Sono stati più uomini di quanto sappia essere io

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
Halo Pecia ha scritto:
Scusate non credo che l'estetica predomini su tutto...
Ci vuole una forte dose di culo. Punto.
Potrebbe capitare a tutti il momento giusto. Grassi, pelati, stempiati , brutti ecc....
Sono loro e solo loro a scegliere, non ci sono altre sfaccettature.
Tutti noi abbiamo visto grandi bellezze frequentare abomini umani e potremmo fare altri sei milioni di esempi, ma il risultato non cambia.
Credo comunque che se non si è sicuri di sé stessi ê inutile iniziare qualsiasi battaglia per una conquista. Io non ho alcun problema relazionale con l'altro sesso.
Ma mi vedo un cesso. La mattina mi ficcherei una mannaia in gola pur di non vedere questa sorta di ascella che ho in testa.
Passerà, passerà... Ma si può sapere quando c....o passerà???
Il problema più grosso non è risolvere il problema, in quanto irrisolvibile, è accettarsi difronte ad uno specchio. Apro una piccola parentesi... Continuo a sentire l'esempio del pelato è bello alla Bruce Willis...partiamo dal fatto che fa il duro ma a me sembra un pirla con la chierica e la fronte tipo piazza del popolo, ma si può avere un altro esempio oltre a lui? Io non ne ho trovato mezzo che possa definirsi attraente.
Che nessuno me voglia, anche perché siamo sulla stessa barca, ma se hai un minimo di fascino estetico senza capelli lo perdi completamente.



analisi nuda e cruda della realtà.

che poi riguardo l'esempio del classico palestrato pelato tutto muscoli... ma dove le vedete/sentite voi le donne che vogliono al loro fianco un uomo simile?
conosco tantissime ragazze e donne e nessuna di esse va matta per i pelatoni palestrati... anzi dicono l'esatto opposto senza scendere in epiteti poco educati.
 

daniele90

Utente
7 Settembre 2012
375
25
265
Teste di ginocchio...tante teste di ginocchio.
Ultimamente ho sentito tale appellativo,dato da rigorosi capelloni ad alcuni nostri compagni di sventura.
[:0]
 

halo pecia

Utente
25 Novembre 2012
33
0
15
kakaroth86 ha scritto:
Halo Pecia ha scritto:
Scusate non credo che l'estetica predomini su tutto...
Ci vuole una forte dose di culo. Punto.
Potrebbe capitare a tutti il momento giusto. Grassi, pelati, stempiati , brutti ecc....
Sono loro e solo loro a scegliere, non ci sono altre sfaccettature.
Tutti noi abbiamo visto grandi bellezze frequentare abomini umani e potremmo fare altri sei milioni di esempi, ma il risultato non cambia.
Credo comunque che se non si è sicuri di sé stessi ê inutile iniziare qualsiasi battaglia per una conquista. Io non ho alcun problema relazionale con l'altro sesso.
Ma mi vedo un cesso. La mattina mi ficcherei una mannaia in gola pur di non vedere questa sorta di ascella che ho in testa.
Passerà, passerà... Ma si può sapere quando c....o passerà???
Il problema più grosso non è risolvere il problema, in quanto irrisolvibile, è accettarsi difronte ad uno specchio. Apro una piccola parentesi... Continuo a sentire l'esempio del pelato è bello alla Bruce Willis...partiamo dal fatto che fa il duro ma a me sembra un pirla con la chierica e la fronte tipo piazza del popolo, ma si può avere un altro esempio oltre a lui? Io non ne ho trovato mezzo che possa definirsi attraente.
Che nessuno me voglia, anche perché siamo sulla stessa barca, ma se hai un minimo di fascino estetico senza capelli lo perdi completamente.



analisi nuda e cruda della realtà.

che poi riguardo l'esempio del classico palestrato pelato tutto muscoli... ma dove le vedete/sentite voi le donne che vogliono al loro fianco un uomo simile?
conosco tantissime ragazze e donne e nessuna di esse va matta per i pelatoni palestrati... anzi dicono l'esatto opposto senza scendere in epiteti poco educati.





Infatti....vorrei capire a quanti di voi farebbe piacere sentirsi chiamare pelato e non con il proprio nome...a me non è ancora capitato, ma l'appuntamento è solo rimandato di qualche anno se non mese....
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
Halo Pecia ha scritto:
Ci vuole una forte dose di culo. Punto.
Potrebbe capitare a tutti il momento giusto. Grassi, pelati, stempiati , brutti ecc....
Sono loro e solo loro a scegliere, non ci sono altre sfaccettature.

La fortuna aiuta, ma non possiamo affidarci solo a quella.
è ovvio che se tu, apparte l'estetica, hai qualcosa da dare e vali come persona hai più possibilità di rimorchiare.
Poi è vero che sono loro a scegliere ma è anche vero che possono scegliere tra quelli che le approcciano: tra quelli che ci provano con loro... non possono avere chi vogliono.
in realtà noi abbiamo più scelta di loro perchè dalla nostra possiamo provarci con chi vogliamo, è l'uomo che fà la prima mossa.

Continuo a sentire l'esempio del pelato è bello alla Bruce Willis...partiamo dal fatto che fa il duro ma a me sembra un pirla con la chierica e la fronte tipo piazza del popolo, ma si può avere un altro esempio oltre a lui? Io non ne ho trovato mezzo che possa definirsi attraente.
Che nessuno me voglia, anche perché siamo sulla stessa barca, ma se hai un minimo di fascino estetico senza capelli lo perdi completamente.

questo non è vero, è pieno di ragazzi con pochi capelli attraenti esteticamente e te ne cito qualcuno: Yul Brynner, Freddie Ljungberg,Luca Zingaretti, Miky Falcicchio, Andre Agassi... e mi fermo ma ce nè sarebbero tanti altri.


 

halo pecia

Utente
25 Novembre 2012
33
0
15
superman84 ha scritto:
Halo Pecia ha scritto:
Ci vuole una forte dose di culo. Punto.
Potrebbe capitare a tutti il momento giusto. Grassi, pelati, stempiati , brutti ecc....
Sono loro e solo loro a scegliere, non ci sono altre sfaccettature.

La fortuna aiuta, ma non possiamo affidarci solo a quella.
è ovvio che se tu, apparte l'estetica, hai qualcosa da dare e vali come persona hai più possibilità di rimorchiare.
Poi è vero che sono loro a scegliere ma è anche vero che possono scegliere tra quelli che le approcciano: tra quelli che ci provano con loro... non possono avere chi vogliono.
in realtà noi abbiamo più scelta di loro perchè dalla nostra possiamo provarci con chi vogliamo, è l'uomo che fà la prima mossa.

Continuo a sentire l'esempio del pelato è bello alla Bruce Willis...partiamo dal fatto che fa il duro ma a me sembra un pirla con la chierica e la fronte tipo piazza del popolo, ma si può avere un altro esempio oltre a lui? Io non ne ho trovato mezzo che possa definirsi attraente.
Che nessuno me voglia, anche perché siamo sulla stessa barca, ma se hai un minimo di fascino estetico senza capelli lo perdi completamente.

questo non è vero, è pieno di ragazzi con pochi capelli attraenti esteticamente e te ne cito qualcuno: Yul Brynner, Freddie Ljungberg,Luca Zingaretti, Miky Falcicchio, Andre Agassi... e mi fermo ma ce nè sarebbero tanti altri.

Forse è come dici tu, ma a mio vedere una donna che ha davanti un calvo e un capellone nel 90% dei casi sceglie il capellone... A prescindere dai soldi, lavoro, prospettive ecc....come ho già detto in precedenza, è un mio punto di vista. Forse ho visto troppi casi a senso unico...

Concordo su Ljungberg...gli altri non commento [8D]....

 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
Per risponderti ti cito delle risposte date a una discussione di un altro forum da parte di un pò di ragazze, non me ne vogliano i moderatori...
http://forum.alfemminile.com/forum/mariage1/__f472477_mariage1-Che-ne-dite-dei-ragazzi-pelati-li-trovate-carini.html
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
A parte Ljungberg e Falcicchio (che tra l'altro è RASATO stando alle foto in rete) gli altri da te elencati preferirei evitare di commentarli va là... l'UNICO uomo al momento veramente figo da pelato sembra essere Jason Statham... nessuna mia amica si metterebbe con lui ma in rete leggo di ragazze che ne vanno matte.

Di bello ci sarebbe anche Jude Law il quale però ha rivelato l'ampia stempiatura solo di recente... e fatalità da lì in poi non ho più sentito nessuna dire: dio che figo come prima.
 

halo pecia

Utente
25 Novembre 2012
33
0
15
superman84 ha scritto:
Per risponderti ti cito delle risposte date a una discussione di un altro forum da parte di un pò di ragazze, non me ne vogliano i moderatori...
http://forum.alfemminile.com/forum/mariage1/__f472477_mariage1-Che-ne-dite-dei-ragazzi-pelati-li-trovate-carini.html


Risposte pilotate!!!!! Ahahahahahaha [:D]
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
Poi oh...
per me Bruce Willis non è un brutto uomo (anzi) con la pelata ma tenete conto che ha più di 50 anni e quindi ci sta anche...
pure Sean Connery è bello considerando l'età che ha... ma quanti pelati sono fighi sotto i 40 anni?
 

halo pecia

Utente
25 Novembre 2012
33
0
15
kakaroth86 ha scritto:
Poi oh...
per me Bruce Willis non è un brutto uomo (anzi) con la pelata ma tenete conto che ha più di 50 anni e quindi ci sta anche...
pure Sean Connery è bello considerando l'età che ha... ma quanti pelati sono fighi sotto i 40 anni?


Se avessi i soldi di Willis me ne fregherebbe assai della pelata.....
Sotto i 40 anni non mi viene in mente nessuno calvo che stia bene, se non per scelta...
Mi viene in mente Maicon o tanti giocatori di basket.
Anche a lametta stanno benissimo, ma SI VEDE che i capelli ce li hanno eccome.
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
Halo Pecia ha scritto:
kakaroth86 ha scritto:
Poi oh...
per me Bruce Willis non è un brutto uomo (anzi) con la pelata ma tenete conto che ha più di 50 anni e quindi ci sta anche...
pure Sean Connery è bello considerando l'età che ha... ma quanti pelati sono fighi sotto i 40 anni?


Se avessi i soldi di Willis me ne fregherebbe assai della pelata.....
Sotto i 40 anni non mi viene in mente nessuno calvo che stia bene, se non per scelta...
Mi viene in mente Maicon o tanti giocatori di basket.
Anche a lametta stanno benissimo, ma SI VEDE che i capelli ce li hanno eccome.


sì beh quelli che dici te sono tutte persone di colore... SIA CHIARO CHE QUESTO NON VUOLE ESSERE UN COMMENTO RAZZISTA ma a loro onestamente la pelata sta divinamente.
Beati loro....
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
Halo Pecia ha scritto:
superman84 ha scritto:
Per risponderti ti cito delle risposte date a una discussione di un altro forum da parte di un pò di ragazze, non me ne vogliano i moderatori...
http://forum.alfemminile.com/forum/mariage1/__f472477_mariage1-Che-ne-dite-dei-ragazzi-pelati-li-trovate-carini.html


Risposte pilotate!!!!! Ahahahahahaha [:D]


nemmeno davanti all'evidenza riesci a vederla in un altro modo :)
per il resto volevo sapere se voi siete gay e quindi idonei per giudicare se un ragazzo calvo è attraente o no,[8D]
quello che vi posso dire io è che conosco molti calvi sotto i trent'anni che rimorchiano le superfighe e non grazie ai soldi. volete confutare anche questo? [:D]
a me le donne mi dicono che di primo acchitto, solitamente, guardano gli occhi, il fisico e l'abbigliamento, e ovviamente il modo di porsi della persona (da non sottovalutare assolutamente).
poi non sò se mi pigliano per culo e non mi dicono i capelli per non farmi rimanere male xD

 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
superman84 ha scritto:
Halo Pecia ha scritto:
superman84 ha scritto:
Per risponderti ti cito delle risposte date a una discussione di un altro forum da parte di un pò di ragazze, non me ne vogliano i moderatori...
http://forum.alfemminile.com/forum/mariage1/__f472477_mariage1-Che-ne-dite-dei-ragazzi-pelati-li-trovate-carini.html


Risposte pilotate!!!!! Ahahahahahaha [:D]


nemmeno davanti all'evidenza riesci a vederla in un altro modo :)
per il resto volevo sapere se voi siete gay e quindi idonei per giudicare se un ragazzo calvo è attraente o no,[8D]
quello che vi posso dire io è che conosco molti calvi sotto i trent'anni che rimorchiano le superfighe e non grazie ai soldi. volete confutare anche questo? [:D]
a me le donne mi dicono che di primo acchitto, solitamente, guardano gli occhi, il fisico e l'abbigliamento, e ovviamente il modo di porsi della persona (da non sottovalutare assolutamente).
poi non sò se mi pigliano per culo e non mi dicono i capelli per non farmi rimanere male xD


Non voglio far polemica su argomenti simili che a conti fatti sono stupidaggini e so che la tua era una battuta :) ma io posso dire tranquillamente se un uomo per me è bello senza per forza essere gay :)... e mi baso anche su quello che sento dire dalle mie amiche o pubblico femminile in rete...
forse Zingaretti lo può trovare sexy una donna di 50 anni ma io cerco più ragazze della mia età che MILF ;)
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
Ad ogni modo superman...
Non voglio sembrare critico in quello che dici... anche perchè a conti fatti in maniera diretta o indiretta il tuo è un tentativo di darci fiducia (e ti ringrazio per questo) sul fatto che sebbene non abbiamo capelli o ne abbiamo pochi possiamo lo stesso risultare interessanti agli occhi di una ragazza puntando su altre cose.

Quello su cui credo siamo tutti d'accordo è che il problema di capelli è un problema mentale più nostro che della donna... a noi secca partire già svantaggiati per principio ai suoi occhi per la componente attrattiva... poi chiaro si può essere superiori sulla simpatia, sul carattere, sulla sicurezza, sull'intelligenza rispetto a potenziali rivali in amore tuttavia questi sono settori in cui gli scontri sono AD ARMI PARI in cui emerge il migliore mentre dal punto di vista estetico non è uno scontro alla pari... abbiamo quasi sempre perso in partenza.
Stai pur certo che se TUTTI gli uomini fossero pelati nessuno di noi si farebbe paranoie o cadrebbe in depressione per questo... tanto saremo tutti VERAMENTE uguali!

Ora... chiaro che una donna che pensa solo all'estetica è meglio perderla che trovarla ma è pur sempre un fattore di cui va tenuto conto... perchè sarebbe da ipocriti dire il contrario.

Una volta una mia cara amica mi ha detto: per il bel viso che hai ti sposerei subito perchè sarei sicura d'avere dei figli bellissimi ma il discorso 'capelli' mi fa tentennare.
 

halo pecia

Utente
25 Novembre 2012
33
0
15
kakaroth86 ha scritto:
Ad ogni modo superman...
Non voglio sembrare critico in quello che dici... anche perchè a conti fatti in maniera diretta o indiretta il tuo è un tentativo di darci fiducia (e ti ringrazio per questo) sul fatto che sebbene non abbiamo capelli o ne abbiamo pochi possiamo lo stesso risultare interessanti agli occhi di una ragazza puntando su altre cose.

Quello su cui credo siamo tutti d'accordo è che il problema di capelli è un problema mentale più nostro che della donna... a noi secca partire già svantaggiati per principio ai suoi occhi per la componente attrattiva... poi chiaro si può essere superiori sulla simpatia, sul carattere, sulla sicurezza, sull'intelligenza rispetto a potenziali rivali in amore tuttavia questi sono settori in cui gli scontri sono AD ARMI PARI in cui emerge il migliore mentre dal punto di vista estetico non è uno scontro alla pari... abbiamo quasi sempre perso in partenza.
Stai pur certo che se TUTTI gli uomini fossero pelati nessuno di noi si farebbe paranoie o cadrebbe in depressione per questo... tanto saremo tutti VERAMENTE uguali!

Ora... chiaro che una donna che pensa solo all'estetica è meglio perderla che trovarla ma è pur sempre un fattore di cui va tenuto conto... perchè sarebbe da ipocriti dire il contrario.

Una volta una mia cara amica mi ha detto: per il bel viso che hai ti sposerei subito perchè sarei sicura d'avere dei figli bellissimi ma il discorso 'capelli' mi fa tentennare.


Quoto alla grandissima.
 

daniele90

Utente
7 Settembre 2012
375
25
265
artiglio5825 ha scritto:
figuriamoci se era un'amica poco cara che ti diceva, roba da matti
A parte il fatto che non è che ci sia la certezza empirico/matematica che siccome tu hai l'aga...ce l'avrà necessariamente anche tuo figlio.
Ci sono probabilità,certo...mica si attestano al 100 % però
 

halo pecia

Utente
25 Novembre 2012
33
0
15
Scusate ma oggi sono depresso più di altri giorni....
Secondo voi conviene fare un ricorso per un intervento riuscito alla ca**o di cane?
Se a qualcuno interessa posso raccontarvi la mia pessima e mortificante trafila....
Non so se è questo lo spazio giusto del forum.
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
Daniele90 ha scritto:
artiglio5825 ha scritto:
figuriamoci se era un'amica poco cara che ti diceva, roba da matti
A parte il fatto che non è che ci sia la certezza empirico/matematica che siccome tu hai l'aga...ce l'avrà necessariamente anche tuo figlio.
Ci sono probabilità,certo...mica si attestano al 100 % però


Sì vabbè la mia amica mica è esperta di capelli come noi... come del resto non sono esperti in materia il 99% delle persone non soggette a calvizie.

Ad ogni modo adesso non vorrei far risaltare eccessivamente questa sua frase... in quell'occasione l'aveva detta in maniera un po' ironica tanto per dire... ma ogni frase detta ironicamente sotto sotto contiene sempre un filo di verità.
 

halo pecia

Utente
25 Novembre 2012
33
0
15
Halo Pecia ha scritto:
Scusate ma oggi sono depresso più di altri giorni....
Secondo voi conviene fare un ricorso per un intervento riuscito alla ca**o di cane?
Se a qualcuno interessa posso raccontarvi la mia pessima e mortificante trafila....
Non so se è questo lo spazio giusto del forum.


Dimenticavo.., la storia è abbastanza complessa quindi dovreste avere un po' di pazienza.... [:)]