Tesauro: Davvero uno bravo!

robert

Utente
26 Agosto 2004
37
0
15
Ragazzi, in particolare Sandek, sono stato sul sito di Alvi..
certo i risultati sono strabilianti..
Non vi pare...Però mi sanno tanto di pubblicità, più che ditestimonianze.

1)Le foto del prima quasi tutti hanno i capelli bagnati
2)Le foto del dopo i capelli sono sempre asciutti
3)Certo avere o non avere i capelli cambia il viso, ma in alcuni
casi sembrano persone diverse.E se nelle foto del dopo usano
le microfibre per camuffare?Come si fa a valutare da una foto?

Io sono un pò scettico su questi risultati.

Ciao

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
veramente le foto che ho visto di alvi armani le ho viste anche nei siti di altri professionisti come hasson ,cole etc..quindi non penso proprio che tutte le foto dicono la verita sul lavoro svolto dal chirurgo...

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Non so cosa sia successo con Pep 1930, aspettiamo che spieghi nel dettaglio quel che è successo, prima di scrivere cose insensate.

Prendere come spunto questo per attaccare la professionalità di Tesauro mi sembra un atto veramente scorretto,miope e basso, e viene da persone che a mio parere non sanno veramente nulla ma nulla di trapianti di capelli e invito altri utenti a non fidarsi di tali giudizi.

Fintanto che non avro evidenza contraria, consigliero' Piero come chirurgo per chi non vuole spostarsi all'estero, avendo visto su mio fratello e su diversi altri suoi pazienti i risultati di un ottino intevento, avendo visto come opera la sua equipe e la professionalità che la contraddistingue.

ciao a tutti

Brasileiro

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Citazione:Messaggio inserito da line
Messaggio inserito da frabofa
Strano che dopo 4 mesi e mezzo mi vedo meglio, ma nn solo io. Oggi son tornato a lavoro dopo 3 settimane di ferie. Un collega mi ha detto: X ma che hai fatto ai capelli? scherzando gli ho detto un trapianto. Ma nn solo lui anche altre persone mi hanno fatto delle battute del genere.
Ora mi auguro che avrò altri meglioramenti, visto che si dice che i primi risultati si vedono dopo 6 mesi.
Vi terrò informati

Caro Line,
ma tu non avevi detto (non so se in questo o in altri forum) che avresti pubblicato le foto del trapianto? un bel pre e post operatorio e qualcosa a 6 mesi?

Io come posso sapere se consigliare o meno il Dottor Longato (rendendo un buon servizio ad altri amici del forum) se non ho nessun elemento per capire come va il tuo intervento?

E perche' prendersela tanto con Tesauro (non ci nascondiamo dietro ad un dito, non manchi mai di attacare lui e la sua equipe) quando non hai mai visto UNO dico UNO dei suoi pazienti dal vivo?

Se uno facesse cosi col tuo chirurgo lo riterresti corretto?

Un dibattito scade quando non si rispetto il metodo che lo deve guidare: e credo che parlare di un chirurgo senza conoscerlo e senza avere visto dei pazienti è profondamente sbagliato sia italiano, canadese, ugandese, etc etc.

Brasi

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Citazione:Messaggio inserito da dondon
veramente le foto che ho visto di alvi armani le ho viste anche nei siti di altri professionisti come hasson ,cole etc..quindi non penso proprio che tutte le foto dicono la verita sul lavoro svolto dal chirurgo...

le foto sono appena un punto di riferimento, non sceglierei mai un chirurgo sulla base delle foto che mostra sul sito.
Si devono vedere i pazienti, ascoltare i loro racconti, conoscere il chirurgo e l'equipe, vedere se possibile un'operazione.
Poi prendersi del tempo e decidere.
Mai decidere di un chirurgo sulla sola base delle foto.

ciao

Brasi

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
grande brasileiro!!!hai pienamente ragione a difendere tesauro c'è gente su questo forum che lo attaca solo per farsi vedere..ma senti un po' hai qualche foto da mostrarci per farci vedere come sta andando il tuo post trapianto da wong a sette mesi se non erro ormai??grazie e ciao

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
sono passati 7 mesi, come promesso nelle prossime settimane mettero' delle foto. Un po' di pazienza, devo rimediare una digitale ed un po' di tempo per fare foto accurate.

Ho promesso e manterrò, invito sin da ora tutti a non fare polemiche stupide se le foto arrivano in ritardo, sono semplicemente molto impegnato e chi mi vuole incontrare per vedere il mio risultato dal vivo nel mentre è (come sempre) benvenuto.

ciao a tutti

Brasi

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
mi raccomando le foto senza toppik e anche con inquadrature impietose dall'alto!!!tra l'altro ho letto su altro forum che volendo puoi fare un trapianto di altre 2000 UF, lo farai?e che densità hai raggiunto adesso?ciao e grazie ancora

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
mai usato il toppik in vita mia, sono ideologicamente contrario...

le foto saranno esaurienti, comunque sono sempre disposto ad incontrare chi vuole vedere il mio risultato.
ciao

line

Utente
7 Aprile 2005
171
0
165
perche bras, secondo te le lodi fatte alla cicatrice e alla riuscita dell' intervento dopo 10 giorni(!!!!!????) non e' ridicolo ? va bene lavorare per piero ma.... io sono al quarto mese.... come dite voi fino al sesto mese o addirittura 1 anno non consigliero' niente a nessuno... Voi continuate a lavorare per piero che recupererete sicuro tanti clienti...

line

Utente
7 Aprile 2005
171
0
165
infatti, come tu sandek hai sicuramente capito, io non ho niente contro l' amicone di bras,veramente, solo che quello che fanno per lui nei forum e' esagerato... sfiora il ridicolo.... poi non e' reato farsi pubblicita' quindi.... certo che degli insuccessi di tesauro (pep, katzeko, axel) non ci si ricorda mai, di quelli di rosati e gli altri invece se ne parla tanto.... cosi' come dei successi.... sembra gli abbia ottenuti solo lui.... il tuo intervento meriterebbe centinaia di post di complimenti invece mi pare che se non intervenite tu e piqlosco si cerca di nascondere la bravura di gambino...
ma solo io sono convinto che piu' di meta' dei post siano una reclam per tesauro?? ... va be' ... a me, caro bras non cambia niente, ma anche se non interessera' a nessuno , quello che fate mi sembra ridicolo e inutile (perche' se tesauro e' bravo , e probabilmente lo e', non ha bisogno di trovarsi cosi' i clienti) e rende palloso il forum...

line

Utente
7 Aprile 2005
171
0
165
e inoltre caro bras, se io avessi iniziato una discussione chiamandola :dott longato: davvero uno bravo!!'' ... al decimo giorno del mio intervento, non sei sicuro che tu e gli altri amici di tesauro non mi avreste liquidato con il solito e giusto: '' stai buono che nessuno puo' giudicare prima dei sei mesi!!'' e la discussione si sarebbe chiusa il giorno stessa?? io ne sono sicuro.... al 100%

sandek

Utente
4 Settembre 2003
309
0
265
Hai ragione Line , ti appoggio pienamente .
Gambino ha 2 pazienti al giorno in clinica senza farsi pubblicita' .
Va be , tralasciamo questo argomento perche' vorrei capire come mai brasileiro sia andato a farsi operare in canada se adora cosi Tesauro !!! mah .....
Voglio chiudere dicendo che Tesauro e' un bravo chirurgo , non ho mai visto suoi interventi dal vivo (umberto ha avuto un buon intervento), a differenza di quelli di Gambino (ne ho visti circa 20 dal vivo tutti perfetti), quindi non mi permetto di esprimere giudizi sul suo operato ma , resto dell'idea che in Italia la sicurezza maggiore la dia Gambino .

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
dimenticate che tesauro è moderatore qui, se qualcuno parlerà male di lui potrà lui stesso modificare i post, vi sembra corretto tutto ciò? un ennesimo esempio di conflitto di interessi italian style

stc

Utente
10 Febbraio 2005
10
0
5
Come succede in tantissimi altri campi non credo che esista in quello della chirurgia della calvizia un migliore in assoluto.
Per quanto ho letto e visto in giro in rete o con i miei occhi nella realtà penso che in Italia esista un gruppetto di 5-6 bravi dottori seri e ben preparati tra cui Tesauro, Gambino e Rosati.

Sicuramente siamo uno scalino sotto i professionisti canadesi o americani (certi lavori visti solo in internet sono veramente impressionanti) ma a mio avviso, i costi di tutto quanto accessorio all'operazione (viaggio... pernottamento... tempo... eventuale visita di controllo) rendono il complessivo un po fuori portata; ricordiamo in fin dei conti che si tratta di un intervento estetico, diverso sarebbe se si trattasse di un intervento ad un organo vitale.
Cmq in ogni caso sarebbe meglio per testimoniare almeno in parte una esperienza postare qualche foto.

Saluti