No...quello è verticale. Le frecce da sopra l'orecchio devono andare in orizzontale
No...quello è verticale. Le frecce da sopra l'orecchio devono andare in orizzontale
Si, l'ho lasciata quella cura. Ricordo, però,che un noto amministratore, mi consigliò di divulgare la tecnica sul forum di capelli da lui gestito promettendomi che la rottura di palle susseguente poteva essere paragonata ad una castrazione e che quindi mi sarebbero ricresciuti tutti i cappelli. Alcuni soggetti me li hai mandati tu per implementare la cura presumo!!!No sei un bugiardo,mi avevi detto che usavi 7 mg di Minox sublinguale e facevi parte di una sperimentazione segreta di un noto medico spagnolo...
Non dovevi divulgare questo nostro segreto... maledettoSi, l'ho lasciata quella cura. Ricordo, però,che un noto amministratore, mi consigliò di divulgare la tecnica sul forum di capelli da lui gestito promettendomi che la rottura di palle susseguente poteva essere paragonata ad una castrazione e che quindi mi sarebbero ricresciuti tutti i cappelli. Alcuni soggetti me li hai mandati tu per implementare la cura presumo!!!
Non è colpa mia!! È passato proprio adesso sopra casa un aereo con annessa scia chimica, che oltre a contenere i prodotti che tu sai per renderci tutti pelati, conteneva anche il siero della verità!!! Ora basta, che se no Marlin è costretto a cancellarci i post per tenere la discussione pulita!!!!Non dovevi divulgare questo nostro segreto... maledetto
Li devo cancellare io... così non restano tracceNon è colpa mia!! È passato proprio adesso sopra casa un aereo con annessa scia chimica, che oltre a contenere i prodotti che tu sai per renderci tutti pelati, conteneva anche il siero della verità!!! Ora basta, che se no Marlin è costretto a cancellarci i post per tenere la discussione pulita!!!!
La spazzalota e il portare il sangue sullo scalpo attraverso dei movimenti specifici non penso che siano la stessa cosa. Forse in una cosa potrebbero essere simili. Le sgaleate che fanno parte della tecnica e il tiraggio dei capelli tipico dello spazzolata potrebbero comportare l'attivazione e l'allenamento dei muscoli erettori dei capelli. Secondo alcuni studi, riportati anche in questo forum, l'atrofizzazione del muscolo erettore potrebbe essere una delle cause del fatto che i vellus non diventano capelli( ovviamente questo fatto nello studio viene articolato in modo più completo)Ecco... traccIE lo cancellerei il prima possibile
Ragazzi, una domanda: ma è davvero necessario che questi movimenti siano così precisi ed accurati, e soprattutto fatti con certi strumenti? Delle ripetute spazzolate, con setole adatte e di qualità, non sarebbe più o meno la stessa cosa in termini di efficacia? Ricordo, tempo addietro, che si diffuse proprio la famosa "tecnica delle spazzolate" che in fondo dovrebbe basarsi sullo stesso principio. E i più anziani ricorderanno forse i famosi "cento colpi di spazzola" che le madri insegnavano alle loro figlie per mantenere sane e lucenti le chiome.
Io devo dire che spazzolando bene i capelli, cosa che non avevo mai fatto perché addirittura sconsigliata da molti dermatologi, sto migliorando molto la situazione di scalpo e capelli esistenti.
Forse gli amministratori si ricorderanno di questo studio!!!La spazzalota e il portare il sangue sullo scalpo attraverso dei movimenti specifici non penso che siano la stessa cosa. Forse in una cosa potrebbe essere simile. La sgaleate che fanno parte della tecnica e il tiraggio dei capelli tipico dello spazzolata potrebbero comportare l'attivazione e l'allenamento dei muscoli erettori dei capelli. Secondo alcuni studi, riportati anche in questo forum, l'atrofizzazione del muscolo erettore potrebbe essere una delle cause del fatto che i vellus non diventano capelli( ovviamente questo fatto nello studio viene articolato in modo più completo)
Sì però in quell'integratore ci sono anche 10mg di zinco bisglicinato che minimo 5 gli assimili e una minima quantità di selenio quindi se ti manca zinco che aumenta il testo e abbassa la prolattinaNo niente farmaci. Biotina. Ed ora un mese di mela annurca. Punto
Appunto, tutto quello che ho preso è alla luce del sole e può essere replicabile da tutti voi, se volete!!!Sì però in quell'integratore ci sono anche 10mg di zinco bisglicinato che minimo 5 gli assimili e una minima quantità di selenio quindi se ti manca zinco che aumenta il testo e abbassa la prolattina
E altro aumento del testo e hai visto chi ha recuperato con la vitamina d nelle notizie di Marlin?Appunto, tutto quello che ho preso è alla luce del sole e può essere replicabile da tutti voi, se volete!!!
No questa la notizia della vitamina d non l'ho letta. Di cosa si tratta?E altro aumento del testo e hai visto chi ha recuperato con la vitamina d nelle notizie di Marlin?
E soprattutto con aumento del testosterone!!!Si alla fine Momo ha quasi risolto il suo problema con vit D e 10 mg zinco
Ci voleva tanto??
E tu che sono anni che passi il bicchierino!!
Io non ho capito cosa vai cercando.
E questa è di ieri per il nostro amico Delta omega.
Come spiegato anch'io venivo da un forte periodo di stress e di poco tempo dedicato alla tecnica. Mi sono dovuto rimettere a farla seriamente per non perdere tutto ciò che avevo recuperato.
Fra due mesi altri aggiornamenti
Magari anche davanti anche se funziona più lentamente!!
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: