Sono stati più uomini di quanto sappia essere io

stressato88

Utente
11 Settembre 2013
228
1
165
evolux ha scritto:
Le donne non sono superficiali come noi, sono peggio!!!
Mica tutte ma troppe, oggi.


hai torto...le donne sono moooolto meno superficiali di noi...e ti sembrerà assurdo, ma noi uomini siamo molto più attaccati all'aspetto estetico, è chiaro che se perdi i capelli a 20 anni scordati di rimorchiare le ragazzine di 16...ma stai sicuro che dopo i 25 per le ragazze diventa una cosa superflua, l'uomo per conquistare una ragazza deve essere forte e trasmettere sicurezza, ecco xkè i pelati muscolosi inca**osi rimorchiano
 

papels4

Utente
7 Novembre 2011
174
0
165
stressato tu sei dell'88 io sono dell'89...dove le vedi queste venticinquenni così profonde e mature? presentamene qualcuna[8D][8D][8D][8D]!
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
stressato88 ha scritto:
evolux ha scritto:
Le donne non sono superficiali come noi, sono peggio!!!
Mica tutte ma troppe, oggi.


hai torto...le donne sono moooolto meno superficiali di noi...e ti sembrerà assurdo, ma noi uomini siamo molto più attaccati all'aspetto estetico, è chiaro che se perdi i capelli a 20 anni scordati di rimorchiare le ragazzine di 16...ma stai sicuro che dopo i 25 per le ragazze diventa una cosa superflua, l'uomo per conquistare una ragazza deve essere forte e trasmettere sicurezza, ecco xkè i pelati muscolosi inca**osi rimorchiano


Nei films è sempre stato così infatti.
 

stressato88

Utente
11 Settembre 2013
228
1
165
evolux ha scritto:
stressato88 ha scritto:
evolux ha scritto:
Le donne non sono superficiali come noi, sono peggio!!!
Mica tutte ma troppe, oggi.


hai torto...le donne sono moooolto meno superficiali di noi...e ti sembrerà assurdo, ma noi uomini siamo molto più attaccati all'aspetto estetico, è chiaro che se perdi i capelli a 20 anni scordati di rimorchiare le ragazzine di 16...ma stai sicuro che dopo i 25 per le ragazze diventa una cosa superflua, l'uomo per conquistare una ragazza deve essere forte e trasmettere sicurezza, ecco xkè i pelati muscolosi inca**osi rimorchiano


Nei films è sempre stato così infatti.


quindi sei del parere che le donne siano superficiali e guardino solo l'aspetto estetico anche dopo una certa età? e allora ammazzati che campi a fare scusami
 

stressato88

Utente
11 Settembre 2013
228
1
165
partiamo dal presupposto che è tutta una questione di testa....se la calvizie noi pensiamo che è un problema....sarà un problema!! se ci CONVINCIAMO che non lo è....non lo sarà
 

raviolo

Utente
23 Agosto 2003
576
1
265
In realtà è vero il contrario... Nel senso che le uniche persone di 40 anni con i capelli che conosco in realtà hanno problemi con le donne. In particolare uno ha quasi 50 anni e vi assicuro che ne dimostra 20!!!! Ma non vagamente... tu lo vedi e ha 20 anni... tutti i capelli neri... Eppure non ha mai avuto una donna!!!! Io un simile miracolo della natura me lo sarei sposato seduta stante... La verità è che le donne non capiscono niente! Non si tratta di vanità, ma un uomo così ha delle virtù fisiche non comuni!
 

stressato88

Utente
11 Settembre 2013
228
1
165
Raviolo ha scritto:
In realtà è vero il contrario... Nel senso che le uniche persone di 40 anni con i capelli che conosco in realtà hanno problemi con le donne. In particolare uno ha quasi 50 anni e vi assicuro che ne dimostra 20!!!! Ma non vagamente... tu lo vedi e ha 20 anni... tutti i capelli neri... Eppure non ha mai avuto una donna!!!! Io un simile miracolo della natura me lo sarei sposato seduta stante... La verità è che le donne non capiscono niente! Non si tratta di vanità, ma un uomo così ha delle virtù fisiche non comuni!


amico mio scusa se te lo dico ma non hai capito davvero nulla delle donne
 

daniele90

Utente
7 Settembre 2012
375
25
265
stressato88 ha scritto:
evolux ha scritto:
Le donne non sono superficiali come noi, sono peggio!!!
Mica tutte ma troppe, oggi.


hai torto...le donne sono moooolto meno superficiali di noi...e ti sembrerà assurdo, ma noi uomini siamo molto più attaccati all'aspetto estetico, è chiaro che se perdi i capelli a 20 anni scordati di rimorchiare le ragazzine di 16...ma stai sicuro che dopo i 25 per le ragazze diventa una cosa superflua, l'uomo per conquistare una ragazza deve essere forte e trasmettere sicurezza, ecco xkè i pelati muscolosi inca**osi rimorchiano
Ecco,giusto per non sbagliare,mi faccio regalare per il compleanno due bei manubri da 10 Kg,cosi oltre a correre, incremento un pò la massa muscolare!!
Certo,so bene che per risultati di rilievo bisogna progressivamente aumentare i carichi,ma per iniziare e allenarsi a casa va bene cosi [:)]
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
il fatto stà che la bellezza estetica è un'arma in più, non ci sono dubbi, ma essere persone particolari è sicuramente quello che fà la differenza.
è meglio puntare a crearsi un personaggio che piangere perchè non si è belli come si vorrebbe.
in fondo è pieno di belli che non trombano e di brutti che lo fanno, un motivo ci sarà pure...
 

bb

Utente
13 Luglio 2011
423
0
265
Daniele90 ha scritto:
Ecco,giusto per non sbagliare,mi faccio regalare per il compleanno due bei manubri da 10 Kg,cosi oltre a correre, incremento un pò la massa muscolare!!
Certo,so bene che per risultati di rilievo bisogna progressivamente aumentare i carichi,ma per iniziare e allenarsi a casa va bene cosi [:)]

lascia perdere i manubri e prenditi due kettle. 8-12 kg per cominciare.
per risultati di rilievo, bisogna anzitutto mangiare bene.

comunque, tanto per contribuire anch'io; trovato leggiucchiando un forum:
dopo una storia durata 3 anni e mezzo.... ora dopo diversi mesi ho iniziato a frequentare un ragazzo, carino, palestrato, (purtroppo calvo).. ha 31 anni e mi fa stare bene, ha un carattere tranquillo
 

raviolo

Utente
23 Agosto 2003
576
1
265
Se posso dire una cosa, le mie paure sulle donne non riguardano solo l'aspetto fisico.
Per esempio posso dire che tutte quelle carine carine mi piacciono. Ad esempio io mi farei avanti anche con la tipa del supermercato, perché è proprio bella. Bel faccino, molto magra, belle gambe, sta bene con i jeans. Il problema è che... non si può. Per me si potrebbe, ma per loro no. Nella maggioranza dei casi ti guardano come si guarda un pazzo. Per loro deve esserci tutta una combinazione di elementi, una serie di sovrastrutture. Insomma, bisogna entrare nel loro schema mentale... Una rottura!
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Non hai davvero le caratteristiche che possono piacere alla commessa o (cosa più probabile) pensi di non averle?
Dovresti vincere questa paura e scoprirai che siete persone uguali anche lei c avrà i suoi mille problemi e le sue mille seghe mentali, solo che a te non sembra e non ci provi.
Inoltre anche se ti dovesse dire di no devi capire che non è nulla di grave e che non puoi nemmeno.piacere a tutte
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
Raviolo ha scritto:
Il problema è che... non si può. Per me si potrebbe, ma per loro no. Nella maggioranza dei casi ti guardano come si guarda un pazzo. Per loro deve esserci tutta una combinazione di elementi, una serie di sovrastrutture. Insomma, bisogna entrare nel loro schema mentale... Una rottura!


quoto mattafix e aggiungo

che fà parte del gioco... lo fanno con tutti, è una difesa che adottano. prova a pensare se una bella donna, oltre che ad essere tale, fosse anche socievole, quanti ragazzi dalla mattina alla sera le romperebbero le scatole... ovvio che con gli anni adotta un attegiamento scontroso nei confronti di TUTTI.
si sentono sempre al centro dell'attenzione... ma credimi le belle donne si fanno più seghe mentali di noi, ecco perchè cercano un uomo che le tratti come esseri normali e non come regine che sono su un piedistallo.
come si fà a trattarle come esseri normali: essendo te stesso, senza fare troppi complimenti o mi****ate varie per far sentire la donna una regina piena di attenzioni (di questo ne hanno le palle piene), una semplice chiacchierata del più e del meno con richiesta di rivedervi da qualche parte per prendere qualcosa, o un approccio diretto dicendole che è una bella ragazza e vuoi conoscerla vanno bene (è la verità o no! non devi aver paura dei tuoi istinti, anzi seguili...).
scordati tutte le mi****ate che ti insegna la società, ogni donna è diversa, non esiste il santo graal.
facendo cose del genere sei già avanti alla grande massa di segaioli che ragionano per sentito dire: fidati!
un uomo che affronta la paura andando a prendersi apertamente quello che vuole è quello che le donne cercano.
poi ovvio che può andare male, mica puoi piacere a tutte.


 

halo pecia

Utente
25 Novembre 2012
33
0
15
Scusate non credo che l'estetica predomini su tutto...
Ci vuole una forte dose di culo. Punto.
Potrebbe capitare a tutti il momento giusto. Grassi, pelati, stempiati , brutti ecc....
Sono loro e solo loro a scegliere, non ci sono altre sfaccettature.
Tutti noi abbiamo visto grandi bellezze frequentare abomini umani e potremmo fare altri sei milioni di esempi, ma il risultato non cambia.
Credo comunque che se non si è sicuri di sé stessi ê inutile iniziare qualsiasi battaglia per una conquista. Io non ho alcun problema relazionale con l'altro sesso.
Ma mi vedo un cesso. La mattina mi ficcherei una mannaia in gola pur di non vedere questa sorta di ascella che ho in testa.
Passerà, passerà... Ma si può sapere quando c....o passerà???
Il problema più grosso non è risolvere il problema, in quanto irrisolvibile, è accettarsi difronte ad uno specchio. Apro una piccola parentesi... Continuo a sentire l'esempio del pelato è bello alla Bruce Willis...partiamo dal fatto che fa il duro ma a me sembra un pirla con la chierica e la fronte tipo piazza del popolo, ma si può avere un altro esempio oltre a lui? Io non ne ho trovato mezzo che possa definirsi attraente.
Che nessuno me voglia, anche perché siamo sulla stessa barca, ma se hai un minimo di fascino estetico senza capelli lo perdi completamente.