Io non capisco come si può continuare a fare i finti moralisti,come si può continuare a paragonare l'embrione all'uomo....ma stiamo scherzando???? Bruciarsi la possibilità di poter salvare vite umane e ripeto vite umane appartenenti ad un contesto sociale,con parenti, genitori, figli,amici,per non sacrificare un embrione?!?!?!
Ho un amico affetto da sclerosi multipla che assume cortisonici come fossero acqua fresca,non so quanto resisterà,10 - 20 anni,non lo so, xò so che se non fosse per persone talmente ignoranti da elaborare certi ragionamenti dallo scarno e stupido moralismo la speranza aumenterebbe e il mio amico ricomincerebbe a sperare.
Sennò ragazzi teniamoci tutto così come sta....bambini che nacsono malformati e che soffriranno x il resto della loro vita,malati di Aids,di diabete,di sclerosi,i poveretti costretti nella sedia a rotelle.....teniamo tutto così!!!!! tanto a me non tange, io sto bene, sono in salute e se queste povere persone sono nate così,Pazienza, se il mio amico muore , beh.... capita, l'importante che io sto bene ma soprattutto l'importante è SALVARE L'EMBRIONE.....xkè c'è gente talmente ignorante che pensa che si voglia giocare a fare il DIO Onnipotente, no che si cerchi di salvare delle vite.
Mahhhh