dei soldi per un intervento ma non sai nemmeno quante uf ti hanno trapiantato. E neanche uno straccio di una foto, per documentare qualcosa. Nulla di Nulla. E tu accusi me di essere al soldo di qualcuno?

Ti informo che nel caso tu continui a sostenere che io ed altri prendiamo soldi per pubblicizzare uno o piu chirurghi (cosa falsa, scorretta e disonesta)

possono succedere 2 cose:

a) o provi che quello che dici è vero, e lo provi in modo inconfutabile DAVANTI A TUTTI.
b) oppure, se continui a farlo, senza dare pubblicamente delle prove chiederò ai moderatori e agli amministratori del forum di prendere dei provvedimenti nei tuoi confronti.

Si accusa e si attacca qualcuno se si hanno le prove, altrimenti si sta zitti.

Se vuoi apparire intelligente, segui questo metodo, vedrai che qualcuno prima o poi ci crederà....[:D]

line

Utente
7 Aprile 2005
171
0
165
Citazione:Messaggio inserito da brasileiro
Citazione:Messaggio inserito da line (MA MANCO PER IL C...O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
Oggi son tornato a lavoro dopo 3 settimane di ferie. Un collega mi ha detto: X ma che hai fatto ai capelli? scherzando gli ho detto un trapianto. Ma nn solo lui anche altre persone mi hanno fatto delle battute del genere.
Ora mi auguro che avrò altri meglioramenti, visto che si dice che i primi risultati si vedono dopo 6 mesi.

eh no furbacchione di un bras..... questo lo ha inserito qualcun altro... o umberto o frabofa... mi ricordo anch io di averlo letto....

stai piu' attento.... io mai parlato dei miei risultati... quindi non esser scorretto per lo meno...

Caro bras,trova un altro pretesto per apparire furbo e intelligente se ci tieni così tanto
ciao!
... [8D][X]

line

Utente
7 Aprile 2005
171
0
165
comunque bras al sesto mese o in ogni caso quando tornero' dal doc e probab mi fara' le foto , te le invio privatamente e tu altrettanto privatamente se avrai tempo e voglia mi darai un giudizio...
per il resto puoi chiedere provvedimenti fin da ora ai tuoi amici.... rimane la mia certezza sull uso pubblicitario che tu e altri fate del forum...

line

Utente
7 Aprile 2005
171
0
165
... INFATTI IL POST DA TE CITATO E' DI FRABOFA DEL 29 AGOSTO. PENSO LO ABBIA OPERATO IL TUO AMICO PIERO....

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
ma line visto che parli tanto perchè non ci fai vedere le tue foto dell'immediato posto trapianto?se sei cosi' convinto del tuo risultato illuminaci tutti avanti..