sto sprofondando...

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
bhobho ha scritto:
Magari sei brutto forte

Il punto è valutare quel brutto forte magari per alcune non lo è per nulla, è solo interessante oppure un tipo. Vi è mai capitato di acquistare una cosa brutta? Una camicia, una maglietta, un oggetto? Beh magari per altri era bruttissimo ma a voi piaceva. Tra persone è un po la stessa cosa, ciò che per te fa schifo magari per me è buonissimo.

Il problema vero è quando la gente ragiona solo per canoni e preconcetti per cui se non rientri in quegli schemi sei out.

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
De Rossi ha scritto:
bhobho ha scritto:
Magari sei brutto forte

Il punto è valutare quel brutto forte magari per alcune non lo è per nulla, è solo interessante oppure un tipo. Vi è mai capitato di acquistare una cosa brutta? Una camicia, una maglietta, un oggetto? Beh magari per altri era bruttissimo ma a voi piaceva. Tra persone è un po la stessa cosa, ciò che per te fa schifo magari per me è buonissimo.

Il problema vero è quando la gente ragiona solo per canoni e preconcetti per cui se non rientri in quegli schemi sei out.

la bellezza (sopratutto quella maschile) è per lo più oggettiva forse con un minimo di soggettività ( alcune possono preferire tom cruise da brad pitt ma nessuna preferisce massimo boldi da gabriel garko). Alla fine la bellezza è come l altezza, sopra una certa misura sei alto e sotto ad un certa misura sei basso ed oggi per essere considerati bassi basta essere sotto 1,80.

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Ok ma allora la calvizie è un fattore in più. Però non è la causa principale della tua bruttezza. Lavora il più possibile su quello che puoi curare. Io non so la situazione, forse è un consiglio stupido. Però guarda uno come adrien brody, ha un naso che fa provincia, se trascurasse il resto del viso e la sua persona la gente lo guaderebbe e direbbe:eek:ddio che nasone. Invece ha carisma ( da vendere), ed è molto curato. Inoltre è un attore eccezionale :D. La natura ci ha dato delle caratteristiche, cerchiamo di fare il meglio che possiamo con quello che abbiamo.
È davvero scoraggiante vedere i bellocci di turno stare fermi e vedere le ragazze cadere ai suoi piedi però questo non deve portarci a trascurarci fino al punto di non ritorno.

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Comunque è inutile discutere di canoni di bellezza, ognuno deve sperare di trovare il suo tipo un po come i puzzle. E' vero che vi sono molte coppie entrambi belli ma è sicuro che stanno bene insieme perché son belli? Secondo me la chimica è più complessa di capelli, addominali etc.

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
bhobho ha scritto:
Ok ma allora la calvizie è un fattore in più. Però non è la causa principale della tua bruttezza. Lavora il più possibile su quello che puoi curare. Io non so la situazione, forse è un consiglio stupido. Però guarda uno come adrien brody, ha un naso che fa provincia, se trascurasse il resto del viso e la sua persona la gente lo guaderebbe e direbbe:eek:ddio che nasone. Invece ha carisma ( da vendere), ed è molto curato. Inoltre è un attore eccezionale :D. La natura ci ha dato delle caratteristiche, cerchiamo di fare il meglio che possiamo con quello che abbiamo.
È davvero scoraggiante vedere i bellocci di turno stare fermi e vedere le ragazze cadere ai suoi piedi però questo non deve portarci a trascurarci fino al punto di non ritorno.
la calvizie è un vero e proprio cancro estetico. Se non sei mascolino e virile ti rovina in più ti invecchia di 20 anni. Oggi gli standar sono molto alti, quindi se diventi calvo o ti seghi o risolvi con le protesi. Adrien brody è brutto forte e non è da prendere come esempio.
Gli attori vivono in un altro mondo se brody faceva l' impiegato si segava duro.

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Avete introdotto voi i tronisti e i divi di Hollywood. Cmq insisti che sono un utente belloccio anche se non hai mai visto una mia foto, questo mi fa ridere[:D]. Fai come ti pare e resta a crogiuolarti nella convinzione che esistono bellocci (tutti gli utenti che hanno un'idea diversa dalla tua- che neanche a farlo a posta sono tutti capelloni) e bruttissimi sfreggiati destinati a morire soli ( a questo punto questa classe di persone è formata da te, ribery e il tizio in foto). Non esistono sfumature. O sei brutto o sei bello. Contento te...

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
bhobho ha scritto:
Avete introdotto voi i tronisti e i divi di Hollywood. Cmq insisti che sono un utente belloccio anche se non hai mai visto una mia foto, questo mi fa ridere[:D]. Fai come ti pare e resta a crogiuolarti nella convinzione che esistono bellocci (tutti gli utenti che hanno un'idea diversa dalla tua- che neanche a farlo a posta sono tutti capelloni) e bruttissimi sfreggiati destinati a morire soli ( a questo punto questa classe di persone è formata da te, ribery e il tizio in foto). Non esistono sfumature. O sei brutto o sei bello. Contento te...
ci sono pure i normali ma ormai pure loro fanno fatica con le donne. Come ho già detto gli standard sopratutto nelle nuove generazioni sono altissimi e andra sempre peggio... La colpa principale è dei social dove orde di zerbini contattano ragazze di tutti i tipi e così facendo alzare gli standard. Al gioro d' oggi la ragazza media tra fb, univeristà, palestra, disco ecc riceve tantissimi approcci al giorno e tra questi fa selezione e scarta tutti i non belli. Pensandoci ha ragione janus, forse è meglio arrendersi ma io non ci riesco a soli 20 anni.

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
Andre9605 ha scritto:
]la bellezza (sopratutto quella maschile) è per lo più oggettiva forse con un minimo di soggettività ( alcune possono preferire tom cruise da brad pitt ma nessuna preferisce massimo boldi da gabriel garko). Alla fine la bellezza è come l altezza, sopra una certa misura sei alto e sotto ad un certa misura sei basso ed oggi per essere considerati bassi basta essere sotto 1,80.

Che più o meno è come dire che tutte le ragazze che non rispettano rigorosamente i seguenti 5 punti:

A) altezza minima 175 cm
B) capelli lunghi e morbidi
C) fianchi stretti
D) caviglie sottili
E) naso piccolo e all'in su

sono oggettivamente brutte.

Le estremizzazioni (boldi vs. garko) non reggono, perchè il mondo è fatto di gente nella media, che si colloca a metà strada, quindi andare a prendere come punti di riferimento il top della bellezza e il top della bruttezza, non porta a nulla.

Ragazzi, non esistono regole sicure per aver successo con l'altro sesso, regole che seguite pedissequamente garantiscano il risultato voluto, perchè non stiamo parlando di un corpo che cade da una certa altezza, per cui, dovunque venga condotto l'esperimento e chiunque lo conduca, quel corpo cadrà sempre e comunque con accelerazione pari a g.
Le variabili in gioco sono troppe.

L'unica cosa sensata da fare, sempre e comunque, è non arenarsi, migliorarsi continuamente, avere un'obiettivo a cui mirare, dire voglio essere in questo modo.
Una volta sviluppata una tua personalità ed una tua immagine, il tuo modo di essere uomo, il resto verrà da sè, perchè inizierai a risultare più interessante e quindi sarai anche tu a poter scegliere e a discriminare fra le possibili partner quelle che potrebbero fare al caso tuo, in base ai tuoi gusti e possibilità.
Ovviamente alzarsi al mattino e dire Voglio essere uguale a Tom Cruise, specie se hai una pessima base di partenza, può avere come uno risultato quello di far fare una enorme risata a chi hai davanti in quel momento.
Dovrai porti dei traguardi realistici e alla tua portata, come togliersi il pallore cadaverico dal volto e prendere un pò di colorito, avere due braccia forti e non due stuzzicadenti che danno l'idea del nerd che vive rinchiuso in casa sui libri, eliminare brufoli o acne, sistemarti i denti (denti gialli e storti non attirano nessuno)...insomma cose molto più semplici, che prese singolarmente magari non contano molto, ma che messe insieme possono dare una immagine nuova e migliore di te.

Altre soluzioni, o ricette belle e pronte facili da applicare in qualunque frangente con qualunque donna, non ne esistono.
E' come quando si vuole a tutti i costi un lavoro ben preciso: o possiedi tutte le competenze necessarie per essere scelto tra mille curricul, oppure prendi atto delle tue lacune e studi con tanta costanza ed impegno fino a quando arrivi a colmarle tutte quante.

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
mary7876 ha scritto:
leggendo quello che scrivete mi sembra di vivere in un altro mondo: 1) le mie colleghe (non tutte) si sono sposate dei calvi; 2)altre dei cessi umani (obesi proprio brutti altro che capelli e quella foto) solo per interessi (soldi) ; 3) altre ragazzi belli come dite voi e corna dietro l'angolo.......e divorzio dietro l'angolo! non so penso che forse a 20 anni si hanno altre aspettative tipo fisiche poi si cambia, ci cerca altro ! mi fate pensare anche ad un mio collega che ha preferito una ragazza molto brutta ad una modella (per una questione di compatibilità caratteriale ) ......

Ma di cosa ti stupisci?
Il 70% di chi scrive qui dentro ha meno di 25 anni, e quindi ha come target ragazze della sua età o più piccole.
Logico che un uomo di 30 anni che si relaziona con una coetanea, viene giudicato sulla base di parametri (successo, posizione sociale, responsabilità, denaro, casa) diversi da quelli con cui un 20enne viene giudicato da una ragazzetta scema che va al liceo.

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
Tisch ha scritto:
Andre9605 ha scritto:
]la bellezza (sopratutto quella maschile) è per lo più oggettiva forse con un minimo di soggettività ( alcune possono preferire tom cruise da brad pitt ma nessuna preferisce massimo boldi da gabriel garko). Alla fine la bellezza è come l altezza, sopra una certa misura sei alto e sotto ad un certa misura sei basso ed oggi per essere considerati bassi basta essere sotto 1,80.

Che più o meno è come dire che tutte le ragazze che non rispettano rigorosamente i seguenti 5 punti:

A) altezza minima 175 cm
C) fianchi stretti
D) caviglie sottili

Le estremizzazioni (boldi vs. garko) non reggono, perchè il mondo è fatto di gente nella media, che si colloca a metà strada, quindi andare a prendere come punti di riferimento il top della bellezza e il top della bruttezza, non porta a nulla.

Ragazzi, non esistono regole sicure per aver successo con l'altro sesso, regole che seguite pedissequamente garantiscano il risultato voluto, perchè non stiamo parlando di un corpo che cade da una certa altezza, per cui, dovunque venga condotto l'esperimento e chiunque lo conduca, quel corpo cadrà sempre e comunque con accelerazione pari a g.
Le variabili in gioco sono troppe.

L'unica cosa sensata da fare, sempre e comunque, è non arenarsi, migliorarsi continuamente, avere un'obiettivo a cui mirare, dire voglio essere in questo modo.
Una volta sviluppata una tua personalità ed una tua immagine, il tuo modo di essere uomo, il resto verrà da sè, perchè inizierai a risultare più interessante e quindi sarai anche tu a poter scegliere e a discriminare fra le possibili partner quelle che potrebbero fare al caso tuo, in base ai tuoi gusti e possibilità.
Ovviamente alzarsi al mattino e dire Voglio essere uguale a Tom Cruise, specie se hai una pessima base di partenza, può avere come uno risultato quello di far fare una enorme risata a chi hai davanti in quel momento.
Dovrai porti dei traguardi realistici e alla tua portata, come togliersi il pallore cadaverico dal volto e prendere un pò di colorito, avere due braccia forti e non due stuzzicadenti che danno l'idea del nerd che vive rinchiuso in casa sui libri, eliminare brufoli o acne, sistemarti i denti (denti gialli e storti non attirano nessuno)...insomma cose molto più semplici, che prese singolarmente magari non contano molto, ma che messe insieme possono dare una immagine nuova e migliore di te.

Altre soluzioni, o ricette belle e pronte facili da applicare in qualunque frangente con qualunque donna, non ne esistono.
E' come quando si vuole a tutti i costi un lavoro ben preciso: o possiedi tutte le competenze necessarie per essere scelto tra mille curricul, oppure prendi atto delle tue lacune e studi con tanta costanza ed impegno fino a quando arrivi a colmarle tutte quante.
è inutile paragonare gli uomini con le donne, tutte le donne pure le doformi hanno una vita sessuale decente gli uomini NO.Noi uomini dobbiamo avere dei certi requisiti per avere una vita sessuale buona ( per buona intendo trovare ragazze carine senza troppe fatiche) altezza, lineamenti, capelli e fisico devi avere tutto, se no devi compensare con posizione sociale o i soldi, più si è brutti e più devi compensare. Io di certo non sono un mostro, sono anche alto 190cm i lineamenti sono nella norma e pure quando ero pieno di capello facevo fatica a rimorchiare... poi basta sentire i discorsi che fa la donna media per capire tutto, tipo mia sorella un giorno vide marchisio in tv e disse: #12298;io lo conosco solo perchè è bello#12299; lol poi con le sue amiche non ne parliamo..... hanno 25 anni quindi la scusa del età non regge.

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
Andre9605 ha scritto:
[br Non esistono sfumature. O sei brutto o sei bello. Contento te...
ci sono pure i normali ma ormai pure loro fanno fatica con le donne. Come ho già detto gli standard sopratutto nelle nuove generazioni sono altissimi e andra sempre peggio... La colpa principale è dei social dove orde di zerbini contattano ragazze di tutti i tipi e così facendo alzare gli standard. Al gioro d' oggi la ragazza media tra fb, univeristà, palestra, disco ecc riceve tantissimi approcci al giorno e tra questi fa selezione e scarta tutti i non belli. Pensandoci ha ragione janus, forse è meglio arrendersi ma io non ci riesco a soli 20 anni.

Quello che dici è vero, le possibilità di contatto reale e virtuale oggi si sono moltiplicate grazie a luoghi come discoteche e palestre, o a piazze virtuali come Facebook e Badoo, ma mettici anche che il look da battona da marciapiede contribuisce molto. Buona parte di queste ragazze che sono tanto desiderate, se avessero un trucco molto leggero e un look più castigato, non se le filerebbe nessuno.

Ma sappi che anche se riesci a superare la selezione e non essere scartato, non è che ottieni chissà che in cambio.
Si parla sempre di un un rapporto usa-e-getta che dura 1-2-3-4 sere, oppure un rapporto fisso ma a scadenza (fino a quando non trovano di meglio o si rompono le scatole e gli vien voglia di novità).
E te lo dice che uno che questa selezione è riuscita spesso a superarla con questo genere di ragazze, ma non ne hai mai cavato nulla di importante.

Parlate di queste tizie come se fossero creature angeliche, di grande caratura e spessore morale, persone che se non vi degnano delle loro attenzioni, perderete chissà quali grandi occasioni.
Ok fare esperienze, alla tua età è giustissimo farle, ma ricorda che se cerchi una persona che ti vuol bene, devi guardare altrove.
Chi gironzola quotidianamente tra FB, palestre, discoteche, social, ha il cuore chiuso a chiave, e per quanto ti possa stampare un bacio, aprirti le gambe e dichiararti il suo amore, non gliene frega comunque un tubo di te.

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Andre9605 ha scritto:
è inutile paragonare gli uomini con le donne, tutte le donne pure le doformi hanno una vita sessuale decente gli uomini NO.

Tu non immagini quante donne belle e anorgasmiche ci sono in giro, non generalizzare. Possibilità non = soddisfazione.

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Tisch ha scritto:

A) altezza minima 175 cm
C) fianchi stretti
D) caviglie sottili

Io a 20 anni ho sgroppato 2 anno come un mulo con una alta 1,60 rotondetta ma soda, è stata una delle più belle storie della mia vita. Non assomigliava a nessun canone di bellezza, c'era attrazione stellare e era il massimo. Sono stato con ragazze molto più appariscenti, non ho avuto la stessa intesa. Questo senza generalizzare ma per dire che la chimica prescinde dall'esteriorità.

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Tisch ha scritto:

Ma di cosa ti stupisci?
Il 70% di chi scrive qui dentro ha meno di 25 anni, e quindi ha come target ragazze della sua età o più piccole.
Logico che un uomo di 30 anni che si relaziona con una coetanea, viene giudicato sulla base di parametri (successo, posizione sociale, responsabilità, denaro, casa) diversi da quelli con cui un 20enne viene giudicato da una ragazzetta scema che va al liceo.

Vero ma fino a un certo punto, io conosco 30enni per niente maturi che si fanno le sopracciglia e fanno diete come adolescenti per andare tirati in spiaggia, che si scemuniscono su facebook etc. sono degli adolescenti prolungati le cui mamme giocano ancora a fare le ragazzine mettendosi i vestiti delle figlie e guardando amici di maria de filippi!

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
In quegli anni iniziava il diradamento, non avevo un soldo in tasca e guidavo una vecchia panda senza manco lo stereo. Ero incavolato e insicuro eppure quella tipa mi mise a mio agio ciò a dire che esistono persone normali a prescindere dall'età come mia cugina e il ragazzo (e i loro amici tutti di circa 20-23 anni), tutti ragazzi normali che evidentemente hanno avuto una buona educazione ed hanno valori diversi dagli addominali, dal capello perfetto e dallo smartphone all'ultima moda.

Le ragazzine cresciute con le mamme teen ager che guardano amici e vestono a 50 anni come delle 15 enni e che chattano con le amiche più oche di loro che valori possono trasmettere alle proprie figlie?

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Ma i discorsi che fanno le donne sono molto simili a quelli che facciamo noi uomini he. Quando vediamo belen per televisione o su FB pensiamo : madonna questa è esagerata!. Alla fine poi però nessuno ambisce a quei livelli di bellezza, o meglio ambiamo tutti ad avere al nostro fianco una ragazza con un fisico del genere ma nella realtà si accettano compromessi fra bellezza e chimica. Tua sorella non uscirà mai con Marchisio come io non uscirò mai con Belen. Qualcuno ha la fortuna di trovare bellezze simili ma non è il caso generico, il caso medio. Ma scusate fatevi una passeggiata, magari stasera, individuate una bella ragazza e cercate di capire con chi sta. Ripetete la cosa più volte e vedrete che la regola: bella ragazza -> bel ragazzo non è assoluta.

Non fatevi vedere altrimenti rischiate una denuncia per stalking.[:D]

Ci stanno degli uomini normalissimi ( e magari anche stupidi) con ragazze bellissime e, per contro, ci sono ragazzi belli con ragazze bruttissime. Ho un amico bellissimo ( ok, suona gay![:I]) che un paio di mesi fa ci teneva a presentarci la sua nuova ragazza. Tutti ci aspettavamo una eccezionale fisicamente e invece si presenta con una che, giuro, non riuscivamo a crederci. Al punto che abbiamo chiesto : ma la tua nuova ragazza quando arriva? facendo una gaffe pietosa. E, se ci riesco, smetto di fare esempi di vita reale, altrimenti va a finire che svelano la mia identità [:D][:D]

Il problema è che vedete le cose senza sfumature, o bianche o nere. Voi credete che esista una selezione naturale che porta ad estinguere le persone che non sono bellissime e che garantisce la continuità dei bellissimi. Per fortuna non è così.

Non sto dicendo che tutti possono ambire a ragazze bellissime ma sto negando il fatto che i bruttini (se mai esistessero dei canoni fissi per creare la categoria) sono destinati ad una vita senza ragazze decenti.

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
De Rossi ha scritto:
tutti ragazzi normali che evidentemente hanno avuto una buona educazione ed hanno valori diversi dagli addominali, dal capello perfetto e dallo smartphone all'ultima moda.

si chiama normalità!

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
Janus ha scritto:
bhobho ha scritto:
Ma i discorsi che fanno le donne sono molto simili a quelli che facciamo noi uomini he. Quando vediamo belen per televisione o su FB pensiamo : madonna questa è esagerata!. Alla fine poi però nessuno ambisce a quei livelli di bellezza, o meglio ambiamo tutti ad avere al nostro fianco una ragazza con un fisico del genere ma nella realtà si accettano compromessi fra bellezza e chimica. Tua sorella non uscirà mai con Marchisio come io non uscirò mai con Belen. Qualcuno ha la fortuna di trovare bellezze simili ma non è il caso generico, il caso medio. Ma scusate fatevi una passeggiata, magari stasera, individuate una bella ragazza e cercate di capire con chi sta. Ripetete la cosa più volte e vedrete che la regola: bella ragazza -> bel ragazzo non è assoluta.

Non fatevi vedere altrimenti rischiate una denuncia per stalking.[:D]

Ci stanno degli uomini normalissimi ( e magari anche stupidi) con ragazze bellissime e, per contro, ci sono ragazzi belli con ragazze bruttissime. Ho un amico bellissimo ( ok, suona gay![:I]) che un paio di mesi fa ci teneva a presentarci la sua nuova ragazza. Tutti ci aspettavamo una eccezionale fisicamente e invece si presenta con una che, giuro, non riuscivamo a crederci. Al punto che abbiamo chiesto : ma la tua nuova ragazza quando arriva? facendo una gaffe pietosa. E, se ci riesco, smetto di fare esempi di vita reale, altrimenti va a finire che svelano la mia identità [:D][:D]

Il problema è che vedete le cose senza sfumature, o bianche o nere. Voi credete che esista una selezione naturale che porta ad estinguere le persone che non sono bellissime e che garantisce la continuità dei bellissimi. Per fortuna non è così.

Non sto dicendo che tutti possono ambire a ragazze bellissime ma sto negando il fatto che i bruttini (se mai esistessero dei canoni fissi per creare la categoria) sono destinati ad una vita senza ragazze decenti.

Tu giudichi con i tuoi canoni, le ragazze ne hanno altri, molto ben precisi e più rigidi, altro che bianco e nero. Il fatto che neghi che i cessi possano avere ragazze decenti dimostrano solo la tua ingratitudine. Se ti prendessi e ti sfigurassi riducendoti come sono ridotto io, e vedendo come, improvvisamente, le persone ti trattano in modo diverso e peggiore, cambieresti idea. Chi ha pane non ha denti. Da vomito.
non possono capire, certe cose bisogna viverle sulla propria pelle. Io ho capito tutto durante l' adolescenza che è stata un inferno, pure loro se avessero vissuto una adolescenza come la mia capirebbero e quoterebbero e se io l'avessi viussa in modo normale probabilmente la penserei come loro.

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Bha! Se sei messo come il ragazzo della foto secondo me esageri. Se sei messo molto peggio non ti so dire. Parli di viso sfigurato. Fino ad ora non ne avevamo parlato. Quindi non conoscendo la tua situazione non mi spingo oltre perchè pensavo che qui il problema fosse altro, cioè ragazzi non sfreggiati con calvizie.

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
bhobho ha scritto:
Bha! Se sei messo come il ragazzo della foto secondo me esageri. Se sei messo molto peggio non ti so dire. Parli di viso sfigurato. Fino ad ora non ne avevamo parlato. Quindi non conoscendo la tua situazione non mi spingo oltre perchè pensavo che qui il problema fosse altro, cioè ragazzi non sfreggiati con calvizie.
io sono messo meglio del ragazzo di prima, quello là in una scala da 1 a 10 è un 3, io sono un 5.