Successo con l'altro sesso.

jackbrown

Utente
11 Marzo 2009
508
9
265
Claudio Claudio ha scritto:
Mi permetto di dare la mia opinione di 50enne con una buona esperienza alle spalle. Le donne cercano due cose fondamentali in un ragazzo: personalità ed emozioni. Questo vogliono, ma il bello di tutto è che non lo sanno neppure loro. Se chiedete ad una donna cosa vuole in un uomo, risponderà in ordine sparso la serietà, la simpatia, il potere, i soldi, l'estetica, ecc. ecc. Ma si potranno solo ed unicamente veramente innamorare di chi le sa emozionare, nel bene e nel male. Non si può scegliere di chi innamorarsi(fortunatamente). Capita e basta. Senza nessuna spiegazione razionale. Non mi posso ad esempio innamorare di una persona perchè è bravissimo in casa o perchè sarebbe un padre esemplare. La natura non funziona così. Guardate Renato Vallanzasca: ladro, omicida, delinquente a 360° ma con centinaia di donne innamorate di lui anche quando era in prigione. Ma aveva una personalità talmente forte (e creava emozioni conseguenti) che persino la sua avvocatessa si era innamorata di lui. Per quanto riguarda l'aspetto estetico invece, è sufficiente che l'uomo non abbia grandi difetti. Che sia normale, tutto qua. La differenza (quella vera) la fa la personalità. Questo il mio pensiero.

Concordo assolutamente

daniele90

Utente
7 Settembre 2012
375
25
265
Marlin ha scritto:
Vedi che la ragazza, bella, dolce e intelligente (si vede che è una secchiona porta gli occhiali[:)], ce l'hai lo stesso ? (Complimenti per la trasparenza nel postare foto, nome e cognome, ma lei è d'accordo ? Intendo sull'apparire, per la privacy...).

Comunque è prematuro preoccuparsi con una situazione del genere, anche se prevenire è sempre meglio che curare.

(One Direction: avendo io una certa età sarà almeno il 20° gruppo che vedo far breccia nel cuore delle ragazzine, il problema è che neanche mi ricordo come si chiamavano tutti gli altri, so solo che sembrano tutti clonati, fatti con lo stampino, musica compresa, insomma il solito marketing e funziona sempre...)

Ciao

MA - r l i n
Ahauahauah,hai frainteso Marlin!! Quello è il mio nipotino di 8 anni :)
PErò hai azzeccato sul fatto che la mia ragazza è intelligente(si,porta gli occhiali anche lei)
Se si tratta di una question estetica devi sempre e comunque prenderla con leggerezza.... mi dice.
Fosse cosi facile però.....[:I]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Beh Daniele, hai un nipotino intelligente, con ottimi capelli e direi anche ottima statura considerando l'età...[:)]

Sulle donne concordo in parte con Claudio Claudio che in pratica dice in altro modo quello che indicavo sopra (lavorare sul carattere...se non lo si possiede già...), tuttavia come a noi non piacerebbe sentir parlare di uomini tout court, così non si dovrebbe generalizzare parlando di donne. Non tutte sono sensibili al mascalzone anche se molte lo sono (le avvocatesse che si innamorano dei propri clienti non sono una rarità...).

Peraltro non per metterla troppo sul riduzionismo, ma la donna segue il ciclo anche nei gusti, con l'ovulazione (quando è fertile) gradisce il macho (effetto testosterone che sale), ma nel resto del ciclo pare preferire l'uomo più dolce per non dire effeminato. Si potrà dire che il primo è quello che la feconda il secondo quello che si accudisce il figlio del primo[:)] e tutta la parte del ciclo meno divertente (con sindrome premestruale inclusa[:)]); ma gli esseri umani hanno anche un cervello capace di governare questi istinti e che fa la differenza, quindi molte donne sentiranno attrazione per il mascalzone macho al momento dell'ovulazione, ma la cosa finirà lì perché il loro razionale gli dirà che tipi del genere non sono per loro e non vale la pena concedersi per essere poi abbandonate.

Si legga questa notizia di oggi, tenendo conto che....non siamo asini[:)]:

http://www.corriere.it/salute/13_maggio_24/sesso-feromoni-comportamento_c262d4ea-c47c-11e2-9212-dfc1a4ff380d.shtml

Ciao

MA - r l i n

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
ma dai che stai benone, hai la testa tonda.
prendi il sole, capelli a lametta o rasati a zero, audacia e faccia da culo in primis: questo è il santo graal :); abbigliamento classico (semplice) con giusti abbinamenti di colori (cosa che guardano molto le donne), e vedi come acchiappi ;)

p.s. grande marlin intervento molto interessante.

daniele90

Utente
7 Settembre 2012
375
25
265
D'accordo,ma se sei comunque normopeso e ti ritrovi con della guance anatomicamente larghe,con in più le orecchie un pò larghe,il rasato/pelato non è il massimo,comunque.
La foto trae un pò in inganno....

friz

Utente
10 Maggio 2010
177
1
165
daniele per curiosità fai delle cure? non sembri messo male, mantieni grazie ai farmaci o è una situazione naturale?

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
anche a 20 anni rimane sempre quella schiera di ragazze che sono attratte proprio dal rasato, anche se con pochi capelli.

daniele90

Utente
7 Settembre 2012
375
25
265
Può anche darsi,ed effettivamente su 10 persone solo 2 mi hanno detto che sto male rasato,in proporzione.
Ma il punto è che avendo i capelli,rasarti e quindi starci praticamente senza è una scelta reversibile.
Da pelato stai pelato,punto.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Insomma qui c'è da lavorare...prima la bestemmia di Daniele (che ho cancellato), poi l'antifemminismo di Pierre che di questi tempi, con la questione del femminicidio, forse è anche peggio....

Vi prego di automoderarvi....

Ciao

MA - r l i n

21 Ottobre 2009
104
0
165
Voglio dare un consiglio prezioso a tutti gli insicuri che vedo sono tantissimi in questo forum e che considerano l'estetica l'elemento più importante nella conquista. Comprate o prendete in prestito questo libro: Perché gli uomini sono fissati con il sesso... e le donne sognano l'amore? Oppure questo: Perché gli uomini lasciano sempre alzata l'asse del water e le donne occupano il bagno per ore? di Allan Pease e Barbara Pease. Scoprirete, come ho scoperto io, un nuovo mondo. E molti di voi vedranno controvertite in modo radicale tutte le opinioni che si avevano sull'altro sesso. Lo avessi avuto tra le mani quando avevo 18 anni.... purtroppo l'ho scoperto a 40. Avrei impostato la mia vita in un modo totalmente differente e non mi sarei accontentato (come invece ho fatto)della donna meno peggio per la paura di non essere abbastanza...... Questo ritengo sia l'errore più grande della mia vita che poi ha condizionato tutte le relazioni sociali ed anche il lavoro. Ma questa è una storia personale.

daniele90

Utente
7 Settembre 2012
375
25
265
Pierre83 ha scritto:
le donne vogliono solo una cosa: i soldi.

Posso dirti che una ragazza,di 25 anni,che frequentavo in un passato non troppo remoto,si è messa con uno di 37 anni,con i soldi.
Lei era tirchia quando usciva con me,ma non poco!!
I soldi......[:p]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Daniele90 ha scritto:
[
Lei era tirchia quando usciva con me,ma non poco!!

Ai miei tempi una frase così avrebbe denunciato chiaramente che il tirchio era il cavaliere, che non offriva...[:)] (ora magari può essere anche normale, ma non so a quante donne giovani possa davvero piacere un uomo che si fa offrire...)

Ciao

MA - r l i n

daniele90

Utente
7 Settembre 2012
375
25
265
No ma tirchia nel senso che non voleva che mangiassimo mai fuori e cose cosi.
Io sono ancora uno studente,non ho un mio reddito e oltre le prime volte,non potevo offrirle sempre io(Mica dico che volevo offerto,solo che lei pagasse anche il suo,senza approfittarsene,solo perchè all'inizio offrivo io,tutto qui)....
E cmq detto tra noi,il suo nuovo tizio sembra suo padre...daiii [:D]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Beh è quello che si cerca di dirti sin dall'inizio: alle donne non interessa poi così tanto l'estetica e quindi nemmeno i capelli, ma dire che interessano giusto i soldi è una semplificazione offensiva. I soldi danno certamente sicurezza ed è questa che piace davvero, anche evolutivamente il discorso è chiaro: il compagno deve provvedere a garantire la massima sicurezza alla donna e soprattutto alla prole, che lo faccia coi soldi non è rilevante, lo può fare con il potere, la forza, l'abilità, l'intelligenza, la dedizione, etc., di certo non lo può fare avendo solo con un bell'aspetto...[:)]

Ciao

MA - r l i n