Tesauro: Davvero uno bravo!

umberto

Utente
15 Febbraio 2005
22
0
15
line... grazie per l'augurio. Il resto del tuo messaggio però non sto qui a commentarlo (pubblicità... sesto mese, ecc...)... pizzico di invidia? So bene che i risultati definitivi non si vedranno prima del sesto mese, infatti il mio è solo un post che voleva rendere pubblica la mia situazione subito dopo l'intervento.
X Sandek, l'assimmetria ce l'avevo anche da calvo, Tesauro l'ha resa un po più naturale ma senza storpiare del tutto la testa.
Quindi è giustissimo quello che dice Ciccilla.

ciao
Umberto



 

sandek

Utente
4 Settembre 2003
309
0
265
mah !!!!! l'assimmetria e' piuttosto evidente e secondo me anche poco naturale , con questo non voglio assolutamente sminuire il lavoro di tesauro anzi , lo ritengo un bravo chirurgo ma dico la verita' e quello che penso , se volete che sul forum prevalga l'ipocrisia , raccontiamoci delle barzellette ma non parliamo di capelli .

Detto questo ed essendomi trovato (seppur con una calvize minore ) nella tua stassa situazione , ti auguro un buon recupero con tutto il cuore .
 

line

Utente
7 Aprile 2005
171
0
165
no, umberto non e' invidia ma sono sicuro che se qualcuno tipo sandek e piqlosco per esempio eh, avessero postato le loro foto a dieci gg dal trapianto , non si sarebbero scomodati cosi' tanti a scrivere buono ottimo perfettamente riuscito complimenti gambino ecc ecc.... e' un'opinione ... non conta niente... quello che conta e' il tuo , il mio e quello degli altri risultato
ciao e buona fortuna...
 

sandek

Utente
4 Settembre 2003
309
0
265
voglio dire ad umberto che apprezziamo comunque il fatto di aver postato le foto rendendole pubbliche e capisco anche il suo giustissimo entusiasmo dopo aver rivisto i capelli in testa , ma quello che noi ti vogliamo dire senza cattiveria e' che devi aspettare almeno 6 mesi e piu' per valutare se il lavoro e' riuscito o no .
 

umberto

Utente
15 Febbraio 2005
22
0
15
Sandek ahi perfettamente ragione, so che bisogna aspettare sei mesi e so che questi cadranno (lo stanno già facendo).
Fra 6 mesi facciamo un primo bilancio!
Vi terrò informati... se vi interessa.

Ciao!

Umberto
 

sandek

Utente
4 Settembre 2003
309
0
265
Certo che ci interessa , tienici informati e anzi se hai bisogno di qualche consiglio faccelo sapere , qui ci sono molti esperti che ti potranno aiutare .
 

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
Ciao Umberto ,
io sono stato trapiantato cinque mesi fa esatti esatti oggi
e volevo chiederti se stai utilizando qualcosa ora
Ovvero stai usando la lozione tricomin blu ?
Tu sandek cosa avevi usato ed usi dopo il trapianto ?
 

sandek

Utente
4 Settembre 2003
309
0
265
a parte la solita fina non ho usato niente , anche perche se l'intervento e' stato fatto bene i capelli ricrescono da soli .
 

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
si la vedo come te ...però ... magari con l' aiuto di qualche gallenico o rame peptide rinforzi i tuoi capelli non trapiantati ...e magari qualche bulbo dormiente o atrofizato ... si ... risveglia , non credi ?
Anche io prendo la fina propecia
Senti Sandek , come ti sembra l' intervento di Conte ? Mi ha impressionato positivamente lunedì scorso in tv vedendolo così ma credo che abbia fatto mimino due interventi e molto grossi
ciauuu
 

umberto

Utente
15 Febbraio 2005
22
0
15
Ciao!!! Attualmente non sto prendendo nulla... la fina in passato mi ha procurato qualche piccolo effetto collaterale... abbastanza spiacevole!!! :)))))
Tesauro mi ha consigliato eventualmenteil minoxidil....
tra un mesetto torno da lui.. vediamo che dice...
ciao!!!

Umberto
 

sandek

Utente
4 Settembre 2003
309
0
265
Mi dispiace trotter ma non ho visto conte in tv .

ciao umberto , fossi in te non userei minoxidil tanto ormai non ti serve piu' a niente e comunque la sua efficacia e' ancora da dimostrare (tutti vellus che appena interrompi li saluti) , per mantenere i restanti prova nipononivea .
io comunque avrei aspettato prima di interrompere fina , perche' in genere gli effetti coll. sono temporanei e nel tuo caso visto che devi conservare il vertex resta la scelta migliore .
A proposito , io vengo spesso a milano per lavoro , magari ci becchiamo che si beve un caffe'
 

stempiato 86

Utente
23 Dicembre 2004
359
0
265
Ciao Umberto,complimenti per il trapianto. Ti auguro col cuore che tutto vada bene.(solo chi ha problemi di capelli puo' capire cosa si prova)
Vorrei chiederti alcune cose:
1)Utilizzi la fina,Minox o quant'altro dopo il trapianto?
2)Quanti anni hai?
3)Hai speso piu' di 6mila euro?

CIAO
 

line

Utente
7 Aprile 2005
171
0
165
sandek mi puoi dire qualcosa in sintesi su nipononivea .?
cos'e'? tu la usi? risultati ecc....
 

sandek

Utente
4 Settembre 2003
309
0
265
si line io la uso , pero' e' talmente da poco tempo che non posso ancora esprimermi , per saperne di piu' prova ad andare sul sito www.studiorinaldi.com
 

sandek

Utente
4 Settembre 2003
309
0
265
io la compro dalla farmacia ponte a milano (me la spediscono a casa) e' un po' caruccia , 49 euro , ti dura un mese .
 

umberto

Utente
15 Febbraio 2005
22
0
15
Sandek forse hai ragione, ma gli eff collaterali della fina mi avevano davvero spaventato.
Per quanto riguarda il vertex, beh bisogna considerare che solitamente porto i capelli abbastanza corti, la mia problematica principale era abbassare un pochetto la linea frontale. La stempiatura era veramente insopportabile.
Anche se con il capello corto c'è il rischio di far notare la cicatrice[:(!] ... comunque questo non mi crea particolari problemi, anche perchè ora è abbastanza fresca e si nota un pochetto ma quando passerà il rossore e quel leggero gonfiore che c'è sarà davvero impercettibile.
Per quanto riguarda il caffè a Milano, molto volentieri. Fammi sapere quando passi da ste particosì mi orgsanizzo.
Mandami una mail a umby4u@nospamhotmail.com (togli il nospam)

Ciao!!!

Umberto

p.s.è iniziata la fasedi caduta....[X]
 

sandek

Utente
4 Settembre 2003
309
0
265
ok appena passo te lo faccio sapere un po' prima , per quanto riguarda la fina , fossi in te riproverei per qualche mese al limite affidati alla nipononivea anche se fa' un po' meno , ma come si dice ''meggiu' de ninte'' (meglio di niente in genovese per chi non avesse capito) [8D]