scusa sandek ma niponivea e' uno shampoo , una lozione, o qlcsa di orale? e il revivogen non lo hai provato mai? lo consigli? quindi tu prendi sia fina che niponivea?
ah, ho trovato l' informazione che e' in cps... grazie lo stesso...
cmq allora si puo' prendere sia fina che niponivea? e usare anche shampoo revivogen tutto contemporaneamente?
io uso sia fina che nipo , per lo shampoo mi affido a tersum che e' delicato , secondo me tutti i vari revivogen , tricomin ecc sono delle prese per il c**o .
Va abbastanza bene. diciamo che sono nella fase di caduta e ciò mi procura una certa ansia strana!
Per il resto la cicatrice ogni tanto fa maluccio, soprattutto quando faccio lo shampoo o taglio i capelli con la macchinetta. Il rossore aumenta un pochino.
Tuttavia persiste ancora l'effetto dell'anestesia. Ci sono punti in cui ancora non ho sensibilità. tipo nuca e parte forntale, è normale tutto ciò?
Ciao a tutti.
Umberto
dipende,ma alle volte la parestesia dura oltre i due tre mesi,naturalmente sempre piu' attenuata,poi prima o dopo scompare del tutto,stai tranquillo,questo e' l'ultimo dei problemi.
Intanto spero ricrescano tutti quelli che sto perdendo.... mamma mia mi ero quasi abituato a vedermi con qualche capello in più... e invece si stanno diradando nuovamente!!!
Il bello è che li porto cortissimi e le cicatrice si vede abbastanza.... a volte capita di sentire lo sguardo terrorizzato di alcune persone!!! ehehehehehehehe... ma a dire il vero la cicatrice, anche se si dovesse vedere, resta per me l'ultimo dei problemi, anzi forse non è affatto un problema...[]
Ciao!
Umberto
Umberto che per caso vuoi cambiare il titolo della tua discussione?[]
dai scherzo ovviamente,ma poi il dottore non ti aveva informato di questi eventuali problemi?
ho 33 anni. non ho foto dettagliate della mia precedente situazione... ma direi che era simile all'attuale!!![][]
Scherzo ovviamente... è solo che ora sono quasi tutti caduti... ke palle!!!
allora posta le foto di come sei ora..io sono indeciso se fare l'intervento anche perchè ho paura proprio di questo momento,quando cadono i capelli trapiantati..
cerca di aver pazienza umberto lascia che tutto faccia il suo corso fisiologico , ci siamo passati tutti e non e' facile pensare che e' solo un fenomeno passeggero . Ad ottobre quando avrai la frangetta si potrebbe organizzare una cenetta per chi vuole venire , che ne dite ?????