sto sprofondando...

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
A cosa ti riferisci su chris evans?a qualche sua intervista o su qualche film?
in che modo lui ha sminuito difetti estetici invalidanti ecc?

Janus ha scritto:
thecrow ha scritto:
se puo'esservi d'aiuto anche chris evans sta perdendo i capelli e sta soffrendo moktissimo nonostante sia molto richiesto come attore,strapago,strapieno di donne,ma vede la sua bellezza e il suo futuro da attore svanire giorno dopo giorno a causa dei capelli.
i suoi poteri di captain america o l'uomo torcia non lo aiutano purtroppo...


Bene, fa sempre piacere vedere bellocci cadere in disgrazia e perdere tutto. Specialmente quelli che sminuiscono difetti estetici invalidanti e fanno sermoni a quelli più sfortunati di loro.
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
bhobho ha scritto:
Secondo me un po' esagerate. Cioè non dico che chi perde capelli sia bello quanto chi non li perde, sto dicendo che forse avete un approccio sbagliato alla calvizie. È un disagio ma interno più che esterno. Davvero credete che le persone non vi contattino più perchè avete perso i capelli? Se fosse vero perdere i capelli potrebbe essere una fortuna. Vi ha fatto capire che tipo di persone frequentavate. Personalmente se non avessi perso i capelli e avessi avuto un amico affetto da aga non l'avrei allontanato. Anzi non mi sarebbe proprio interessata la cosa.
Fate anche attenzione a come vi siete comportati dopo la perdita di capelli, magari siete diventati più tristi, meno collaborativi, magari vi siete lasciati andare pesantemente e non curate più il look ( ho passato un periodo del genere dopo le superiori), tutte cose che giustificherebbero un allontanamento ( un conto è perdere i capelli, un conto è andare in giro trsitissimi, mettere su 20 kg, trasandatissimi). Parlo con cognizione di causa. Durante la fase inziale della calvizie mi sedevo al fianco di una ragazza all'universitá e iniziavo a pensare se le rivolgo la parola mi prenderà per un pervertito/disperato. Poi magari ci provavo pure a intavolare una conversazione ma quel pensiero fisso nella mia testa mi faceva sembrate così poco naturale che le persone ( in particolare le ragazze) si sentivano pesantemente a disagio perchè io non ero a mio agio. Tornavo a casa e pensavo avrá pensato che sono uno stupido. Se invece superate questa condizione vedrete che le cose vi verranno più naturali. E non sto dicendo che potrete avvicinarvi alle ragazze e dire tu+ me stasera letto! come i trogloditi. Ma potrete godervi la vita come prima.

Poi ci sono delle persone calve che conosco che fanno davvero strage di ragazze. Credetemi non lo dico per incoraggiare qualcuno ma questi i colpi psicologici della calvizie non l'hanno mai accusati e escono (e non solo) con ragazze di una bellezza esagerata. Questo potrebbe farvi capire che il problema non sono gli altri ma è la scarsa autostima che avete/abbiamo.

Hai fatto un'ottima riflessione ma ora diranno anche a te che sei un vecchio matusa perché queste ragazze esistevano negli anni 30!

Il problema è che loro si sono lasciati infinocchiare da quattro oche (magari anche brutte) che con chi ha problemi di capelli non ci escono perché vogliono il ragazzo strafigo da mettere su facebook per fare invidia alle amiche. E' un meccanismo contorto che però fa molte vittime.

Svegliatevi ragazzi, la vita è breve.
 

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
Boh tutti questi calvi che stanno con megafighe io non li ho mai visti, poi a 20 anni figuriamoci...
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
io quando ho i capelli a uno e piu' cm con barba le donne mi calcolano e mi guardano pur avendo la pancia,ma quando mi faccio la barba e mi raso i capelli a macchinetta le donne che non mi conoscono mi guardano come un lebbroso e manco mi rivolgono la parola,te lo fanno capire chiaramente e io lavoro spesso in pubblico in mezzo a donne di tutte le eta' figurati a 20anni se si e'calvi perche'dovrebbero scegliere un calvo a un bel ragazzo alto con denti perfetti schiena dritta e pieno di capelli da figo?
non ce'paragone.
lasciate perdere le solite frasi di palestra lampade ecc.
 

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
thecrow ha scritto:
io quando ho i capelli a uno e piu' cm con barba le donne mi calcolano e mi guardano pur avendo la pancia,ma quando mi faccio la barba e mi raso i capelli a macchinetta le donne che non mi conoscono mi guardano come un lebbroso e manco mi rivolgono la parola,te lo fanno capire chiaramente e io lavoro spesso in pubblico in mezzo a donne di tutte le eta' figurati a 20anni se si e'calvi perche'dovrebbero scegliere un calvo a un bel ragazzo alto con denti perfetti schiena dritta e pieno di capelli da figo?
non ce'paragone.
lasciate perdere le solite frasi di palestra lampade ecc.
infatti, poi con l'assurda competizione che c è al giorno d' oggi fanno fatica pure i normaloidi-normocrinuti. figuriamoci un calvo che dimostra 40 anni a 20.
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Janus ha scritto:
bhobho ha scritto:


Poi ci sono delle persone calve che conosco che fanno davvero strage di ragazze. Credetemi non lo dico per incoraggiare qualcuno ma questi i colpi psicologici della calvizie non l'hanno mai accusati e escono (e non solo) con ragazze di una bellezza esagerata. Questo potrebbe farvi capire che il problema non sono gli altri ma è la scarsa autostima che avete/abbiamo.



Sicuro, quindi il problema di questo ragazzo è sicuramente la scarsa autostima

elMPY9g.jpg



Smettiamola con le stronzate, gli unici che fanno stragi di ragazze pure da calvi sono i pochi eletti con i lineamenti giusti per star bene calvi. Punto.

Ma quando si è belli e pieni di capelli non ci si può arrivare, vero? Vorrei proprio vedere una tua foto, sono sicuro che le ragazze ti apprezzano solo per la tua autostima.

E' solo una questione di genetica.


Io soffro di calvizie dai 18, arrivato ai 25 ho pochi peli sulla testa (ora li raso con la macchinetta). Ho subito battute di ogni genere in una fascia d'età che è abbastanza delicata. Quindi ho tutte le carte in regola [:D]. In piú ho le orecchie a sventola .La foto del ragazzo che hai postato non mi smebra la faccia di un ragazzo che allontanerei perchè sta perdendo i capelli. Ne tantomeno mi stupirei se fosse affiancato da una bella ragazza con un po' di cervello. È vero peró che quelle senza cervello sono superficiali al pari degli uomini che al loro fianco hanno una straxxxx che peró non è in grado di fare un discorso lineare. Ma davvero pensi che il ragazzo della foto sia talmente brutto da non avere possibilità con le ragazze? Secondo me ragazzi brutti sono proprio altri. Poi oh sono maschio non me ne intendo. Forse i capelli portati lunghi cosí a voler ostentare una chioma ormai andata non sono l'ideale e lo sguardo è un pelino perso e triste. Ma brutto per me è altro. Fatti un giro e guarda uomini di 40 anni pieni di capelli che peró sono irrecuperabili.
Ma poi questo sei tu? Per curiosità...
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Cioè non volevo dire che il ragazzo in foto è bellissimo, peró non posso credere che un ragazzo del genere sia classificato come brutto in assoluto. Pienamente nella media, il che significa che per qualcuna potrà valere anche 8 e per altre varrà 4, se proprio dobbiamo usare una scala. Secondo me si persegue il mito della bellezza assoluta, quel tipo di bellezza che non hanno neanche tutti i capelloni. Quella bellezza ce l'hanno davvero in pochi purtroppo. E questo tizio in foto con tutti i capelli in testa non sarebbe stato un 10, ma neanche un 9. Sarebbe stato ancora nella media. Forse con qualche chance in piú e sicuramente con piú autostim, ma non sarebbe stato un adone.
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Argomenta però. Cose vedi di così brutto in questa persona. Lo vedi talmente brutto da portarlo ad esempio di una bruttezza irrecuperabile mentre per strada c'è molto di peggio ma con i capelli. Non ci vedo nulla di estremamente bello he, ma brutto al punto tale da postarlo quando si parla di bruttezza mi sembra ecceasivo. Che ti ha fatto di male? [:D]
Se continui a giudicare senza conoscermi e a sparare frasi random sui bei faccini è una discuccione un po' vuota.
 

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
bhobho ha scritto:
Argomenta però. Cose vedi di così brutto in questa persona. Lo vedi talmente brutto da portarlo ad esempio di una bruttezza irrecuperabile mentre per strada c'è molto di peggio ma con i capelli. Non ci vedo nulla di estremamente bello he, ma brutto al punto tale da postarlo quando si parla di bruttezza mi sembra ecceasivo. Che ti ha fatto di male? [:D]
Se continui a giudicare senza conoscermi e a sparare frasi random sui bei faccini è una discuccione un po' vuota.
è un mostro quel povero ragazzo, verrà preso per il culo da tutte le ragazze e probabilmente si sarà già suicidato... calvo, occhi all' ingiù, mandibola debole, zigomi piatti, sopracciglia brutte, brutto colore della pelle, cranio piccolo... ne basta anche solo 1 di questi per fare una vita di sege figuriamoci se li hai tutti.
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Non so, se mi dite tutti che è brutto forse non ne capisco di canoni di bellezza maschili. Cioè davvero se fosse un conoscente non starei li a pensare madonna quanto è brutto non posso guardarlo, è un mostro!. Però lo state paragonando con i divi di hollywood e con i modelli ( che tra l'altro non sono tutti belli quelli che fanno le sfilate). Secondo me è qui che sbagliate. Se mi avessi postato la foto di ribery avrei alzato le mani. Però resto della mia idea: un ragazzo nella media un po' trascurato, triste ( lo si vede dagli occhi) affetto da calvizie. Non la penso in questo modo per buonismo. Non avrei nessun problema ad ammettere che è un cesso se lo pensassi. Non mi interessa in un forum di anonimi fare la parte del buono. Davvero credo a ciò che ho scritto, ma, evidentemente , se pensate tutti chè è brutto da morire, allora ho torto.
 

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
bhobho ha scritto:
Non so, se mi dite tutti che è brutto forse non ne capisco di canoni di bellezza maschili. Cioè davvero se fosse un conoscente non starei li a pensare madonna quanto è brutto non posso guardarlo, è un mostro!. Però lo state paragonando con i divi di hollywood e con i modelli ( che tra l'altro non sono tutti belli quelli che fanno le sfilate). Secondo me è qui che sbagliate. Se mi avessi postato la foto di ribery avrei alzato le mani. Però resto della mia idea: un ragazzo nella media un po' trascurato, triste ( lo si vede dagli occhi) affetto da calvizie. Non la penso in questo modo per buonismo. Non avrei nessun problema ad ammettere che è un cesso se lo pensassi. Non mi interessa in un forum di anonimi fare la parte del buono. Davvero credo a ciò che ho scritto, ma, evidentemente , se pensate tutti chè è brutto da morire, allora ho torto.
sono le donne che ci paragonano a modelli o tronisti di uomini e donne. Gli standar sono assurdi e più ti avvicini alle sembianze di un modello più avrai vita facile. Ps: il tizio ha uno sguardo triste per colpa del suo taglio degli occhi cadente
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
quello della foto è solo consapevolmente trascurato! e la foto non mi pare nemmeno tanto lontana da qualche ritocchino per peggiorarla un po'!
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Menomale qualcuno che la vede come me. Non ci vedo nulla di talmente brutto in questo tizio da promuoverlo a campione di bruttezza. Poi capisco che ogni persona vede la cosa in maniere differente ma essere l'unico a credere che non è il ragazzo più brutto al mondo mi preoccupava[:D] .Ma, cambiando discorso, si può sapere chi è ? [8)]
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
bhobho ha scritto:
Menomale qualcuno che la vede come me. Non ci vedo nulla di talmente brutto in questo tizio da promuoverlo a campione di bruttezza. Poi capisco che ogni persona vede la cosa in maniere differente ma essere l'unico a credere che non è il ragazzo più brutto al mondo mi preoccupava[:D] .Ma, cambiando discorso, si può sapere chi è ? [8)]

non è che abbia tanta importanza sapere chi è, se si tratta dell'autolesionista convinto a piede libero![:D] mica ci serve quello!
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Se proprio volete saperlo, si tratta di un utente di un forum americano di bodybuilding, la cui foto era già stata usata qui
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=66233&whichpage=4

per avvalorare una tesi davvero rivoluzionaria, ovvero che non tutti stanno bene pelati [:D] [:D] [:D] (sai che scoperta!!)

Poi io mi sono preso la briga di andare a guardare il suo profilo sul forum americano di BB, e ho scoperto che questo ragazzo aveva una immagine profilo a mezzo busto, ben vestito, di fronte allo specchio, in cui invece sembrava una persona interessante....come dire Dalle stalle alle stelle.

In quello scatto quel ragazzo aveva tirato fuori il peggio di sè, e poi il tipo di fotografia utilizzato per mostrarsi era già sbagliato in partenza.
Voglio dire...se ne capite un minimo di fotografia, dovreste sapere che i ritratti di solito vengono fatti utilizzando telezoom, e facendo qualche passo indietro dal soggetto, per evitare spiacevoli asimmetrie sul volto. Di quali asimmetrie parlo?
Ora carico io un paio di foto...[:D]
Questa è una ragazza fotografata con un telezoom

tele.jpg


questa è la stessa ragazza fotografata stavolta con un grandangolare, come può essere quello di un cellulare (selfie)

grandangolare.jpg


notate come il naso appaia più grande di quanto sia in realtà, e gli occhi sembrino parecchio distanti.

Vi ho raccontato tutto questo perchè voglio farvi iscrivere al mio corso di fotografia ritrattistica? Assolutamente no.
E' per dire che giudicare la bellezza di una persona da uno scatto realizzato nelle peggiori condizioni possibili, è errato, perchè con un selfie (come probabilmente è quello di cui stiamo parlando), anche su persone con un viso molto armonioso e gradevole come quella modella bionda, i lineamenti del volto vengono stravolti fino ad apparire grotteschi (quello che è successo a quel ragazzo americano...e visto a mezzo busto vi assicuro che era un'altra persona)
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Era semplice curiositá. Mi sembravano troppo accaniti. Come se il tizio gli avesse fatto un torto
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Sarò una voce fuori dal coro ma io nella mia vita ho avuto un sacco di amici pieni zeppi di capelli e sfortunatissimi con le donne. Se proprio vogliamo parlare di canoni estetici direi che la bellezza in se non è legata ai capelli ma ad un mix di fattori. Ci sono uomini capelluti insignificanti e uomini calvi che piacciono così come ci sono bionde occhi azzurri repellenti e con l'alito cattivo per cui dire a priori che la donna sceglie il capelluto coi denti bianchi lo trovo un po forviante.

Per fare un esempio cinematografico/musicale credo che molte donne preferirebbero un tipo alla Chris Daughtry ad un tipo alla George Garcia (Lost serie tv). Nel secondo i capelli si sprecano ma nell'insieme non mi sembra un tipo affascinante.



 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Tisch ha scritto:
anche su persone con un viso molto armonioso e gradevole come quella modella bionda, i lineamenti del volto vengono stravolti fino ad apparire grotteschi.


Anch'io amo la fotografia ma oltre ai particolari da te citati ce ne sono altri come l'espressione del viso, il trucco, lo stress etc. Anche Kim Kardashian appena sveglia e senza trucco non è la stessa cosa fidati!
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
De Rossi ha scritto:

Per fare un esempio cinematografico/musicale credo che molte donne preferirebbero un tipo alla Chris Daughtry ad un tipo alla George Garcia (Lost serie tv). Nel secondo i capelli si sprecano ma nell'insieme non mi sembra un tipo affascinante.


Se si comprendesse questo concetto basilare, il 50% delle discussioni in questa sezione sparirebbe.
La donna ama la mascolinità, l'essere uomo, l'essere forte sia caratterialmente che fisicamente, non i capelli lunghi e folti.
Puoi essere molto virile da pelato, come puoi essere sxxxxto e smidollato con un mazzo di capelli in testa (i due esempi che hai citato).

Ovviamente il caso peggiore è quello in cui oltre ad essere pelato, sei pure smidollato e ti fai mettere i piedi in testa da cani e porci (mi pare che ne abbiamo un illustre esempio qui dentro). Uno così non se lo filerebbe nessuna, ma ancor prima che per la sua pelata e per i suoi lineamenti non molto armoniosi, per il suo carattere.
Ogni donna ha un istinto molto primordiale, che va oltre i canoni estetici odierni di capelli, muscoli, tatuaggi e lampade, frutto di una società malata e che guardano essenzialmente le 18enni cerebrolese. Questo istinto è quello di cercare un uomo forte, che la sappia proteggere, che sappia farla sentire al sicuro, e uno che è lo zimbello di tutti, che non si sa far rispettare neanche dai suoi pari, è proprio lo scarto, quello a cui non gliela daresti neanche se fosse l'ultimo uomo rimasto sulla Terra.
Ancor prima di curarvi l'AGA, imparate a farvi rispettare.
Non dico che bisogna andare su tutte le furie per mezza battuta, perchè battute sulla pelata sono capitate a tutti. Si rischia di sortire l'effetto opposto, cioè quello di passare per uno che non sa stare allo scherzo, un musone permaloso che non sa essere di comitiva.
Ma quando la battuta bonaria e sporadicamente diventa un insulto continuato alla propria persona, è ora di tirar fuori le unghie e rimettere in riga chi hai di fronte.