sto sprofondando...

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Andre9605 ha scritto:
è un mostro quel povero ragazzo, verrà preso per il culo da tutte le ragazze e probabilmente si sarà già suicidato... calvo, occhi all' ingiù, mandibola debole, zigomi piatti, sopracciglia brutte, brutto colore della pelle, cranio piccolo... ne basta anche solo 1 di questi per fare una vita di sege figuriamoci se li hai tutti.


Ne basta 1solo di questi??
Sarebbe come dire che una ragazza alta 1,60, o una ragazza che non ha le caviglie sottili, è destinata certamente a morire in solitudine perchè non se la fila nessuno.
E' vero che le ragazze di oggi hanno dei canoni estetici molto alti, ma ora non esageriamo.

Ripeto che, dopo averlo visto a figura intera e vestito come si deve, quello è solo uno scatto infelice, errato sia dal punto di vista tecnico-fotografico, sia per il momento in cui è stata fatta (magari di sera, quando era stanco della giornata).
Pure io se mi facessi una foto in questo preciso istante, dopo una notte passata in bianco per colpa del caldo e delle zanzare, farei vomitare [8D]
 

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
Tisch ha scritto:
De Rossi ha scritto:

Per fare un esempio cinematografico/musicale credo che molte donne preferirebbero un tipo alla Chris Daughtry ad un tipo alla George Garcia (Lost serie tv). Nel secondo i capelli si sprecano ma nell'insieme non mi sembra un tipo affascinante.


Se si comprendesse questo concetto basilare, il 50% delle discussioni in questa sezione sparirebbe.
La donna ama la mascolinità, l'essere uomo, l'essere forte sia caratterialmente che fisicamente, non i capelli lunghi e folti.
Puoi essere molto virile da pelato, come puoi essere sxxxxto e smidollato con un mazzo di capelli in testa (i due esempi che hai citato).

Ovviamente il caso peggiore è quello in cui oltre ad essere pelato, sei pure smidollato e ti fai mettere i piedi in testa da cani e porci (mi pare che ne abbiamo un illustre esempio qui dentro). Uno così non se lo filerebbe nessuna, ma ancor prima che per la sua pelata e per i suoi lineamenti non molto armoniosi, per il suo carattere.
Ogni donna ha un istinto molto primordiale, che va oltre i canoni estetici odierni di capelli, muscoli, tatuaggi e lampade, frutto di una società malata e che guardano essenzialmente le 18enni cerebrolese. Questo istinto è quello di cercare un uomo forte, che la sappia proteggere, che sappia farla sentire al sicuro, e uno che è lo zimbello di tutti, che non si sa far rispettare neanche dai suoi pari, è proprio lo scarto, quello a cui non gliela daresti neanche se fosse l'ultimo uomo rimasto sulla Terra.
Ancor prima di curarvi l'AGA, imparate a farvi rispettare.
Non dico che bisogna andare su tutte le furie per mezza battuta, perchè battute sulla pelata sono capitate a tutti. Si rischia di sortire l'effetto opposto, cioè quello di passare per uno che non sa stare allo scherzo, un musone permaloso che non sa essere di comitiva.
Ma quando la battuta bonaria e sporadicamente diventa un insulto continuato alla propria persona, è ora di tirar fuori le unghie e rimettere in riga chi hai di fronte.
il problema è che le donne giudicano anche il carattere in base alle sembianze del volto... per esmpio mr bean non potrà mai essere visto come un tipo duro con un carattere da maschio alfa, mentre lui http://media.ufc.tv/fighter_images//Cain_Velasquez/VELASQUEZ_CAIN.png col suo viso intimidatorio avrà l effetto opposto di mr bean, pure se fosse sociofobico e introverso.
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
@ Janus ma perché continui a usare questo orribile termine (cesso) riferendoti a delle persone che oltretutto soffrono? Non è corretto ed è sintomo di poca autostima nonché di superficialità. Non siamo degli arredi da bagno ma delle persone con altre virt
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Mi sento di dover dissentire anche da questa tua opinione

Andre9605 ha scritto:

sono le donne che ci paragonano a modelli o tronisti di uomini e donne. Gli standar sono assurdi e più ti avvicini alle sembianze di un modello più avrai vita facile. Ps: il tizio ha uno sguardo triste per colpa del suo taglio degli occhi cadente


Chi ha tanta scelta, chi ha avuto un determinato tipo di ragazzi in passato, è ovvio che cerchi delle persone con requisiti ben precisi, che non si accontenti del primo bipede che passa e gli fa un sorriso.

Io non ti conosco, non so come sei fatto, non so quante esperienze con le ragazze tu abbia avuto, quindi non posso dare giudizi certi e definitivi, ma è chiaro che se miri a ragazze che hanno una fila di corteggiatori lunga così e che in passato sono state solo con bellocci, al 95% troverai ragazze che cercano altri bellocci, e se non gli aggradi c'è poco da fare.
Non le puoi certo costringere a vedere in te delle qualità che non vedono.

Arrivata a questo punto, o ti dai da fare e cerchi di avvicinarti più possibile ai requisiti richiesti, oppure ti accontenti di quel che passa il convento (ovvero il meglio che riesci a rimediare nel tuo giro di amicizie, al lavoro, o all'università), oppure decidi di mettere la parola Fine al capitolo Ragazze e ti dedichi ad altro.
Non ci sono altre alternative.

 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Andre9605 ha scritto:
http://media.ufc.tv/fighter_images//Cain_Velasquez/VELASQUEZ_CAIN.png col suo viso intimidatorio avrà l effetto opposto di mr bean, pure se fosse sociofobico e introverso.


ma chi è, sembra il mio salumiere! [:D] Almeno con Mr. Bean si fanno 4 risate (sai come dicono le donne se gli chiedi quanto conta la bellezza? Ti rispondono: l'importante è che mi faccia ridere!
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Tisch ha scritto:
ma è chiaro che se miri a ragazze che hanno una fila di corteggiatori lunga così e che in passato sono state solo con bellocci, al 95% troverai ragazze che cercano altri bellocci, e se non gli aggradi c'è poco da fare.







Magari dopo tanti bellocci hanno voglia di cambiar genere!
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
De Rossi ha scritto:

Facciamo il gioco al contrario: tu ci staresti con una alta 1.50 un po grassa e con gli occhiali? E fra questa ed una stile Kendall Jenner o tipo Rita Ora quale sceglieresti? Ti accontenteresti solo del bel carattere?


Ti rispondo io al suo posto, tanto la Janus-filosofia ormai la conosciamo a menadito (i 4 casi che ha elencato, bello e timido, bello ed estroveso, ecc..., li ha già sfoderat in passato)
Lui sceglierebbe Rita Ora e scarterebbe qualla alta 1.50 perchè così come le altre hanno fatto una dura selezione su di lui, umiliandolo e deridendo i suoi sentimenti, se solo lui potesse, farebbe una altrettanto dura selezione sulle donzelle....le ripagherebbe con la stessa moneta.

E' un discorso forse triste, ma il mondo è interamente basato sul concetto di selezione, ed il primo a capirlo fu Charles Darwin quasi 200 anni fa.
Oggi il mondo gira allo stesso modo, in tutti gli ambiti, da quelli più impegnativi e di responsabilità, fino a quelli più ludici e frivoli.

Assumeresti mai nella tua azienda il primo neolaureato che potenzialmente ti combina guai, o cercheresti una persona con caratteristiche ben precise che ti garantisce affidabilità e competenza?
Prenderesti mai nella tua band il primo cantante che ti passa sotto mano, o ne cercheresti uno con un certo timbro e una certa estensione vocale che ben si adatta al genere musicale che intendi suonare?
E in campo amoroso-affettivo, perchè le cose dovrebbero andare diversamente? Perchè una ragazza o un ragazzo non sono liberi di cercare persone con determinate caratteristiche?
 

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
Tisch ha scritto:
Mi sento di dover dissentire anche da questa tua opinione

Andre9605 ha scritto:

sono le donne che ci paragonano a modelli o tronisti di uomini e donne. Gli standar sono assurdi e più ti avvicini alle sembianze di un modello più avrai vita facile. Ps: il tizio ha uno sguardo triste per colpa del suo taglio degli occhi cadente


Chi ha tanta scelta, chi ha avuto un determinato tipo di ragazzi in passato, è ovvio che cerchi delle persone con requisiti ben precisi, che non si accontenti del primo bipede che passa e gli fa un sorriso.

Io non ti conosco, non so come sei fatto, non so quante esperienze con le ragazze tu abbia avuto, quindi non posso dare giudizi certi e definitivi, ma è chiaro che se miri a ragazze che hanno una fila di corteggiatori lunga così e che in passato sono state solo con bellocci, al 95% troverai ragazze che cercano altri bellocci, e se non gli aggradi c'è poco da fare.
Non le puoi certo costringere a vedere in te delle qualità che non vedono.

Arrivata a questo punto, o ti dai da fare e cerchi di avvicinarti più possibile ai requisiti richiesti, oppure ti accontenti di quel che passa il convento (ovvero il meglio che riesci a rimediare nel tuo giro di amicizie, al lavoro, o all'università), oppure decidi di mettere la parola Fine al capitolo Ragazze e ti dedichi ad altro.
Non ci sono altre alternative.


infatti il problema non è trovare una ragazza, ma trovare una ragazza che mi piacca e quelle che mi piaccono hanno altri 200 c***i tra le mani e tra questi 200 giustamente selezionano il migliore. Spero di uscire da questa depressione per darmi da fare, alla fine so che cosa fare con la chilurgia puoi fare praticamente tutto e per i capelli mi metterò una protesi. il mio problema è la mancanza di motivazione.
 

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
De Rossi ha scritto:
Andre9605 ha scritto:
http://media.ufc.tv/fighter_images//Cain_Velasquez/VELASQUEZ_CAIN.png col suo viso intimidatorio avrà l effetto opposto di mr bean, pure se fosse sociofobico e introverso.


ma chi è, sembra il mio salumiere! [:D] Almeno con Mr. Bean si fanno 4 risate (sai come dicono le donne se gli chiedi quanto conta la bellezza? Ti rispondono: l'importante è che mi faccia ridere!
è un mma fighter. Non è bello ma ha un viso mascolino e intimidatorio che ad alcune donne piace.
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
De Rossi ha scritto:

Magari dopo tanti bellocci hanno voglia di cambiar genere!


Se fosse come dici tu, statistiamente dovremmo vedere tante modelle stare con ragazzi normali o bruttini, invece se ti guardi intorno vedrai altro...

De Rossi ha scritto:

ma chi è, sembra il mio salumiere! [:D] Almeno con Mr. Bean si fanno 4 risate (sai come dicono le donne se gli chiedi quanto conta la bellezza? Ti rispondono: l'importante è che mi faccia ridere!


Questa è la frase che ti senti dire fin da piccolo...ma saper far ridere deriva da un carattere simpatico, sicuro ed estroverso, e il carattere simpatico, sicuro ed estroverso ti viene solo da esperienze passate positive.
Chi ha un passato fatto di rifiuti e delusioni, come può risultare estroverso e simpatico?
Saper far ridere è un modo gentile di dire bello e brillante, due caratteristiche che vanno sempre di pari passo.
 

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
leggendo quello che scrivete mi sembra di vivere in un altro mondo: 1) le mie colleghe (non tutte) si sono sposate dei calvi; 2)altre dei cessi umani (obesi proprio brutti altro che capelli e quella foto) solo per interessi (soldi) ; 3) altre ragazzi belli come dite voi e corna dietro l'angolo.......e divorzio dietro l'angolo! non so penso che forse a 20 anni si hanno altre aspettative tipo fisiche poi si cambia, ci cerca altro ! mi fate pensare anche ad un mio collega che ha preferito una ragazza molto brutta ad una modella (per una questione di compatibilità caratteriale ) ......
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Andre9605 ha scritto:
è un mma fighter. Non è bello ma ha un viso mascolino e intimidatorio che ad alcune donne piace.


Sostituisci alcune con tutte.
Torniamo ai due esempi di prima: l'attore di Lost, seppur pieno di capelli, non è ugualmente attraente perchè non trasmette l'idea di uomo forte e mascolino. L'unica idea che trasmette è quella di un bambacione pacioso e bonario che passa le sue giornate tra vaschette di gelato e fumetti...uno con cui farti due risate in comitiva, ma niente di più. Di sicuro non è visto come uno con cui condividere il proprio letto o la propria vita.
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Andre9605 ha scritto:
Non è bello ma ha un viso mascolino e intimidatorio che ad alcune donne piace.



Secondo me non intimidisce nemmeno un salame ma degustibus
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
mary7876 ha scritto:
mi fate pensare anche ad un mio collega che ha preferito una ragazza molto brutta ad una modella (per una questione di compatibilità caratteriale ) ......


Io sono stato con una ragazza stupenda (la fotocopia di angelina Jolie) ma litigavamo su ogni cosa. sono stato con ragazze normali meno pretenziose e filava tutto alla grande. Questione di feeling e di chimica soprattutto. Ne ho le scatole piene di bellone rompicogl..che vogliono solo fare la bella vita.

 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Tisch ha scritto:
Andre9605 ha scritto:
è un mma fighter. Non è bello ma ha un viso mascolino e intimidatorio che ad alcune donne piace.


Sostituisci alcune con tutte.
Torniamo ai due esempi di prima: l'attore di Lost, seppur pieno di capelli, non è ugualmente attraente perchè non trasmette l'idea di uomo forte e mascolino. L'unica idea che trasmette è quella di un bambacione pacioso e bonario che passa le sue giornate tra vaschette di gelato e fumetti...uno con cui farti due risate in comitiva, ma niente di più. Di sicuro non è visto come uno con cui condividere il proprio letto o la propria vita.


sono d'accordo col tuo parere tranne l'ultima parte: condividere la propria vita. Stai sicuro che una che sta con uno come Josh Holloway (sempre restando a Lost), vive certamente la paura che qualcuna glie lo possa soffiare invece col bamboccione al massimo gli fregano le patatine!
 

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
De Rossi ha scritto:
Andre9605 ha scritto:
Non è bello ma ha un viso mascolino e intimidatorio che ad alcune donne piace.



Secondo me non intimidisce nemmeno un salame ma degustibus
ha una faccia dominante iper mascolina intimidisce eccome http://i.imgur.com/wdZ7Y.png secondo questo schema i DOM sono i più attraenti secondo le donne.
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Janus ha scritto:


Perché sono sempre stato giudicato così, dalla stessa gente che si permette di darmi consigli in questi thread, a volte pure di persona e una volta pure pubblicamente, tra le risate dei presenti. Nessuno si è mai fatto i tuoi scrupoli. Ripensandoci sento ancora l'amaro in bocca e le lacrime agli occhi.


Mi dispiace davvero moltissimo, io non lo farei mai ne su un forum ne nella vita privata perché la sofferenza è una cosa troppo personale e non si dovrebbe mai scherzare su cose che per preconcetti fanno ridere (fanno ridere solo gli idioti perché una persona con un minimo di sensibilità, educazione e rispetto non farebbe mai battute e non userebbe mai quel termine).

Ti posso solo augurare di incontrare persone migliori e credimi, anche se a volte passano inosservate, ce ne sono ancora parecchie in giro.

Giorni fa a Dj Tv hanno fatto un documentario sulla vita di un ragazzo senza gambe sempre sorridente. Quando gli hanno chiesto cosa lo spingesse ad essere così lui ha risposto perché la vita, al di la delle sofferenze, rimane una cosa magnifica e ci sono persone bellissime che mi dimostrano ogni giorno che non mi valutano per ciò che rappresento ma per ciò che io sono.

Queste parole, sarà certamente un caso raro, sono bellissime in un periodo storico dove la società elogia capelli, addominali e soldi rispetto a ciò che abbiamo dentro.

Ti auguro ogni bene dalla vita ma mettici del tuo per reagire e metabolizzare il male che ti hanno fatto.
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Andre9605 ha scritto:
il mio problema è la mancanza di motivazione.


Quella la troverai (e te lo auguro) quando un bel giorno una ragazza ti coinvolgerà a tal punto, dimostrandoti di volerti per come sei nell'insieme che ciò ti darà una spinta così forte che potresti andare sulla luna.
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Tisch ha scritto:


Assumeresti mai nella tua azienda il primo neolaureato che potenzialmente ti combina guai, o cercheresti una persona con caratteristiche ben precise che ti garantisce affidabilità e competenza?
Dipende, l'impresa è rischio ma il rischio a volte ripaga. Prendi Obama, il più giovane presidente del paese più potente al mondo, di colore e proveniente dal ceto medio, praticante su uno studio legale. Se hai potenzialità e carisma fai carriera (se hai conoscenze meglio ancora!).

Tisch ha scritto:


Prenderesti mai nella tua band il primo cantante che ti passa sotto mano, o ne cercheresti uno con un certo timbro e una certa estensione vocale che ben si adatta al genere musicale che intendi suonare?[/dipende]

Se ha talento certamente si, mai visto X-Factor?

Tisch ha scritto:

E in campo amoroso-affettivo, perchè le cose dovrebbero andare diversamente? Perchè una ragazza o un ragazzo non sono liberi di cercare persone con determinate caratteristiche?


Secondo me in campo affettivo le cose scattano o non scattano, non si pianificano mai a parte sui siti di incontri!
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Janus anche a me dispiace. Però ti racconto un fatto che successo pochossimo tempo fa nella mia comitiva: eravamo 5-6 ragazzi ( i soliti amici) e fra questi c'è un ragazzo che si trascura parecchio, è basso ( davvero molto) , è grasso( davvero molto per la sua statura) porta gli occhiali di quando era alle medie probabilmente ( ed economicamente non è messo male al punto da non potersi cambiare occhiali e vestiti). Noi lo conosciamo per quello che è, introverso, insicurissimo e, evidentemente, ha problrmi psicologici che fa sfociare nel mangiare. Spesso lo prendiamo in giro ma mai sul suo aspetto fisico, piùttosto sul fatto che è parecchio trascurato. Lui prende in giro noi per altre cose ( come si fa in amicizia, senza essere offensivi) Ma altre volte alcuni amici ci hanno parlato e gli hanno detto che dovrebbe risolvere la cosa. Fare una dieta, cambiare i vestiti ( più moderni magari) , gli occhiali. Insomma gli hanno detto che farebbe bene a darsi una sistemata ma senza offenderlo. Proprio come fanno gli amici veri. Cmq...Ci siamo incontrati con altre persone ( amici di amici di amici) e dopo poco questi hanno inziato a prendrlo in giro per l'aspetto fisico. Tre di noi non ridevano alle battute stupide, lui non si è fatto mettere i piedi in testa, un quarto amico è intervenuto in sua difesa perchè è abbastanza irrascibile su queste cose.

Tutto questo per dirti che le persone non sono tutte cattive. Il mio amico a me non fa tenerezza perchè è uno che risponde a tono anche se dall'aspetto non sembrerebbe
Mi fa più tenerezza chi prende in giro le persone per il loro aspetto fisico. Con quelle personr io non voglio averci nulla a che fare. Quindi, ti dico, scegli tu le persone con cui vuoi stringere rapporti. Non credere che per qualche stupido ignorante siano tutti così. Non credere che le ragazze siano tutte galline ( che poi sono le peggiori, prova a farci un discorso serio con quelle! Gli esplode il cervello). Poi non ho una tua foto. Magari sei brutto forte ma non per questo tutte le persone ti prenderanno in giro.