Tisch ha scritto:
Andre9605 ha scritto:
]la bellezza (sopratutto quella maschile) è per lo più oggettiva forse con un minimo di soggettività ( alcune possono preferire tom cruise da brad pitt ma nessuna preferisce massimo boldi da gabriel garko). Alla fine la bellezza è come l altezza, sopra una certa misura sei alto e sotto ad un certa misura sei basso ed oggi per essere considerati bassi basta essere sotto 1,80.
Che più o meno è come dire che tutte le ragazze che non rispettano rigorosamente i seguenti 5 punti:
A) altezza minima 175 cm
B) capelli lunghi e morbidi
C) fianchi stretti
D) caviglie sottili
E) naso piccolo e all'in su
sono oggettivamente brutte.
Le estremizzazioni (boldi vs. garko) non reggono, perchè il mondo è fatto di gente nella media, che si colloca a metà strada, quindi andare a prendere come punti di riferimento il top della bellezza e il top della bruttezza, non porta a nulla.
Ragazzi, non esistono regole sicure per aver successo con l'altro sesso, regole che seguite pedissequamente garantiscano il risultato voluto, perchè non stiamo parlando di un corpo che cade da una certa altezza, per cui, dovunque venga condotto l'esperimento e chiunque lo conduca, quel corpo cadrà sempre e comunque con accelerazione pari a g.
Le variabili in gioco sono troppe.
L'unica cosa sensata da fare, sempre e comunque, è non arenarsi, migliorarsi continuamente, avere un'obiettivo a cui mirare, dire voglio essere in questo modo.
Una volta sviluppata una tua personalità ed una tua immagine, il tuo modo di essere uomo, il resto verrà da sè, perchè inizierai a risultare più interessante e quindi sarai anche tu a poter scegliere e a discriminare fra le possibili partner quelle che potrebbero fare al caso tuo, in base ai tuoi gusti e possibilità.
Ovviamente alzarsi al mattino e dire Voglio essere uguale a Tom Cruise, specie se hai una pessima base di partenza, può avere come uno risultato quello di far fare una enorme risata a chi hai davanti in quel momento.
Dovrai porti dei traguardi realistici e alla tua portata, come togliersi il pallore cadaverico dal volto e prendere un pò di colorito, avere due braccia forti e non due stuzzicadenti che danno l'idea del nerd che vive rinchiuso in casa sui libri, eliminare brufoli o acne, sistemarti i denti (denti gialli e storti non attirano nessuno)...insomma cose molto più semplici, che prese singolarmente magari non contano molto, ma che messe insieme possono dare una immagine nuova e migliore di te.
Altre soluzioni, o ricette belle e pronte facili da applicare in qualunque frangente con qualunque donna, non ne esistono.
E' come quando si vuole a tutti i costi un lavoro ben preciso: o possiedi tutte le competenze necessarie per essere scelto tra mille curricul, oppure prendi atto delle tue lacune e studi con tanta costanza ed impegno fino a quando arrivi a colmarle tutte quante.
è inutile paragonare gli uomini con le donne, tutte le donne pure le doformi hanno una vita sessuale decente gli uomini NO.Noi uomini dobbiamo avere dei certi requisiti per avere una vita sessuale buona ( per buona intendo trovare ragazze carine senza troppe fatiche) altezza, lineamenti, capelli e fisico devi avere tutto, se no devi compensare con posizione sociale o i soldi, più si è brutti e più devi compensare. Io di certo non sono un mostro, sono anche alto 190cm i lineamenti sono nella norma e pure quando ero pieno di capello facevo fatica a rimorchiare... poi basta sentire i discorsi che fa la donna media per capire tutto, tipo mia sorella un giorno vide marchisio in tv e disse: #12298;io lo conosco solo perchè è bello#12299; lol poi con le sue amiche non ne parliamo..... hanno 25 anni quindi la scusa del età non regge.