Cactus King ha scritto:
Non parlavo di zerbinacci incalliti ma piuttosto di maschi che col tempo diventano succubi, metterle sul piedistallo sin da subito è un classico autogol, farlo successivamente e con metodi più soft è un altro paio di maniche. I veri maschi di cui parli, i tipi alpha, i dominanti **strad* per natura sono una netta minoranza, secondo gli esperti della seduzione lo è soltanto uno su 10, tutti gli altri anche se riuscissero a giocarsela inizialmente bene non possono alla lunga riuscire a dissimulare il loro istinto mansueto e sottomesso, specie con quelle donne dalla forte personalità.
si sono d'accordo, ma io non è che intendo di comportarti seguendo un copione per mantenere la donna al tuo fianco, come vorrebbero propinare molti metodi di seduzione che in poche parole ti dicono che tu parti da una situazione in cui sei inferiore alla donna e che per conquistarla devi migliorare: devi saper parlare, devi controllare il tuo linguaggio del corpo, devi mostrare un alto valore ecc. ecc.
in realtà io la vedo diversamente: devi semplicemente lasciarti andare ed essere te stesso fino in fondo senza compromessi... tutto quà.
l'effetto di ciò è sicuramente il fatto che dimostri alcune delle cose da cui molte donne (non si può generalizzare infatti) sono attratte: ovvero la sicurezza in te stesso, l'autostima, il fatto che ti piaci e che sai che puoi piacere.
non devi forzare nulla, è quando pensi al fatto che i capelli sono un problema, che i soldi sono un problema, che il fatto che non sei laureato per esempio, sono un problema, che ti stai auto-limitando e dimostri insicurezza. cosa che fà scappare via le donne a gambe levate.