Raviolo ha scritto:
Il problema è che... non si può. Per me si potrebbe, ma per loro no. Nella maggioranza dei casi ti guardano come si guarda un pazzo. Per loro deve esserci tutta una combinazione di elementi, una serie di sovrastrutture. Insomma, bisogna entrare nel loro schema mentale... Una rottura!
quoto mattafix e aggiungo
che fà parte del gioco... lo fanno con tutti, è una difesa che adottano. prova a pensare se una bella donna, oltre che ad essere tale, fosse anche socievole, quanti ragazzi dalla mattina alla sera le romperebbero le scatole... ovvio che con gli anni adotta un attegiamento scontroso nei confronti di TUTTI.
si sentono sempre al centro dell'attenzione... ma credimi le belle donne si fanno più seghe mentali di noi, ecco perchè cercano un uomo che le tratti come esseri normali e non come regine che sono su un piedistallo.
come si fà a trattarle come esseri normali: essendo te stesso, senza fare troppi complimenti o mi****ate varie per far sentire la donna una regina piena di attenzioni (di questo ne hanno le palle piene), una semplice chiacchierata del più e del meno con richiesta di rivedervi da qualche parte per prendere qualcosa, o un approccio diretto dicendole che è una bella ragazza e vuoi conoscerla vanno bene (è la verità o no! non devi aver paura dei tuoi istinti, anzi seguili...).
scordati tutte le mi****ate che ti insegna la società, ogni donna è diversa, non esiste il santo graal.
facendo cose del genere sei già avanti alla grande massa di segaioli che ragionano per sentito dire: fidati!
un uomo che affronta la paura andando a prendersi apertamente quello che vuole è quello che le donne cercano.
poi ovvio che può andare male, mica puoi piacere a tutte.