Guarda io sono lo stress in persona. Sono un consulente in una grande società internazionale e lavoro anche con il privato. Non ho una vita tranquilla. Avevo lasciato per un pochino da parte la tecnica per ovvi motivi lavorativi e anche perché non avevo problema con i capelli ma nel giro di un mese stavo peggiorando a vista d'occhio.Ragazzi ogni risposta è soggettiva e ci sono troppi fattori che possono influire sul benestare della chioma ...tutto dipende da genetica in primis (e quindi aggressività dell'aga che ka fa da padrone) ,ma anche da concause che possono dare delle botte tremende alla progressione della stessa...in una situazione di aga lieve conbun contesto di vita armonico e di benessere psicofisico credo che anche piccoli accorgimenti naturali possano dare soddisfazioni, viceversa in un aga aggressiva alimentata anche da una vita sempre sotto pressione,anche le cure bomba potrebbero risultare un flop (non a caso ti vedi report di ht su soggetti che non si sono mai curati vs ht su gente sotto fina/duta da anni e anni e ti ritrovi quelli senza cure messi meglio di chi è sotto da anni.....genetica- risposta a qualsivoglia trattamento- stile di vita e gestione dello stress la fanno da padrone)
Ho ripreso in mano la tecnica e fidati, non la interromperò mai più!!!!