@Momo81 Ah, capisco. Beh, potresti metterli Non in Elenco ed inviare il link solo ai diretti interessati, o quantomeno condividerli solo su questo forum. Ricordo che erano molto utili, io iniziai da quelli a capire il tuo metodo.
Comunque Serri Pili indossava una fascia elastica che pressava tutto intorno alla galea (dall'attaccatura dei capelli al front, ad appena sotto il vertex). Questa fascia tira su la galea permettendole di restare sollevata e quindi "scollarsi" dal cranio (base della sua teoria) e, mentre la indossava, sgaleava per creare anche attrito e rinforzare i muscoli corrugatori.
A proposito di Pili, non ricordo se tu fai caso anche alla postura come diceva lui.
Poi ricordo che tu quando usavi il massaggiatore elettrico, in uno dei video, consigliavi anche di fare massaggi circolari sul cuoio capelluto oltre ai movimenti su e giù. Lo trovi ancora utile, magari fatto col massaggiatore a sfere che usi ora?
Ti faccio tutte queste domande perché pare che ora ci sia un mezzo secondo round, con qualcuno interessato. E vorrei (sia per me che per gli altri) capirlo al meglio così da vedere senza margini di errore se è un metodo che effettivamente funziona o meno.
Altrimenti questo topic si bollerà come ennesima presa per i fondelli e finirà nel dimenticatoio come è successo per tutti quelli precedenti in questa sezione.
Sarebbe un peccato insomma!
Aspetto risposta, thanks!