Messaggio inserito da frabofa
Strano che dopo 4 mesi e mezzo mi vedo meglio, ma nn solo io. Oggi son tornato a lavoro dopo 3 settimane di ferie. Un collega mi ha detto: X ma che hai fatto ai capelli? scherzando gli ho detto un trapianto. Ma nn solo lui anche altre persone mi hanno fatto delle battute del genere.
Ora mi auguro che avrò altri meglioramenti, visto che si dice che i primi risultati si vedono dopo 6 mesi.
Vi terrò informati
Caro Line,
ma tu non avevi detto (non so se in questo o in altri forum) che avresti pubblicato le foto del trapianto? un bel pre e post operatorio e qualcosa a 6 mesi?
Io come posso sapere se consigliare o meno il Dottor Longato (rendendo un buon servizio ad altri amici del forum) se non ho nessun elemento per capire come va il tuo intervento?
E perche' prendersela tanto con Tesauro (non ci nascondiamo dietro ad un dito, non manchi mai di attacare lui e la sua equipe) quando non hai mai visto UNO dico UNO dei suoi pazienti dal vivo?
Se uno facesse cosi col tuo chirurgo lo riterresti corretto?
Un dibattito scade quando non si rispetto il metodo che lo deve guidare: e credo che parlare di un chirurgo senza conoscerlo e senza avere visto dei pazienti è profondamente sbagliato sia italiano, canadese, ugandese, etc etc.
Brasi
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: