Successo con l'altro sesso.

daniele90

Utente
7 Settembre 2012
375
25
265
superman84 ha scritto:
Daniele90 ha scritto:
Vedremo come andranno le cose.Se diventerò calvo,e non avrò più il successo che ho adesso con le femmine,se dovrò sudare 77 camicie per trovarmi una donna,se dovrò sopportare un immagine peggiorata allo specchio,le battute di amici e conoscenti....sarà quel che sarà. Accettiamo di aver avuto sfiga in questo settore estetico,e ciao....francamente ne ho le palle piene.
E un caloroso vaf******* a chi sminuisce il problema,dandoti dell'esagerato.
La prima mia sorella. Le ho detto,di rimando,Perchè non ti rasi a lametta e ci stai tu pelata?? Dato che i capelli sono solo un accessorio,come hai appena affermato.....
Il silenzio più totale seguì la mia domanda........


e se invece di farti tutte queste paranoie dai retta a tua sorella cominci ad andare a conoscere le ragazze che ti attraggono per strada, in discoteca (o dove ti pare),e poi ti fai un'idea TUA su come loro valutano il problema come la vedi?
fallo tutti i giorni e tempo qualche mese non sai più dove sbattere la testa per quante sono le donne con cui puoi uscire e andare oltre, senza contare l'esperienza che acquisisci nel saperti comportare con loro e nel premere i tasti giusti.
credo che solo facendo così puoi iniziare a pensarla diversamente.
Ma non raccontiamoci cavolate,dai.
Io sono discretoccio...ma senza capelli perderei tanto,a parte il fatto che ho le orecchie un pò a sventola.....anche se non molto.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,281
2,015
Milano
Sarai discretoccio, ma se il tuo target sono le lobotomizzate che guardano solo ai capelli, ti stai davvero buttando via...lavorando sul carattere potrai invece ambire ad avere delle partner migliori, a cominciare dal cervello.

Ciao

MA - r l i n
 

jackbrown

Utente
11 Marzo 2009
508
9
265
Come diceva Vecchioni....prendila teeeeeeee, quella col cervello [:D] Si scherza Marlin, anche perchè c'ho 37anni, il cervello è importante . Però una donna viene con te se hai qualcosa da offrirle...Se sei un cesso,pelato,insicuro e senza soldi forse quella bella col cervello al massimo te la sogni [:D] In fin dei conti ognuno ha la donna che si merita.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,281
2,015
Milano
Sta di fatto che se lavori sui capelli, sarai meno brutto, ma sarai come tanti altri, se lavori sul carattere ne seppellisci parecchi di concorrenti...

Del resto basta guardarsi in giro, le coppie con due partner di pari bellezza sono un'eccezione (spesso da rotocalco) e non la regola...

Ciao

MA - r l i n

 

daniele90

Utente
7 Settembre 2012
375
25
265
Già già.Nel frattempo ho deciso che oggi vado a rasarmi. Voglio vedere un pò come sto.
Però non proprio a zero. Pensavo 2 cm. Qualcuno può postare qualche foto con una rasatura di tale lunghezza??
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
Daniele90 ha scritto:
superman84 ha scritto:
Daniele90 ha scritto:
Vedremo come andranno le cose.Se diventerò calvo,e non avrò più il successo che ho adesso con le femmine,se dovrò sudare 77 camicie per trovarmi una donna,se dovrò sopportare un immagine peggiorata allo specchio,le battute di amici e conoscenti....sarà quel che sarà. Accettiamo di aver avuto sfiga in questo settore estetico,e ciao....francamente ne ho le palle piene.
E un caloroso vaf******* a chi sminuisce il problema,dandoti dell'esagerato.
La prima mia sorella. Le ho detto,di rimando,Perchè non ti rasi a lametta e ci stai tu pelata?? Dato che i capelli sono solo un accessorio,come hai appena affermato.....
Il silenzio più totale seguì la mia domanda........


e se invece di farti tutte queste paranoie dai retta a tua sorella cominci ad andare a conoscere le ragazze che ti attraggono per strada, in discoteca (o dove ti pare),e poi ti fai un'idea TUA su come loro valutano il problema come la vedi?
fallo tutti i giorni e tempo qualche mese non sai più dove sbattere la testa per quante sono le donne con cui puoi uscire e andare oltre, senza contare l'esperienza che acquisisci nel saperti comportare con loro e nel premere i tasti giusti.
credo che solo facendo così puoi iniziare a pensarla diversamente.
Ma non raccontiamoci cavolate,dai.
Io sono discretoccio...ma senza capelli perderei tanto,a parte il fatto che ho le orecchie un pò a sventola.....anche se non molto.


forse non hai ancora capito che piacere alle donne è come un mestiere: più esperienza fai più ci sai fare con loro e le attrai.
anche i belli pieni di capelli se hanno poca esperienza pigliano parecchi pali, basta guardarti intorno per aver conferma di ciò.
un conto piacere esteticamente a una ragazza un conto sedurla e portartela a letto. un bello è avvantaggiato in luoghi dove si parla poco, tipo le discoteche, dove facilmente limona, ma poi portare a letto la stessa ragazza con cui ha limonato è tutto un altro paio di maniche, devi comunque avere del valore intrinseco: non avere la mentalità da sfigato e quindi non comportarti come tale.
 

daniele90

Utente
7 Settembre 2012
375
25
265
Si si...guarda mi sono appena rasato.
Obiettivamente faccio cagare....ma dovrò abituarmi,la calvizie mi ha colpito e dovrò accettarla.
Tanto di autotrapianti bisogna farne almeno 2,per risultati buoni.
Una volta arrestato il processo di perdita dei capelli,ne sopravvivono troppo pochi e un solo intervento non è sufficiente.....
 

daniele90

Utente
7 Settembre 2012
375
25
265
Ottimo un ca**o!!!
Adesso so come sarei senza capelli.
Adesso so che ,con la forma del mio viso e le orecchie che mi ritrovo,diventare pelato è una cosa che non posso assolutamente permettermi!!
Ora so cosa fare.......
 

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
Mah per me è solo una questione d'abitudine, anche io credevo di fare schifo con i capelli quasi a zero invece mi venne fatto notare che le ragazze mi osservavano addirittura con maggiore insistenza. Non sono proprio un adone anzi, ho un naso abbastanza importante che senza capelli risalta ancor di più in tutta la sua bruttezza, ricordiamoci comunque che le donne nell'insieme guardano la mascolinità e sanno sorvolare su tantissimi difetti. Se poi continuate a voler frequentare le ragazzine sono cavolacci vostri
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,281
2,015
Milano
Certo le ragazzine vanno in delirio per i capelluti One Direction, (adesso, prima ce ne sono stati molti altri che facevano piu' o meno le stesse mossettine sciocche....), poi dopo qualche anno finiscono per vergognarsi dei loro deliri adolescenziali...


Ciao

MA - r l i n
 

daniele90

Utente
7 Settembre 2012
375
25
265
Concludiamo con un pò di dolcezze va:http://www.facebook.com/photo.php?fbid=581153321906970&set=a.156467911042182.28410.100000369229453&type=1&theater

[:)]
 

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
Daniele sei tu in foto? Non sembri star male poi dal primo commento pare che agli occhi degli altri sei ancora un capellone e questo conforta non poco.

Gli One Direction.. facessero almeno buona musica, doppiamente sciocche queste ragazzuole [:)]
 

daniele90

Utente
7 Settembre 2012
375
25
265
Marlin con la citazione capelluti One Direction mi ha fatto morire :)
Tutto il post era troppo divertente.
Cmq si,Cactus,sono io. Devo dirti che in foto rende meglio...però boh,sarà anche questione di abitudine....
Se si escludono un pò le tempie il frontale diradato...i capelli ci sono quasi tutti.
L'ho fatto giusto per avere un'idea del come sarò in futuro,se sarò calvo.
Fortunatamente alla mia attuale ragazza(ci frequentiamo da un mese e mezzo)..il rasato non disturba :)
 

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
In futuro staresti anche meglio, un viso maturo si accompagna molto di più ad una testa pelata.. sarà perchè di adulti calvi siamo abituati a vederne a bizzeffe.. non preoccuparti di quando sarà, pensa solo a posticipare il più tardi possibile questo atto finale e vedrai che nella vita troverai tantissime altre persone cbe come lei apprezzeranno.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,281
2,015
Milano
Vedi che la ragazza, bella, dolce e intelligente (si vede che è una secchiona porta gli occhiali[:)], ce l'hai lo stesso ? (Complimenti per la trasparenza nel postare foto, nome e cognome, ma lei è d'accordo ? Intendo sull'apparire, per la privacy...).

Comunque è prematuro preoccuparsi con una situazione del genere, anche se prevenire è sempre meglio che curare.

(One Direction: avendo io una certa età sarà almeno il 20° gruppo che vedo far breccia nel cuore delle ragazzine, il problema è che neanche mi ricordo come si chiamavano tutti gli altri, so solo che sembrano tutti clonati, fatti con lo stampino, musica compresa, insomma il solito marketing e funziona sempre...)

Ciao

MA - r l i n
 
21 Ottobre 2009
104
0
165
Mi permetto di dare la mia opinione di 50enne con una buona esperienza alle spalle. Le donne cercano due cose fondamentali in un ragazzo: personalità ed emozioni. Questo vogliono, ma il bello di tutto è che non lo sanno neppure loro. Se chiedete ad una donna cosa vuole in un uomo, risponderà in ordine sparso la serietà, la simpatia, il potere, i soldi, l'estetica, ecc. ecc. Ma si potranno solo ed unicamente veramente innamorare di chi le sa emozionare, nel bene e nel male. Non si può scegliere di chi innamorarsi(fortunatamente). Capita e basta. Senza nessuna spiegazione razionale. Non mi posso ad esempio innamorare di una persona perchè è bravissimo in casa o perchè sarebbe un padre esemplare. La natura non funziona così. Guardate Renato Vallanzasca: ladro, omicida, delinquente a 360° ma con centinaia di donne innamorate di lui anche quando era in prigione. Ma aveva una personalità talmente forte (e creava emozioni conseguenti) che persino la sua avvocatessa si era innamorata di lui. Per quanto riguarda l'aspetto estetico invece, è sufficiente che l'uomo non abbia grandi difetti. Che sia normale, tutto qua. La differenza (quella vera) la fa la personalità. Questo il mio pensiero.