Tesauro: Davvero uno bravo!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Bissenti:invece di aprire 200 post per usare monosillabi, faresti meglio a modificare i tuoi post anteriori. Basta cliccare nell'icona di modifica e rifare il post.

X Sandek: lui ha già pagato per un intervento caro, a mio avviso non ha ragioni per inviare dei regali al doc che non ha fatto che quello che dovrebbe fare sia per il prezzo che per la professione da lui scelta. Ovviamente, se si tratta di una ragazzo cortese e magnanimo il cesto di Natale non sarebbe altro che una generosità.

Buon ferragosto a tutti!!!

sandek

Utente
4 Settembre 2003
309
0
265
Io capisco che tu sia straniera e certe frasi ironiche non le conosci , ma era cosi per dire , una sorta di battuta per dire che il dottore ha fatto un buon lavoro , e' logico che il cesto di natale non glielo manda . ciao

umberto

Utente
15 Febbraio 2005
22
0
15
Scherzi a parte, Tesauro mi ha fatto davvero un buon lavoro. E' uno bravo, come pochi!
A me non entra nulla in tasca ma sinceramente lo consiglierei a tutti. Le infermiere poi... davvero professionali, simpatiche e in gamba. circa 6 ore di intevento ma passate a raccontare barzellette, ridere e scherzare, senza compromettere l'accurato lavoro!
Sandek, si organizza na cena dei capelloni????
Ciao a tutti!
Umberto

sandek

Utente
4 Settembre 2003
309
0
265
certo che si organizza , io l'avevo gia proposta . se riusciamo a metterci daccordo tutti la facciamo !!! [:D]

line

Utente
7 Aprile 2005
171
0
165
Messaggio inserito da Umberto
Scherzi a parte, Tesauro mi ha fatto davvero un buon lavoro. E' uno bravo, come pochi!
A me non entra nulla in tasca ma sinceramente lo consiglierei a tutti.
neanche a me non entra niente in tasca ma come e' giusto leggere il tuo post sul magnifico intervento che ti ha fatto tesauro sarebbe anche giusto dire a tutti di leggere il post di pep1930 da pochi ghiorni presente su un altro forum... liutente sta preparando una causa contro il doc tesauro per un intervento evidentemente non cosi' magnifico... almeno sara' stato contento per le bellissime e professionalissime assistenti del doc...

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da sandek
Io capisco che tu sia straniera e certe frasi ironiche non le conosci , ma era cosi per dire , una sorta di battuta per dire che il dottore ha fatto un buon lavoro , e' logico che il cesto di natale non glielo manda . ciao

OK! Pas de probleme!!! Sei simpatico!!![:D]
Ma,anche tu non hai capito la mia battuta sul K-max rivolta a Bissenti!!![:D]

the bad guy

Utente
31 Marzo 2005
200
0
165
Citazione:Messaggio inserito da line
Messaggio inserito da Umberto
A me non entra nulla in tasca ma sinceramente lo consiglierei a tutti.
neanche a me non entra niente in tasca ma come e' giusto leggere il tuo post sul magnifico intervento che ti ha fatto tesauro sarebbe anche giusto dire a tutti di leggere il post di pep1930 da pochi ghiorni presente su un altro forum... liutente sta preparando una causa contro il doc tesauro per un intervento evidentemente non cosi' magnifico... almeno sara' stato contento per le bellissime e professionalissime assistenti del doc...

Ciao line,potresti postare il link?
Tanto per capire meglio,ti sarei grato.
Ciao e grazie.[:)]

favolos80

Utente
3 Marzo 2005
86
0
65
umberto,
per giudicare bene la riuscita dell'intervento è necessario vedere le foto del preoperatorio..
come si puo dare un giudizio con solo il post-op?

sandek

Utente
4 Settembre 2003
309
0
265
Siamo alle solite , per varie caratteristiche che vanno dall'area da rinfoltire , diametro dei capelli ecc ecc (anche un po' di c**o) , ad alcuni riesce bene ad alcuni no .
basta guardare i casi toppati da hasson o da wong .
Il doc. Tesauro e' un ottimo chirurgo in ambito nazionale , ha fatto ottimi interventi (vedi umberto), adesso per un intevento riuscito male non attacchiamolo in questo modo .

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
strano, pep1930 disse di essere rinato dopo il primo intervento e adesso al secondo è così incazzeto??? dov'è il post?

umberto

Utente
15 Febbraio 2005
22
0
15
Ovviamente capita a tutti di commettere errori, magari Tesauro ne avrà commesso qualcuno... ricordiamoci che anche lui è un essere umano. Lo conosco abbastanza bene e credo sia una persona disponibile e corretta, sicuramente ha fatto o farà di tutto per rimediare eventuali errori. Credetemi, nono è uno stupido e sa fare bene il suo lavoro.
Conosco bene la mia situazione pre operatoria e conosco altrettanto bene quella post. La situazione è decisamente cambiata. Dopo 4 mesi mi ritengo soddisfatto, i primi di sett passerò da Tesauro per un controllo.
Mi dispiace per chi non si ritiene soddisfatto, purtroppo io appartengo alla categoria opposta.... e Tesauro non mi paga per fargli pubblicità!!!!! Anzi!!!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti!!!

Umbe..lcapello;-)

frabofa

Utente
3 Giugno 2003
19
0
5
Ciao a tutti, anche io son stato operato da Tesauro in aprile...Posso ritenermi soddisfatto di questi primi risultati.
Per me è un grande come professionista e come uomo...mi ricordo che nel mese di febbraio, con le mie sofferenze mi disse, in un'email quasi ricevuta on line, di chiamarlo a mezzanotte dove mi rassicurò e mi diede tanto coraggio.
Ora sono a 4 mesi e mezzo di risultati si vedono ma spero che è solo l'inizio...almeno me lo auguro.
Lo rifarei, soldi permettendo, perchè i risultati stanno venendo fuori e anche perchè l'intervento è proprio una passeggiata, un leggero mal di testa dopo 2/3 ore e un po' di tensione della ferita.

line

Utente
7 Aprile 2005
171
0
165
questo e' il link
http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=17327&st=15

la cosa strana e' che tutti quelli che van da tesauro poi hanno una voglia matta di parlare nei forum delle fantastiche barzellette delle assistenti della grande riuscita dell intervento.... e gia' dal decimo giorno dopo l'intervento!!??

e' strano no? dite sempre che bisogna aspettare da sei mesi a un anno. per tesauro non vale??
ripeto io non ho niente contro tesauro, sara' anche il migliore in italia, ma appunto per questo sarebbe meglio evitare questi forum per farsi questa pubblicita'... riuscirebbe sicuramente a lavorare bene lo stesso

sandek

Utente
4 Settembre 2003
309
0
265
Tesauro e' un ottimo chirurgo , ma non il migliore in italia ...... please sfatiamo sto mito tanks !!!
Il top della chirurghia si trova altrove (denaro, tempo e paura di volare permettendo)

Andate a vedere i lavori di Alvi e poi fatemi sapere se un nostro chirurgo si avvicina ad un intervento del genere !!!
Anzi cliccate qui e guardate con i vostri occhi .
http://www.hairlosshelp.com/forums/attachments/haircut%26gel%2Ejpg

the bad guy

Utente
31 Marzo 2005
200
0
165
Tesauro e' un ottimo chirurgo , ma non il migliore in italia ...... please sfatiamo sto mito tanks !!!
Il top della chirurghia si trova altrove (denaro, tempo e paura di volare permettendo)

Andate a vedere i lavori di Alvi e poi fatemi sapere se un nostro chirurgo si avvicina ad un intervento del genere !!!
Anzi cliccate qui e guardate con i vostri occhi .
http://www.hairlosshelp.com/forums/attachments/haircut%26gel%2Ejpg

Bisogna vedere il pre-operazione per giudicare l'intervento...le puoi postare le foto se ci sono??ciao[:)]
Comunque chi lo direbbe che quel ragazzo ha fatto un autotrapianto??
Ha una front-line eseguita alla perfezione...complimenti ad Alvi!

frabofa

Utente
3 Giugno 2003
19
0
5
Di sponsorizzare Tesauro nn mi interessa anche perchè l'ho pagato uno dopo l'altro. Sto solamente raccontando cosa mi è successo. Strano che dopo 4 mesi e mezzo mi vedo meglio, ma nn solo io. Oggi son tornato a lavoro dopo 3 settimane di ferie. Un collega mi ha detto: X ma che hai fatto ai capelli? scherzando gli ho detto un trapianto. Ma nn solo lui anche altre persone mi hanno fatto delle battute del genere.
Ora mi auguro che avrò altri meglioramenti, visto che si dice che i primi risultati si vedono dopo 6 mesi.
Vi terrò informati

sandek

Utente
4 Settembre 2003
309
0
265
Ragazzi alvi e' il mago delle front line , basta andare sul suo sito per vedere i suoi lavori . Quello che non capisco e' che con l'informazione di oggi i nostri chirurghi sono anni luce indietro , anche se negli ultimi anni hanno fatto passi da gigante ma comunque sempre indietro .

line

Utente
7 Aprile 2005
171
0
165
Messaggio inserito da frabofa
Di sponsorizzare Tesauro nn mi interessa anche perchè l'ho pagato uno dopo l'altro. Sto solamente raccontando cosa mi è successo. Strano che dopo 4 mesi e mezzo mi vedo meglio, ma nn solo io. Oggi son tornato a lavoro dopo 3 settimane di ferie. Un collega mi ha detto: X ma che hai fatto ai capelli? scherzando gli ho detto un trapianto. Ma nn solo lui anche altre persone mi hanno fatto delle battute del genere.
Ora mi auguro che avrò altri meglioramenti, visto che si dice che i primi risultati si vedono dopo 6 mesi.
Vi terrò informati

frabofa io ti auguro veramente i migliori risultati possibili... penso che il tuop stato d'animo le tue aspettative siano uguali alle mie e a tutti gli altri del forum... non ho neanche niente contro tesauro solo che , ripeto , mi sembra strano che tutti quelli che van da lui hanno poi una cosi tanta voglia di decantarne le magnificenze sui vari forum... succede solo con tesauro
anch io come te ho fatto autotrap 4 mesi e dieci giorni fa .. anche a me mi dicono che ho piu' capelli e non si vede nessun segno evidente dell intervento , ma non ho tutta sta voglia di decantare il pur serissimo e bravissimo doc che mi ha operato... anche perche' mi avete insegnato voi che il giudiz definitivo si da da sei mesi fino a un anno dal trapianto...
poi se qualcuno della mia zone mi vuole contattare per veder i risultati o aver info sono il primo a essere disponibile
quello che e' strano e' che quelli che van da tesauro poi diventeno i piu' assidui dei vari forum.......

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
il giudizio di un trapianto sia per quanto riguarda la cicatrice sia per quanto riguarda il risultato va fatto dopo 12-14mesi dall intervento.

i commenti durante il post intervento servono a poco e quando nn sono supportati da testimonianza fotografiche di buona qualita nn servono proprio a niente.

se volete fare veramente informazione e dare un aiuto concreto agli altri utenti e nn ingolfare semplicemente il forum fate dei report brevi e coincisi con foto di buona qualita del pre e post intervento stop il resto sono solo parole gettate al vento.

le foto nn daranno la reale percezione del risultato ma sono lunico modo per farsi un idea e appurare se una testimonianza è autentica o meno perche nn si puo passare la vita a girare l italia per incotrare tutte le persone che dicono di avere avuto ottimi risultati.

mickey_76

Utente
1 Settembre 2005
22
0
15
Ragazzi alvi e' il mago delle front line , basta andare sul suo sito per vedere i suoi lavori . Quello che non capisco e' che con l'informazione di oggi i nostri chirurghi sono anni luce indietro , anche se negli ultimi anni hanno fatto passi da gigante ma comunque sempre indietro .

Ciao ho seguito il tuo consiglio e son andato a sbirciare nel sito di alvi armani..Direi risultati pazzeschi..idem per i prezzi..però se alla fine ti trsforman cosi ci si puo fare pure un pensierino no?
ma te hai fatto l'intervento da lui?