Tecnica del ripristino e ginnastica facciale.

Arthur_B

Utente
18 Ottobre 2022
196
106
165
Casomai, visto che conosci bene la tecnica, io faccio una descrizione e tu mi daii riscontro e fai domande sulle parti meno chiare e si continua per tutta la settimana in modo da sviscerare il tutto al meglio possibile. Diamoci una settimana.
Si prega gli altri utenti di non sporcare il thread in quanto cercheremo di dare una "pulita" a tutto ciò che è stato detto.
Son invitati al confronto anche MIBE e Ribon e ovviamente gli amministratori. Per gli altri, vi chiedo di astenervi di fare commenti o richieste fino a quando non abbiamo concluso questa fase di svisceramento. Se siamo tutti d'accordo entro domani posto una prima parte e procediamo.
Ok, allora parto dalla prima, e più banale.

Durante la fase di ricrescita, hai ottenuto più risultati col bicchiere o col massaggiatore? E come mai hai scelto di passare dal primo al secondo?

Per capire a te che tipo di risultati ha dato il bicchiere, cosa realisticamente potersi aspettare e far decidere autonomamente se fare col bicchiere o col massaggiatore.
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: mibe

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
Ok, allora parto dalla prima, e più banale.

Durante la fase di ricrescita, hai ottenuto più risultati col bicchiere o col massaggiatore? E come mai hai scelto di passare dal primo al secondo?

Per capire a te che tipo di risultati ha dato il bicchiere, cosa realisticamente potersi aspettare e far decidere autonomamente se fare col bicchiere o col massaggiatore.
Ho utilizzato sia il bicchiere che il massaggiatore in questa percentuale:
35% bicchiere
65% massaggiatore. Il massaggiatore utilizzato è questo: https://farmacialoreto.it/bionike-defence-body-reduxcell-booster-snellente-200ml.
In maniera residuale roller ball e una volta ogni venti giorni ginnastica facciale con laccio elastico intorno alla testa che ora non eseguo perché mi dà fastidio( quest'ultima cosa l'ho fatta per un 8 mesi)!!!!
 

mibe

Utente
8 Marzo 2006
366
41
265
Sei sicuro sia quello giusto il link del massaggiatore?
Faccio anche io le mie prime domande. Cos'è il roller ball e col bicchiere quanta pressione applichi sul cranio nei vari passaggi?
Non so se sia meglio o peggio.
Ma io faccio due sedute al giorno di 5 minuti piuttosto che una seduta da 10 minuti.
 

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
Sei sicuro sia quello giusto il link del massaggiatore?
Faccio anche io le mie prime domande. Cos'è il roller ball e col bicchiere quanta pressione applichi sul cranio nei vari passaggi?
Non so se sia meglio o peggio.
Ma io faccio due sedute al giorno di 5 minuti piuttosto che una seduta da 10 minuti.
Il link è quello giusto. La pressione non è uno sfioramento ma no deve creare fastidio. Andiamo a sollecitare la circolazione non il cranio😉
 

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
Azz pensavo ad un massaggiatore meccanico io 😅 :ROFLMAO:
No ma che!!! Il massaggiatore meccanico per chi ha la pelle secca, forfora o psoriasi è un disastro. Io quello meccanico ce l'ho ma per i disastri che fa a livello di pelle e squame lo uso un volta ogni venti/30 giorni.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

mibe

Utente
8 Marzo 2006
366
41
265
E come funziona questo massaggiatore? Passandolo manualmente sulla cute i punti massaggio si muovono?
 
D

Delta Omega

Visitatore
... il massaggiatore e la crema per la cellulite sullo scalpo ... questo è proprio un colpo di genio !

:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

E' incredibile che questo topic continui a riscuotere un certo seguito, finché lo segue un bimboMK come Arthur lo posso capire, anzi mi sorprenderebbe il contrario, ma gli altri ... 😂
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Vedi che non hai capito una mazza :ROFLMAO: 😅 :ROFLMAO: 😅

dai mettiti alla prova pure tu,invece di dire stupidaggini...non ti sconvolgerà le vita
 

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
... il massaggiatore e la crema per la cellulite sullo scalpo ... questo è proprio un colpo di genio !

:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

E' incredibile che questo topic continui a riscuotere un certo seguito, finché lo segue un bimboMK come Arthur lo posso capire, anzi mi sorprenderebbe il contrario, ma gli altri ... 😂
Ma guarda...da un divulgatore scientifico come te, che fa anche dei lavori godibili( e lo dico in tutta sincerità), non mi aspettavo questa cecità e ottusità. Da persone come te mi sarei aspettato una maggiore apertura mentale, più elasticità e una maggiore inclinazione a capire le cose senza criticarle a priori.
E invece non hai capito una mazza😂😂😂😂
 
  • Haha
Reazioni: proxy

Arthur_B

Utente
18 Ottobre 2022
196
106
165
Ma non gli rispondete manco più a sto boomer. 😂

Momo, invece un'altra domanda da parte mia, ovviamente riporto singolarmente circa quelle che avevo fatto. Quindi tu, co sto benedetto bicchiere, all'inizio, i risultati di ricrescita li hai ottenuti o no? Oppure la maggiorparte di quello che vediamo lo ha fatto il massaggiatore? 😆

E se si, specificatamente in quali punti hai ottenuto più risultati col bicchiere o col massaggiatore?

Mi pare di ricordare che a una certa hai iniziato a testare strumenti diversi per ogni parte.
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,036
1,062
615
Ragazzi ogni risposta è soggettiva e ci sono troppi fattori che possono influire sul benestare della chioma ...tutto dipende da genetica in primis (e quindi aggressività dell'aga che ka fa da padrone) ,ma anche da concause che possono dare delle botte tremende alla progressione della stessa...in una situazione di aga lieve conbun contesto di vita armonico e di benessere psicofisico credo che anche piccoli accorgimenti naturali possano dare soddisfazioni, viceversa in un aga aggressiva alimentata anche da una vita sempre sotto pressione,anche le cure bomba potrebbero risultare un flop (non a caso ti vedi report di ht su soggetti che non si sono mai curati vs ht su gente sotto fina/duta da anni e anni e ti ritrovi quelli senza cure messi meglio di chi è sotto da anni.....genetica- risposta a qualsivoglia trattamento- stile di vita e gestione dello stress la fanno da padrone)
 
  • Mi Piace
Reazioni: Arthur_B

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
Ma non gli rispondete manco più a sto boomer. 😂

Momo, invece un'altra domanda da parte mia, ovviamente riporto singolarmente circa quelle che avevo fatto. Quindi tu, co sto benedetto bicchiere, all'inizio, i risultati di ricrescita li hai ottenuti o no? Oppure la maggiorparte di quello che vediamo lo ha fatto il massaggiatore? 😆

E se si, specificatamente in quali punti hai ottenuto più risultati col bicchiere o col massaggiatore?

Mi pare di ricordare che a una certa hai iniziato a testare strumenti diversi per ogni parte.
Per il primo periodo ho alternato tra bicchiere e massaggiatore. Non so che tipo di crescita mi ha portato l'uno o l'altro. Cmq Poi successivamente ho continuato con il massaggiatore. Più in là probabilmente riprenderò in mano il bicchiere. Alterno molto. Secondo me le rotelline che scorrono sullo scalpo danno qualcosa in più in termini di sollecitazione ma alla lunga danno fastidio e quindi passerò nuovamente al bicchiere.Gli altri strumenti lasciateli perdere non sono rilevanti.
Se vuoi un consiglio Arthur prendi anche il massaggiatore e provalo. Alterna, potrebbe darti degli stimoli diversi. Mentre non consiglio il massaggio con le mani perché non l'ho mai fatto.Non ti ho consigliato il massaggiatore all'inizio semplicemente per quello che mi hai detto in privato sul bicchiere (non riporto i termini di quello che ci siamo detti perché era uno messaggio privato), poi è ovvio che se mi vuoi copiare al 100% devi prendere il massaggiatore, alternarlo con il bicchiere ed integrare biotina a cicli.