Tecnica del ripristino e ginnastica facciale.

Andrea_26

Utente
23 Gennaio 2021
119
26
165
Momo è inutile che chiedi a me di fare foto o a Proxy come fosse il tuo insegnante di sostegno non devi andare dietro a me e a nessuno se tu pensi che sei sulla strada giusta continua così e io sono contento per te e spero che riuscirai ad ottenere dei veri risultati che adesso vedo assai poco se si è mosso qualcosa ma se vuoi essere credibile non penso che non c'è la fai a postare foto di tutta la testa con la stessa luce che hai iniziato e non credo ti ci voglia molto tempo per andare sotto quella luce e scattare ammeno che tu non abbia dei problemi come ho detto prima
 
  • Mi Piace
Reazioni: Delta Omega

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
Momo è inutile che chiedi a me di fare foto o a Proxy come fosse il tuo insegnante di sostegno non devi andare dietro a me e a nessuno se tu pensi che sei sulla strada giusta continua così e io sono contento per te e spero che riuscirai ad ottenere dei veri risultati che adesso vedo assai poco se si è mosso qualcosa ma se vuoi essere credibile non penso che non c'è la fai a postare foto di tutta la testa con la stessa luce che hai iniziato e non credo ti ci voglia molto tempo per andare sotto quella luce e scattare almeno che tu non abbia dei problemi come ho detto prima
Ma no ti ripeto. Io non ho nessun tipo di problema. E che mi sono rotto il Xxxxxx di fare le cose a comando. Siccome non mi pagate e pensate che il mio tempo non costi nulla e invece ti assicuro che costa tantissimo, io non voglio soldi, ne ho, voglio le tue foto.
Quindi, siccome non costa nulla fare le foto a me come non costa a te, tu mi fai vedere come vuoi queste foto e io cercherò di replicarle nel miglior modo possibile
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy and Tico

Andrea_26

Utente
23 Gennaio 2021
119
26
165
Ma no ti ripeto. Io non ho nessun tipo di problema. E che mi sono rotto il Xxxxxx di fare le cose a comando. Siccome non mi pagate e pensate che il mio tempo non costi nulla e invece ti assicuro che costa tantissimo, io non voglio soldi, ne ho, voglio le tue foto.
Quindi, siccome non costa nulla fare le foto a me come non costa a te, tu mi fai vedere come vuoi queste foto e io cercherò di replicarle nel miglior modo possibile
Quanti problemi lascia stare tanto che senso ha spendi troppo tempo cosa ci fai qui non si sa,il tempo lo fai perdere anche a chi legge la discussione sperando di vedere qualcosa di positivo e si vede foto con luci inquadrate e pettinature una diversa dall'altra oltre al fatto che un giorno sono lavati e l'altro sono sporchi per tutto questo non sono neanche giudicabili e poi chiedi all'insegnante di sostegno se hai recuperato o no e non sai nemmeno tu,problemoni e per ripicca non si sa perchè dovrei mettere io le mie foto,hai iniziato tu questo esperimento dicendo agli altri cosa fare senza neanche risultati.. e nessuno ti chiede di fare le cose a comando ma ti sto dicendo solo cosa stai facendo perchè qualunque persona onesta metterebbe le foto con la stessa luce e inquadratura
 
  • Mi Piace
Reazioni: Delta Omega

Arthur_B

Utente
18 Ottobre 2022
196
106
165
Arturo vai a dormire che qui se solo lapissiANo
È che per leggerti si rischia la sincope. Non è che se voglio seguire sta discussione mi devo trovare i tuoi messaggi da leggere in apnea.

E poi lo dico anche per te, visto che dal tuo precedente messaggio ho capito che ti metti a leggere i thread, capisci che non ti piacciono e ti incazzi da solo.

Però c'è da dire che hai fatto la battuta con la parola ano, quindi vuol dire che sei uno con le palle. Te sei inventato una parola eh, però t'ho capito che avevi calcolato tutto per la grande battuta che avrebbe distrutto la nostra autostima. A Andrea_26 non la si fa'.

Daje André che fai il culo a tutti.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Momo81

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
Quanti problemi lascia stare tanto che senso ha spendi troppo tempo cosa ci fai qui non si sa,il tempo lo fai perdere anche a chi legge la discussione sperando di vedere qualcosa di positivo e si vede foto con luci inquadrate e pettinature una diversa dall'altra oltre al fatto che un giorno sono lavati e l'altro sono sporchi per tutto questo non sono neanche giudicabili e poi chiedi all'insegnante di sostegno se hai recuperato o no e non sai nemmeno tu,problemoni e per ripicca non si sdicendo agli altri cosa fare senza
È che per leggerti si rischia la sincope. Non è che se voglio seguire sta discussione mi devo trovare i tuoi messaggi da leggere in apnea.

E poi lo dico anche per te, visto che dal tuo precedente messaggio ho capito che ti metti a leggere i thread, capisci che non ti piacciono e ti incazzi da solo.

Però c'è da dire che hai fatto la battuta con la parola ano, quindi vuol dire che sei uno con le palle. Te sei inventato una parola eh, però t'ho capito che avevi calcolato tutto per la grande battuta che avrebbe distrutto la nostra autostima. A Andrea_26 non la si fa'.

Daje André che fai il culo a tutti.
Guarda Arthur, tu ce l'avrai anche con Omega per tuoi ovvi motivi. Ma Omega rispetto a questo è un Genio!!!
 

Andrea_26

Utente
23 Gennaio 2021
119
26
165
Momò lascia stare che non sei capace neanche di farti delle foto decenti e chiedi sostegno che non sai nemmeno tu cosa cosa stai facendo e vuoi dare lezioni senza avere ottenuto nulla,seri problemi..
 
  • Mi Piace
Reazioni: Delta Omega

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Veramente siete voi a chiedere e visto che non vi va mai bene nulla,Momo ha semplicemente chiesto come le volete.
Quindi ripeto,se vi interessa, cercate di essere costruttivi, altrimenti andate oltre



queste vanno benissimo
 

Arthur_B

Utente
18 Ottobre 2022
196
106
165
@Momo81 ma io non ce l'ho con nessuno, penso solo che quando con una persona non riesci a farci un discorso logico la cosa migliore è buttarla in caciara e farsi due risate. 😆

Comunque tornando a noi, parlavi del nuovo movimento per le tempie. Quindi come è organizzata? Tot tempo i movimenti su tutta la testa e poi le tempie? Aggiungi il movimento delle tempie immezzo agli altri? Li fai separati?
 

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
Veramente siete voi a chiedere e visto che non vi va mai bene nulla,Momo ha semplicemente chiesto come le volete.
Quindi ripeto,se vi interessa, cercate di essere costruttivi, altrimenti andate oltre



queste vanno benissimo

Ma infatti con molta tranquillità.
Non mi sembra che mi sono mai tirato indietro. Anche a Omega quando mi ha chiesto delle foto della situazione attuale l'ho postata subito.
Tra l'altro proprio in questi momenti, ho mandato delle foto a Proxy del frontale che se lui riterrà paragonabili le posterò sul sito altrimenti no.
Sempre con molta serenità invito nuovamente Andrea_26 a postare le sue foto in modo da farci vedere come le vuole. Visionate le sue foto cercherò di farle il più simili possibili.
Inoltre quando mi si chiede di andare sotto la luce di due anni e mezzo fa non si tiene conto che potrei aver cambiato casa, lavoro, come realmente è accaduto. Quindi in max onesta, mandami le foto per farmi vedere come le vuoi e sarà fatto!!!
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
@Momo81 ma io non ce l'ho con nessuno, penso solo che quando con una persona non riesci a farci un discorso logico la cosa migliore è buttarla in caciara e farsi due risate. 😆

Comunque tornando a noi, parlavi del nuovo movimento per le tempie. Quindi come è organizzata? Tot tempo i movimenti su tutta la testa e poi le tempie? Aggiungi il movimento delle tempie immezzo agli altri? Li fai separati?
Ma appunto con Omega ci facciamo due risate!!!
Per il frontale aspetta giusto un attimo. Sto aspettando un riscontro da parte di Proxy su alcune foto di confronto. Vediamo che dice e poi ci aggiorniamo.
Cmq si, inserisco quel movimento per le tempie in mezzo agli altri
 

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
La prima foto è di oggi le altre due sono di 1 anno e mezzo fa.
Luce diversa, inclinazione della testa diversa, pettinatura che cerca di massimizzare la resa estetica ma serve per farci un'idea!!!!
L'importante è avere capelli da sistemare, poi con cera e gel si mettono come si vuole!!!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Esattamente
poi ti diranno che non vanno bene 😅 :ROFLMAO:
Decideranno i boss quale tenere come prossimo T0

Comunque ho appena chiesto un parere senza nulla dire al doc Gigli,mi ha confermato AGA palese
 

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
E un altro appunto da aggiungere!!
Il paradigma è un altro. Qui non facciamo miracoli, non sarete scimmie dopo le tecniche
Qui, a mio vedere, stiamo cercando di dare un alternativa. Chiunque ha paura, per qualsiasi motivo delle cure mediche e non se la sente di farle anche con la possibilità di perdere tutti i capelli, ha una alternativa prima di vedere la sua testa sfoltirsi piano piano. E la stiamo testando qui.
Noi non facciamo i miracoli alla Serri Pili, qui si cerca solo di salvare il salvabile, nei tempi giusti, quando l'unica alternativa, non potendo seguire le cure mediche, è l'inesorabile sfoltimento!!!
Questo è!!!
P.s. è ovvio che chi ci vede lungo e non ha problemi potrebbe usare la tecnica come prevenzione a problemi che ora non ci sono ma che potrebbero esserci in futuro!!!
 

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
Esattamente
poi ti diranno che non vanno bene 😅 :ROFLMAO:
Decideranno i boss quale tenere come prossimo T0

Comunque ho appena chiesto un parere senza nulla dire al doc Gigli,mi ha confermato AGA palese
Anticipo io la domanda che faranno tutti!!😂😂😂 Ti ha confermato anche la ripresa?😂😂😂