Successo con l'altro sesso.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,451
3,246
2,015
Milano
Figurati che per me già i maschi beta sono troppo aggressivi...preferisco quelli gamma, ma meglio ancora se delta....[:)]

Pierre, ci sono un sacco di maschi che dicono di adorare le donne, ma credo che di fatto adorino solo... le belle donne (che sono ancora meno dei maschi alfa[:)]).

Comunque c'è l'apposito feromone sintetico che ti fa passare per maschio alfa...[:)]

Ciao

MA - r l i n
 

raviolo

Utente
23 Agosto 2003
576
1
265
Alle donne interessano solo i soldi! Non è un insulto... diciamo che in natura la femmina cerca l'uomo che gli garantisce piu' risorse. Guardate i calciatori! ... poi quando i suoi pronipoti sono dei mostri orrendi perché si sono sempre accoppiati con dei mostri, si trovano in un vicolo cieco. [:D] [:eek:)][:eek:)][:eek:)]
 

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
Cactus King ha scritto:
e chi ce l'ha più questa sicurezza economica?? voi non vi rendete conto in che baratro stiamo finendo, con sta crisi i disoccupati si sprecano e chi lavora magari lo fa per due soldi.. se davvero pensassero ai soldi si scannerebbero per un raro riccone privilegiato e i maschi senza speranze abbonderebbero.. eppure mi pare non sia affatto così. Conosco più di qualche caso in cui lei lavora e mantiene il ragazzo in attesa di tempi per lui migliori, alcuni ci marciano ma almeno tutto ciò sconfessa i classici luoghi comuni.


bè sono completamente d'accordo con te... resta il fatto che una bella donna tra un maschio disoccupato e uno con una posizione ahimè sceglierà il secondo, non ci vuole chissà quale arte per capire il concetto.
 

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
Marlin ha scritto:


Pierre, ci sono un sacco di maschi che dicono di adorare le donne, ma credo che di fatto adorino solo... le belle donne (che sono ancora meno dei maschi alfa[:)]).

MA - r l i n


marlin sei fuori strada se pensi che sia maschilista. io posso dire di avere un buon successo con le donne nonostante non abbia chissà quali soldi, ma in realtà averne tanti, avere una posizione purtroppo per molte donne è importante, è la realtà.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,451
3,246
2,015
Milano
Ho spiegato sopra, che soldi sono una banalizzazione per la sicurezza che si può dare in tanti modi. Parlare giusto di soldi degrada tutte le donne a livello di prostitute e questo è un tipico clichè maschilista, che non posso accettare.

Peraltro se hai successo con le donne nonostante i soldi smentisci da te questa cosa e quindi non mi pare proprio di essere fuori strada, piuttosto parlando di posizione sei venuto tu sulla mia strada.

Dipende poi cosa ci si vuole fare con le donne...se è un legame duraturo sicuramente c'è una relazione tra sicurezza e denaro perché difficilmente al mondo d'oggi ci può essere una posizione sociale di qualche pregio scollegata del tutto con il benessere di tipo economico, ma nello stesso tempo ci sono fior di squattrinati che passano da un letto all'altro...[:)]

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,451
3,246
2,015
Milano
Senti, io ho due figlie piuttosto carine, quella di 15 anni non è interessata ancora agli uomini, quella di 17 ha il primo ragazzo da poco e non ha scelto certo uno ricco (anche se la possibilità che lo diventi, per un 19enne, ci sono sempre, magari emigrando...[:)]).

Ciao

MA - r l i n
 
21 Ottobre 2009
104
0
165
Veramente non capisco queste schematizzazioni del rapporto uomo-donna. Spero che le donne non si offendano leggendo i commenti di alcuni membri. Come se le donne non avessere un cuore, un'anima, un cervello ma fossero degli spietati speculatori interessati unicamente ai beni materiali. Ma state scherzando? Non nascondete i vostri insuccessi dietro all'alibi dei soldi o dell'estetica. Non fate questo errore madornale, mi raccomando.
 

raviolo

Utente
23 Agosto 2003
576
1
265
Io ho messo le faccine, spero si capisse che scherzavo... (se volete cancello) In realtà ci sono anche donne che non guardano ai soldi, ma sono rare come gli uomini con tutti i capelli... [:D][:eek:)]
 

daniele90

Utente
7 Settembre 2012
375
25
265
Comunque tenete sempre a mente che una donna ricorderà molto di più chi le ha fatte star male rispetto a chi ha fatto il contrario....
Questo ve lo posso garantire......
 

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
banalità, banalità, banalità....
sembra di essere alle scuole medie...
Prendi una donna, trattala male...[xx(]
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
Claudio Claudio ha scritto:
Veramente non capisco queste schematizzazioni del rapporto uomo-donna. Spero che le donne non si offendano leggendo i commenti di alcuni membri. Come se le donne non avessere un cuore, un'anima, un cervello ma fossero degli spietati speculatori interessati unicamente ai beni materiali. Ma state scherzando? Non nascondete i vostri insuccessi dietro all'alibi dei soldi o dell'estetica. Non fate questo errore madornale, mi raccomando.


bravo quoto in pieno.
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
Cactus King ha scritto:
Non parlavo di zerbinacci incalliti ma piuttosto di maschi che col tempo diventano succubi, metterle sul piedistallo sin da subito è un classico autogol, farlo successivamente e con metodi più soft è un altro paio di maniche. I veri maschi di cui parli, i tipi alpha, i dominanti **strad* per natura sono una netta minoranza, secondo gli esperti della seduzione lo è soltanto uno su 10, tutti gli altri anche se riuscissero a giocarsela inizialmente bene non possono alla lunga riuscire a dissimulare il loro istinto mansueto e sottomesso, specie con quelle donne dalla forte personalità.


si sono d'accordo, ma io non è che intendo di comportarti seguendo un copione per mantenere la donna al tuo fianco, come vorrebbero propinare molti metodi di seduzione che in poche parole ti dicono che tu parti da una situazione in cui sei inferiore alla donna e che per conquistarla devi migliorare: devi saper parlare, devi controllare il tuo linguaggio del corpo, devi mostrare un alto valore ecc. ecc.
in realtà io la vedo diversamente: devi semplicemente lasciarti andare ed essere te stesso fino in fondo senza compromessi... tutto quà.
l'effetto di ciò è sicuramente il fatto che dimostri alcune delle cose da cui molte donne (non si può generalizzare infatti) sono attratte: ovvero la sicurezza in te stesso, l'autostima, il fatto che ti piaci e che sai che puoi piacere.
non devi forzare nulla, è quando pensi al fatto che i capelli sono un problema, che i soldi sono un problema, che il fatto che non sei laureato per esempio, sono un problema, che ti stai auto-limitando e dimostri insicurezza. cosa che fà scappare via le donne a gambe levate.
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
Pierre83 ha scritto:
si è vero, passione, sicurezza, intelligenza e bla bla bla... ma se sei uno squattrinato ti manda via a calci nel sedere... non prendiamoci per i fondelli... al giorno d'oggi la sicurezza economica è il primo fattore, poi se qualcuno di voi vive al mulino bianco è un altro discorso.


se tu sei una persona che vale, e possiedi veramente quelle qualità, difficilmente resti squattrinato se lo sei.
questo le donne lo capiscono al volo perciò vengono inconsciamente attratte da uomini che posseggono quelle qualità anche se forse non riescono a spiegarselo razionalmente.
poi se fai una vita di fame ovvio che PENSAVI di essere una persona di valore invece non valevi una sega :)
 

1981

Utente
3 Febbraio 2013
1,062
0
415
Per me l, importante è rimanere se stessi,senza cambiare per far piacere all' altro sesso, altrimenti il rischio è di snaturizzarsi e di morire dentro....
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,451
3,246
2,015
Milano
Comunque c'è sicuramente un'età in cui il fattore economico conta poco e prevale il fattore ormonale....[:)], un'età in cui si guarda più alla forma e all'esteriorità che al contenuto, quindi magari a quell'età è meglio avere i capelli e di solito li si ha, dopo è meglio avere anche un po' di disponibilità economica anche avendo meno capelli, infine quando si ha una certa età si può contare solo sulla disponibilità economica...(quindi preoccuparsi di questo aspetto da giovani è il minimo della vita...)

Ciao

MA - r l i n
 

daniele90

Utente
7 Settembre 2012
375
25
265
1981 ha scritto:
Per me l, importante è rimanere se stessi,senza cambiare per far piacere all' altro sesso, altrimenti il rischio è di snaturizzarsi e di morire dentro....
Profonda stima per chi riesce in ciò,sempre e comunque.....