Successo con l'altro sesso.

jackbrown

Utente
11 Marzo 2009
508
9
265
George-Clooney-Smiling-Picture.jpg


 

sšlavy

Utente
17 Gennaio 2011
486
2
265
Daniele90 ha scritto:
Cmq Bersani con i capelli sarebbe troppo very nice.....[8D]


http://www.blitzquotidiano.it/foto-notizie/bersani-cary-grant-foto-segretario-pd-giovane-1380324/
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,460
3,255
2,015
Milano
Mica male... da Cary Grant a Gargamella...[:)] (ma la somiglianza con Grant la vedo solo, e alquanto vagamente, per l'attaccatura frontale...).

Per l'altro sesso non preoccupatevi, non è un monolite, come non lo sono i maschi, c'è chi guarda solo ai capelli, ma sono una minoranza, molte di più preferiscono uno alla Zingaretti-Montalbano (non quello giovane - pure finito in TV con la capigliatura al top di Riondino -, ma quello maturo...), perché sa di maschio e lo si sente anche attraverso lo schermo...[:)]

Ciao

MA - r l i n

 

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
Marlin ha scritto:
Mica male... da Cary Grant a Gargamella...[:)] (ma la somiglianza con Grant la vedo solo, e alquanto vagamente, per l'attaccatura frontale...).

Per l'altro sesso non preoccupatevi, non è un monolite, come non lo sono i maschi, c'è chi guarda solo ai capelli, ma sono una minoranza, molte di più preferiscono uno alla Zingaretti-Montalbano (non quello giovane - pure finito in TV con la capigliatura al top di Riondino -, ma quello maturo...), perché sa di maschio e lo si sente anche attraverso lo schermo...[:)]

Ciao

MA - r l i n




infatti...anche il calvo ha il suo fascino...anzi,in alcuni casi anche più
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Clooney senza capelli è somigliante a Bersani in maniera disarmante.
Come è già stato detto, i capelli contano. Ma non sono l'unica cosa a contare.
Se Bersani non si lasciasse crescere così tanto i capelli ai lati e se fosse minimamente atletico farebbe comunque una bella figura.
Interessanti queste foto.
P.S.
Quoto mralex: Depp in quella foto è osceno, ma pelato e con i capelli ai lati rasati sarebbe tutta un'altra cosa (in meglio intendo).
 

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
Si sarebbe meglio deep come dici tu... ma nn sarebbe il deep che conosciamo oggi!...avete ragione esistono problemi e malattie piu' importanti ....come e' vero che ce' gente che nn ha da mangiare ...come' vero che molte persone non hanno avuto un padre e una madre....come e' vero che alcuni hanno tutte le sfortune del mondo.....qst sarebbe la nostra consolazione????....io combatto e vaff****o all'aga
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
senza capelli uno esteticamente può rendere meno ma questo non c'entra nulla con l'avere successo con le donne.

per il resto non basta togliere i capelli agli attori per vedere come starebbero senza perchè l'abbigliamento non è adattato alla testa rasata. c'è un percorso individuale da fare anche nel look quando si sceglie la rasatura.

 

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
cavoli quindi i capelli condizionano anche il look adesso!!!...allora la cosa e' piu' grave di quanto sembra[:D].....
Cmq chi e' in qst forum a scambiare idee opinioni cure non lo fa di certo per avere piu' successo con le donne....
E' una cosa personale legata forse a un istinto antico.
i capelli possono essere un forte mezzo di comunicazione delle nostra personalita'..quando i capelli finiscono si ha uno strumento in meno per comunicare qualcosa di noi.
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
se uno vuol mantenere un buon impatto estetico ovvio che deve curare il look in base al proprio fisico e alle proprie caratteristiche.
 

jackbrown

Utente
11 Marzo 2009
508
9
265
solemare ha scritto:
cavoli quindi i capelli condizionano anche il look adesso!!!...allora la cosa e' piu' grave di quanto sembra[:D].....
Cmq chi e' in qst forum a scambiare idee opinioni cure non lo fa di certo per avere piu' successo con le donne....
E' una cosa personale legata forse a un istinto antico.
i capelli possono essere un forte mezzo di comunicazione delle nostra personalita'..quando i capelli finiscono si ha uno strumento in meno per comunicare qualcosa di noi.


Con i capelli puoi mostrare tantissime personalità, se li hai lunghi sei il tipo ombroso, rasati il tipo militare, rasta il tipo alternativo, cresta il modaiolo,brizzolati il maturo figo,ma ci sono moltissime possibilità , a seconda di come ti svegli la mattina..Se sei pelato sei soltanto un pelato [:D]
 

sšlavy

Utente
17 Gennaio 2011
486
2
265
Jackbrown ha scritto:
solemare ha scritto:
cavoli quindi i capelli condizionano anche il look adesso!!!...allora la cosa e' piu' grave di quanto sembra[:D].....
Cmq chi e' in qst forum a scambiare idee opinioni cure non lo fa di certo per avere piu' successo con le donne....
E' una cosa personale legata forse a un istinto antico.
i capelli possono essere un forte mezzo di comunicazione delle nostra personalita'..quando i capelli finiscono si ha uno strumento in meno per comunicare qualcosa di noi.


Con i capelli puoi mostrare tantissime personalità, se li hai lunghi sei il tipo ombroso, rasati il tipo militare, rasta il tipo alternativo, cresta il modaiolo,brizzolati il maturo figo,ma ci sono moltissime possibilità , a seconda di come ti svegli la mattina..Se sei pelato sei soltanto un pelato [:D]

hai detto in modo molto semplice e coinciso una grande verità... è il ridursi delle possibilità, è il simbolo di una via che si fa sempre più stretta, limitata, unica... perdita d'infiniti.

 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,460
3,255
2,015
Milano
Ma valà, se sei pelato con qualsiasi parrucca puoi diventare i tipi di cui sopra...[:)]

Del resto come fai a diventare rasta dalla mattina alla sera ? (e poi mica tutti possono diventarlo, esistono e sono molti anche i non pelati, ma con insufficiente densità...)

Solo il pelato può davvero farlo (intendo...diventare rasta in pochi secondi...)[:)]

Ciao

MA - r l i n

 

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
sèlavy ha scritto:
Jackbrown ha scritto:
solemare ha scritto:
cavoli quindi i capelli condizionano anche il look adesso!!!...allora la cosa e' piu' grave di quanto sembra[:D].....
Cmq chi e' in qst forum a scambiare idee opinioni cure non lo fa di certo per avere piu' successo con le donne....
E' una cosa personale legata forse a un istinto antico.
i capelli possono essere un forte mezzo di comunicazione delle nostra personalita'..quando i capelli finiscono si ha uno strumento in meno per comunicare qualcosa di noi.


Con i capelli puoi mostrare tantissime personalità, se li hai lunghi sei il tipo ombroso, rasati il tipo militare, rasta il tipo alternativo, cresta il modaiolo,brizzolati il maturo figo,ma ci sono moltissime possibilità , a seconda di come ti svegli la mattina..Se sei pelato sei soltanto un pelato [:D]

hai detto in modo molto semplice e coinciso una grande verità... è il ridursi delle possibilità, è il simbolo di una via che si fa sempre più stretta, limitata, unica... perdita d'infiniti.




sì la penso anch'io esattamente così, il resto delle cose dette non appartiene alla mia mentalità

penso che tutti abbiamo dei difetti e nessuno sia perfetto, a cominciare da me ma ad esempio se mi dicono ma come sei vestito oggi? risata e se mi viene una battuta; se mi ricordano che non ho il fisico propriamente tonico risata e se mi gira tiro su la maglietta; che ho i denti storti li esibisco come fa un animale; naso rotto dico e vabbè è successo cosa posso farci

mi dicono qualcosa sui capelli [:(] mi intristisco subito, mi vergogno della mia capoccia, non posso farci niente

i capelli per me e penso tutti voi sono i capelli, cioè una cosa a parte, sinceramente non me ne frga niente di apparire come un modello andare in palestra essere abbronzato vestire bene ecc

però negli anni dei 20 avere la capigliatura che potrebbe avere uno di 60 mi scazza enormemente e non penso cambierà la mia opinione molto velocemente
 

daniele90

Utente
7 Settembre 2012
375
25
265
Ecco appunto.
Non diciamoci ca**ate.
Perdere i capelli a 20 anni è una disgrazia,punto e basta.
Spero solo che se avrò un figlio maschio,avranno trovato una m**da di cura definitiva,quando avrà la mia età attuale.
Cosi da non fargli vivere tutto questa travaglio fisico-psicologico di m**da......
 

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
Daniele90 ha scritto:
Ecco appunto.
Non diciamoci ca**ate.
Perdere i capelli a 20 anni è una disgrazia,punto e basta.
Spero solo che se avrò un figlio maschio,avranno trovato una m**da di cura definitiva,quando avrà la mia età attuale.
Cosi da non fargli vivere tutto questa travaglio fisico-psicologico di m**da......


fidati che le disgrazie son altre...non diciamo baggianate
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,460
3,255
2,015
Milano
Siamo qui per tentare di risolvere, ma anche per non drammatizzare una questione estetica: ha ragione mralex, le disgrazie sono davvero altre....

Ciao

MA - r l i n