Tecnica del ripristino e ginnastica facciale.

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
No sei un bugiardo,mi avevi detto che usavi 7 mg di Minox sublinguale e facevi parte di una sperimentazione segreta di un noto medico spagnolo... :sneaky:
Si, l'ho lasciata quella cura. Ricordo, però,che un noto amministratore, mi consigliò di divulgare la tecnica sul forum di capelli da lui gestito promettendomi che la rottura di palle 🤣🤣🤣 susseguente poteva essere paragonata ad una castrazione e che quindi mi sarebbero ricresciuti tutti i cappelli. Alcuni soggetti me li hai mandati tu per implementare la cura presumo!!!😂😂😂
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Si, l'ho lasciata quella cura. Ricordo, però,che un noto amministratore, mi consigliò di divulgare la tecnica sul forum di capelli da lui gestito promettendomi che la rottura di palle 🤣🤣🤣 susseguente poteva essere paragonata ad una castrazione e che quindi mi sarebbero ricresciuti tutti i cappelli. Alcuni soggetti me li hai mandati tu per implementare la cura presumo!!!😂😂😂
Non dovevi divulgare questo nostro segreto... maledetto :cool:
 

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
Non dovevi divulgare questo nostro segreto... maledetto :cool:
Non è colpa mia!! È passato proprio adesso sopra casa un aereo con annessa scia chimica😂, che oltre a contenere i prodotti che tu sai per renderci tutti pelati, conteneva anche il siero della verità!!! Ora basta, che se no Marlin è costretto a cancellarci i post per tenere la discussione pulita!!!!😂😂😂
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Non è colpa mia!! È passato proprio adesso sopra casa un aereo con annessa scia chimica😂, che oltre a contenere i prodotti che tu sai per renderci tutti pelati, conteneva anche il siero della verità!!! Ora basta, che se no Marlin è costretto a cancellarci i post per tenere la discussione pulita!!!!😂😂😂
Li devo cancellare io... così non restano tracce
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reazioni: Momo81

Andrew1979

Utente
11 Settembre 2022
38
12
15
Ecco... traccIE lo cancellerei il prima possibile :)

Ragazzi, una domanda: ma è davvero necessario che questi movimenti siano così precisi ed accurati, e soprattutto fatti con certi strumenti? Delle ripetute spazzolate, con setole adatte e di qualità, non sarebbe più o meno la stessa cosa in termini di efficacia? Ricordo, tempo addietro, che si diffuse proprio la famosa "tecnica delle spazzolate" che in fondo dovrebbe basarsi sullo stesso principio. E i più anziani ricorderanno forse i famosi "cento colpi di spazzola" che le madri insegnavano alle loro figlie per mantenere sane e lucenti le chiome.
Io devo dire che spazzolando bene i capelli, cosa che non avevo mai fatto perché addirittura sconsigliata da molti dermatologi, sto migliorando molto la situazione di scalpo e capelli esistenti.
 
  • Haha
Reazioni: proxy

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
Ecco... traccIE lo cancellerei il prima possibile :)

Ragazzi, una domanda: ma è davvero necessario che questi movimenti siano così precisi ed accurati, e soprattutto fatti con certi strumenti? Delle ripetute spazzolate, con setole adatte e di qualità, non sarebbe più o meno la stessa cosa in termini di efficacia? Ricordo, tempo addietro, che si diffuse proprio la famosa "tecnica delle spazzolate" che in fondo dovrebbe basarsi sullo stesso principio. E i più anziani ricorderanno forse i famosi "cento colpi di spazzola" che le madri insegnavano alle loro figlie per mantenere sane e lucenti le chiome.
Io devo dire che spazzolando bene i capelli, cosa che non avevo mai fatto perché addirittura sconsigliata da molti dermatologi, sto migliorando molto la situazione di scalpo e capelli esistenti.
La spazzalota e il portare il sangue sullo scalpo attraverso dei movimenti specifici non penso che siano la stessa cosa. Forse in una cosa potrebbero essere simili. Le sgaleate che fanno parte della tecnica e il tiraggio dei capelli tipico dello spazzolata potrebbero comportare l'attivazione e l'allenamento dei muscoli erettori dei capelli. Secondo alcuni studi, riportati anche in questo forum, l'atrofizzazione del muscolo erettore potrebbe essere una delle cause del fatto che i vellus non diventano capelli( ovviamente questo fatto nello studio viene articolato in modo più completo)
 
Ultima modifica:

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
La spazzalota e il portare il sangue sullo scalpo attraverso dei movimenti specifici non penso che siano la stessa cosa. Forse in una cosa potrebbe essere simile. La sgaleate che fanno parte della tecnica e il tiraggio dei capelli tipico dello spazzolata potrebbero comportare l'attivazione e l'allenamento dei muscoli erettori dei capelli. Secondo alcuni studi, riportati anche in questo forum, l'atrofizzazione del muscolo erettore potrebbe essere una delle cause del fatto che i vellus non diventano capelli( ovviamente questo fatto nello studio viene articolato in modo più completo)
Forse gli amministratori si ricorderanno di questo studio!!!
 

Andrew1979

Utente
11 Settembre 2022
38
12
15
Ciao, Momo.

Non credo si trattasse di uno studio, quanto piuttosto di una semplice prova fatta da alcuni utenti di vari forum, un pò come la ginnastica facciale; ricordo che si usavano setole di cinghiale perchè reputate le migliori. Quanto ai risultati c'era qualcuno che sosteneva di averne avuti, ma parliamo sempre di impressioni dei vari utenti.
Io le setole di cinghiale le ho provate, ma sono troppo strong per il mio scalpo delicato; per il resto c'è da dire che anche le spazzolate possono essere "orientate"... il movimento fatto col bicchiere forse lo puoi fare pure con una spazzola.
 

Andrea_26

Utente
23 Gennaio 2021
119
26
165
No niente farmaci. Biotina. Ed ora un mese di mela annurca. Punto 😂😂😂
Sì però in quell'integratore ci sono anche 10mg di zinco bisglicinato che minimo 5 gli assimili e una minima quantità di selenio quindi se ti manca zinco che aumenta il testo e abbassa la prolattina
 

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
Sì però in quell'integratore ci sono anche 10mg di zinco bisglicinato che minimo 5 gli assimili e una minima quantità di selenio quindi se ti manca zinco che aumenta il testo e abbassa la prolattina
Appunto, tutto quello che ho preso è alla luce del sole e può essere replicabile da tutti voi, se volete!!!
 
  • Haha
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Si alla fine Momo ha quasi risolto il suo problema con vit D e 10 mg zinco
Ci voleva tanto??
E tu che sono anni che passi il bicchierino!!
 

Andrea_26

Utente
23 Gennaio 2021
119
26
165
Proxy hanno già capito tutti qua da tempo la tua arroganza non ce bisogno che ti esponi sempre.. 😏 l'aumento del testosterone è un bene per i capelli e lo è ancora di piu in chi è sovrappeso.. le foto che qualcuno considera recupero lapissiAno """"""" non considera la luce gli shampoo usati la direzione dei capelli che guarda caso cambia ecc non so cosa vediate voi perchè l'unica cosa che forse potrebbe risultare vera è un aumento dello spessore e certo che dello zinco in più aiuta soprattuto se una persona è carente
 
  • Mi Piace
Reazioni: Delta Omega

Andrea_26

Utente
23 Gennaio 2021
119
26
165
Penso che avete seri problemi sinceramente basta vedere le foto di MOMO spostate in avanti per non fare vedere il frontale proprio dove dovrebbe averci lavorato di più poi se cercate idioti per provare è un altra storia
 

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265

E questa è di ieri per il nostro amico Delta omega.
Come spiegato anch'io venivo da un forte periodo di stress e di poco tempo dedicato alla tecnica. Mi sono dovuto rimettere a farla seriamente per non perdere tutto ciò che avevo recuperato.
Fra due mesi altri aggiornamenti
Magari anche davanti anche se funziona più lentamente!!
Io non ho capito cosa vai cercando.
Parli di mancanza delle foto del frontale ma chi mi segue dall'inizio ha potuto visionare i miei video in cui il frontale era in bella vista. E per me era una condizione accettabile.
Ho detto diverse volte che sul frontale i risultati sono meno visibili in foto rispetto che dal vivo.
Se mi accusate di scarsa trasparenza dovete anche capire che sono due anni che sto sul forum, mettendo video e foto.
Proxy che tanto accusi, mi ha bastonato per un anno e mezzo e solo dopo che ha visto le ultime foto mi ha dato un minimo di legittimazione...
 

Andrea_26

Utente
23 Gennaio 2021
119
26
165
Ecco fai visionare anche addesso i tuoi video del frontale che problemi hai a non farli vedere sentiamo hai perso altri capelli sul frontale?Fai delle foto che si vede tutta la testa invece di spostare la fronte per non farla vedere,sei capace di fare delle foto dove si vede tutta la testa da quando hai iniziato con stesse luci o è troppo complicato?Il vertex è più o meno sempre uguale,perché pettini i capelli in direzioni diverse?te le racconti a te stesso è inutile che copri
 
  • Mi Piace
Reazioni: Delta Omega