Tesauro: Davvero uno bravo!

line

Utente
7 Aprile 2005
171
0
165
scusa sandek ma niponivea e' uno shampoo , una lozione, o qlcsa di orale? e il revivogen non lo hai provato mai? lo consigli? quindi tu prendi sia fina che niponivea?
 

line

Utente
7 Aprile 2005
171
0
165
ah, ho trovato l' informazione che e' in cps... grazie lo stesso...
cmq allora si puo' prendere sia fina che niponivea? e usare anche shampoo revivogen tutto contemporaneamente?
 

sandek

Utente
4 Settembre 2003
309
0
265
io uso sia fina che nipo , per lo shampoo mi affido a tersum che e' delicato , secondo me tutti i vari revivogen , tricomin ecc sono delle prese per il c**o .
 

line

Utente
7 Aprile 2005
171
0
165
ok grazie... stavo per ordinare il revivogen.... provero' con nipo e continuo con fina allora... ciao..
 

sandek

Utente
4 Settembre 2003
309
0
265
io avevo sia revivogen che tricomin , li ho regalati !!!!!!!! adesso uso solo tersum e a volte nizoral .

Umberto come va ?????????
 

underdog

Utente
5 Maggio 2003
9
0
5
Non capisco la reticenza a parlare di prezzi...è una delle informazioni che maggiormente potrebbero interessare gli utenti.

Buon intervento comunque, auguroni!
 

umberto

Utente
15 Febbraio 2005
22
0
15
Va abbastanza bene. diciamo che sono nella fase di caduta e ciò mi procura una certa ansia strana!
Per il resto la cicatrice ogni tanto fa maluccio, soprattutto quando faccio lo shampoo o taglio i capelli con la macchinetta. Il rossore aumenta un pochino.
Tuttavia persiste ancora l'effetto dell'anestesia. Ci sono punti in cui ancora non ho sensibilità. tipo nuca e parte forntale, è normale tutto ciò?
Ciao a tutti.
Umberto
 
2 Luglio 2004
239
0
165
dipende,ma alle volte la parestesia dura oltre i due tre mesi,naturalmente sempre piu' attenuata,poi prima o dopo scompare del tutto,stai tranquillo,questo e' l'ultimo dei problemi.
 

umberto

Utente
15 Febbraio 2005
22
0
15
Intanto spero ricrescano tutti quelli che sto perdendo.... mamma mia mi ero quasi abituato a vedermi con qualche capello in più... e invece si stanno diradando nuovamente!!!
Il bello è che li porto cortissimi e le cicatrice si vede abbastanza.... a volte capita di sentire lo sguardo terrorizzato di alcune persone!!! ehehehehehehehe... ma a dire il vero la cicatrice, anche se si dovesse vedere, resta per me l'ultimo dei problemi, anzi forse non è affatto un problema...[:D]
Ciao!
Umberto
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
Umberto che per caso vuoi cambiare il titolo della tua discussione?[:D]
dai scherzo ovviamente,ma poi il dottore non ti aveva informato di questi eventuali problemi?
 

umberto

Utente
15 Febbraio 2005
22
0
15
Si si, so che è tutto normale però il fatto che se ne stiano cadendo mi manda in depressione!!!![:D][:D]
 

favolos80

Utente
3 Marzo 2005
86
0
65
umberto,quanti anni hai??puoi postare qualche foto di come eri prima dell'intervento,giusto x farci un'idea?
 

umberto

Utente
15 Febbraio 2005
22
0
15
ho 33 anni. non ho foto dettagliate della mia precedente situazione... ma direi che era simile all'attuale!!![:D][:D]
Scherzo ovviamente... è solo che ora sono quasi tutti caduti... ke palle!!!
 

favolos80

Utente
3 Marzo 2005
86
0
65
allora posta le foto di come sei ora..io sono indeciso se fare l'intervento anche perchè ho paura proprio di questo momento,quando cadono i capelli trapiantati..
 

sandek

Utente
4 Settembre 2003
309
0
265
cerca di aver pazienza umberto lascia che tutto faccia il suo corso fisiologico , ci siamo passati tutti e non e' facile pensare che e' solo un fenomeno passeggero . Ad ottobre quando avrai la frangetta si potrebbe organizzare una cenetta per chi vuole venire , che ne dite ?????