Ok, allora parto dalla prima, e più banale.Casomai, visto che conosci bene la tecnica, io faccio una descrizione e tu mi daii riscontro e fai domande sulle parti meno chiare e si continua per tutta la settimana in modo da sviscerare il tutto al meglio possibile. Diamoci una settimana.
Si prega gli altri utenti di non sporcare il thread in quanto cercheremo di dare una "pulita" a tutto ciò che è stato detto.
Son invitati al confronto anche MIBE e Ribon e ovviamente gli amministratori. Per gli altri, vi chiedo di astenervi di fare commenti o richieste fino a quando non abbiamo concluso questa fase di svisceramento. Se siamo tutti d'accordo entro domani posto una prima parte e procediamo.
Durante la fase di ricrescita, hai ottenuto più risultati col bicchiere o col massaggiatore? E come mai hai scelto di passare dal primo al secondo?
Per capire a te che tipo di risultati ha dato il bicchiere, cosa realisticamente potersi aspettare e far decidere autonomamente se fare col bicchiere o col massaggiatore.
Ultima modifica: