Direi di sì
OkDirei di sì
Anche perché ti posso assicurare che la resa estetica rispetto alla situazione precedente è notevole
Ma no ti ripeto. Io non ho nessun tipo di problema. E che mi sono rotto il Xxxxxx di fare le cose a comando. Siccome non mi pagate e pensate che il mio tempo non costi nulla e invece ti assicuro che costa tantissimo, io non voglio soldi, ne ho, voglio le tue foto.Momo è inutile che chiedi a me di fare foto o a Proxy come fosse il tuo insegnante di sostegno non devi andare dietro a me e a nessuno se tu pensi che sei sulla strada giusta continua così e io sono contento per te e spero che riuscirai ad ottenere dei veri risultati che adesso vedo assai poco se si è mosso qualcosa ma se vuoi essere credibile non penso che non c'è la fai a postare foto di tutta la testa con la stessa luce che hai iniziato e non credo ti ci voglia molto tempo per andare sotto quella luce e scattare almeno che tu non abbia dei problemi come ho detto prima
Quanti problemi lascia stare tanto che senso ha spendi troppo tempo cosa ci fai qui non si sa,il tempo lo fai perdere anche a chi legge la discussione sperando di vedere qualcosa di positivo e si vede foto con luci inquadrate e pettinature una diversa dall'altra oltre al fatto che un giorno sono lavati e l'altro sono sporchi per tutto questo non sono neanche giudicabili e poi chiedi all'insegnante di sostegno se hai recuperato o no e non sai nemmeno tu,problemoni e per ripicca non si sa perchè dovrei mettere io le mie foto,hai iniziato tu questo esperimento dicendo agli altri cosa fare senza neanche risultati.. e nessuno ti chiede di fare le cose a comando ma ti sto dicendo solo cosa stai facendo perchè qualunque persona onesta metterebbe le foto con la stessa luce e inquadraturaMa no ti ripeto. Io non ho nessun tipo di problema. E che mi sono rotto il Xxxxxx di fare le cose a comando. Siccome non mi pagate e pensate che il mio tempo non costi nulla e invece ti assicuro che costa tantissimo, io non voglio soldi, ne ho, voglio le tue foto.
Quindi, siccome non costa nulla fare le foto a me come non costa a te, tu mi fai vedere come vuoi queste foto e io cercherò di replicarle nel miglior modo possibile
È che per leggerti si rischia la sincope. Non è che se voglio seguire sta discussione mi devo trovare i tuoi messaggi da leggere in apnea.Arturo vai a dormire che qui se solo lapissiANo
Quanti problemi lascia stare tanto che senso ha spendi troppo tempo cosa ci fai qui non si sa,il tempo lo fai perdere anche a chi legge la discussione sperando di vedere qualcosa di positivo e si vede foto con luci inquadrate e pettinature una diversa dall'altra oltre al fatto che un giorno sono lavati e l'altro sono sporchi per tutto questo non sono neanche giudicabili e poi chiedi all'insegnante di sostegno se hai recuperato o no e non sai nemmeno tu,problemoni e per ripicca non si sdicendo agli altri cosa fare senzaGuarda Arthur, tu ce l'avrai anche con Omega per tuoi ovvi motivi. Ma Omega rispetto a questo è un Genio!!!È che per leggerti si rischia la sincope. Non è che se voglio seguire sta discussione mi devo trovare i tuoi messaggi da leggere in apnea.
E poi lo dico anche per te, visto che dal tuo precedente messaggio ho capito che ti metti a leggere i thread, capisci che non ti piacciono e ti incazzi da solo.
Però c'è da dire che hai fatto la battuta con la parola ano, quindi vuol dire che sei uno con le palle. Te sei inventato una parola eh, però t'ho capito che avevi calcolato tutto per la grande battuta che avrebbe distrutto la nostra autostima. A Andrea_26 non la si fa'.
Daje André che fai il culo a tutti.
Veramente siete voi a chiedere e visto che non vi va mai bene nulla,Momo ha semplicemente chiesto come le volete.
Quindi ripeto,se vi interessa, cercate di essere costruttivi, altrimenti andate oltre
queste vanno benissimo
Ma appunto con Omega ci facciamo due risate!!!@Momo81 ma io non ce l'ho con nessuno, penso solo che quando con una persona non riesci a farci un discorso logico la cosa migliore è buttarla in caciara e farsi due risate.
Comunque tornando a noi, parlavi del nuovo movimento per le tempie. Quindi come è organizzata? Tot tempo i movimenti su tutta la testa e poi le tempie? Aggiungi il movimento delle tempie immezzo agli altri? Li fai separati?
Anticipo io la domanda che faranno tutti!! Ti ha confermato anche la ripresa?Esattamente
poi ti diranno che non vanno bene
Decideranno i boss quale tenere come prossimo T0
Comunque ho appena chiesto un parere senza nulla dire al doc Gigli,mi ha confermato AGA palese
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: